Vai al contenuto
grego95

One Piece Vs. Naruto

One Piece Vs. Naruto  

133 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Preferite ???



Messaggi raccomandati

St3_Arno

io preferisco di gran lunga naruto.

One piece lo seguivo, ma devo dire che dopo un po' ha iniziato a stufarmi, troppo lungo non so quanti manga sono usciti di one piece fin'ora?? è assurdamente lungo....

Naruto è invece l'opposto; all'inizio non mi attirava per niente, poi tutti ne parlavano un gran bene e prima ho cominciato a seguire l'anime (in ITA) e dopo le prime 10 puntate ha iniziato ad appassionarmi un sacco, tanto che ora aspetto il giovedi sera per scaricarmi la sub ita.... ah ed ho pure tutto il manga uscito fin'ora..... a me piace un sacco, anche se anche naruto lo stanno facendo diventare troppo lungo pure lui. speriamo non diventi banale.

comunque voto naruto assolutamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ryoka

Dal mio punto di vista Naruto... One Piece non mi hai preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore

è divertente vedere come alcuni che dichiarano di essere appasionati di OP ancora non sanno che Mugiwara si chiama RUFY e non Luffy...

Cmq guardo tutti e 2 ma voto Naruto per i combattimenti più coinvolgenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

entrambi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Riuzaky "L"

Ovviamente Naruto!la trama è profonda e mai banale e i disegni sono fantastici :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Brendon82

one piece non e male ma preferisco naruto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
splatt3r

Non Ho votato pechè li preferisco entrambi al pari livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore

è stata una scelta difficile ma ho votato one piece ache perchè ci sono più colpi di scena come la morte di barbabianca mentre invece in naruto la storia è un pò troppo ripetitiva :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
faBz.

ONE PIECE e tra un po guardo la 521 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Natyxx88

One Piece !! Non ne posso fare a meno :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

Sono due manga davvero belli ma io preferisco naruto....c'è da dire che comunque un pò entrambi stanno scadendo, ma sono troppo attaccato a naruto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
luca87.z

Onepiece è il migliore secondo me.storia davvero stupenda ed originale oltre che aperta ad una longevità incredibile visti i mille aspetti e personaggi su cui pùò diramarsi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore

Buonasera signori.

Naturalmente sono entrambi spettacolari ma, Naruto è il migliore in assoluto.

Invece di criticare guardatevi le puntate jap sub ita.

SPOILER

 

Pain vuole la pace nel mondo e ha un potere immenso con il suo rinnegan (ma alla fine si scopre che madara lo controlla con il suo potere oculare).

Naruto impara a controllare il chiubi.

Sasuke prende gli occhi di itachi e acquisisce un potere indescrivibile con il suo susanoo.

Madara prende l'occhio di pain uccidendo Konan.

 

E tante altre cose che non sto qui a raccontarvi.

Modificato da L3n
UPDATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Colluz

Io ho sempre preferito Naruto, o per meglio dire Sasuke XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Puma90

Per lo stato attuale dei manga ho votato Naruto poichè anche se la trama è complessa e avvincente in entrambi la caratterizzazzione dei personaggi in Naruto è stata fatta molto meglio, questo però è dovuto anche al fatto che il manga sta volgendo al termine quindi non è da escludere (anzi quasi sicuramente accadrà) che One piece fra 6/7 anni lo supererà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
CLoRe

One Piece senza rivali !! ma perche non hanno mai fatto un'edizione DVD ITA [completa] :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore

tutti e due ma preferisco un po di piu one piece peccato che lo fanno adesso su italia 2 e no su italia 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mr.Smith

tutti e due ma preferisco un po di piu one piece peccato che lo fanno adesso su italia 2 e no su italia 1

 

Mica è solo.... anche per Naruto e D. Conan è così, credo sia la politica del network... gli shounen un po' più violenti li hanno spostati.... ma tanto si vede bene anche Italia 2.... almeno dalle mie parti.... :D

 

In effetti non sò in Spagna.... com'è lì metalx ? :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mirko_Iacomucci

Personalmente penso che Naruto sia più "fluido" come manga, ci sono sorprese e ingarbugliamenti ma scorre e sembra esserci una fine. è non troppo complicato e moooolto bello!

Ma One Piece è devastante. una struttura mooolto complicata, personaggi a non finire e sempre nuovi. la fine non si sa quando arriverà, io seguo il manga e siamo al cap 680 e ancora sono appena arrivati nel nuovo mondo... non ci sono parole per descrivere l'immensità di questo manga!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore

se dico voglio avere haki di luffy e lo sharigan di sasuke vi basta come prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
GioBlacK92

Naruto di recente si sta lasciando troppo andare a trame intricate e vittimistiche, meglio One Piece, fresco e con un mondo sempre più stravagante! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
robyhalo

naruto complessimamente mi è sempre + piaciuto anche se ultimamente molto di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sarcone98

E difficile scegliere, per me sono due Anime bellissimi e li metto allo stesso livello. Come votazione per me entrambi

 

 

 

P.S. Nel sondaggio che hai fatto dovresti mettere anche "Entrambi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...