Vai al contenuto
grego95

One Piece Vs. Naruto

One Piece Vs. Naruto  

133 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Preferite ???



Messaggi raccomandati

grego95

Ciao a tutti Ragazzi come avrete letto dal titolo ho aperto questa discussione per farvi e sprimere il vostro parere tra questi due grandissimi cartoni...

Insomma Chi Preferite ???

One Piece ???

one-piece-1.jpg

O

Naruto ???

4v3675.jpg

 

IO Preferisco ONE PIECE e VOI ???

Modificato da grego95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dna_solitario

Scelta davvero difficile, sono due anime stupendi e straordinari che io metto sullo stesso livello, per cui la mia risposta è: entrambi XD

Ah grego95 se vuoi puoi anche inserire il sondaggio nella discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
stury89

Anche Naruto è un manga molto bello, ma One Piece è il migliore in assoluto, in ogni minima parte, non c'è dubbio

Farà storia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fabiuz91

scelta ardua!!!ma si one piece e meglio secondo me anche se non di molto!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
First_01

Naruto :lol: The Best :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
The okrim

sono entrambi belli ma preferisco leggermente di più one piece ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albuz93

One Piece è il migliore in assoluto.. miglio manga mai visto mi sono innamorato!! di tutto!! storia grafica mosse abilità voci personaggi!!

 

lo adoro :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
minato1985

Cavolo bella guerra tra i 2,cmq secondo me il miglio tra i 2 e dico tra i 2 è Monkey D.Luffy sicuramente=)....cmq metti sondaggio e scopriremo subito ki è il preferito...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mkelkoluc

Bella Sfida ma io scelgo One Piece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
turok911

Naruto è un bell'anime ma ultimamente si è rovinato! comunque il mio voto va al mitico One piece di oda che vince soprattutto per la sua originalità è un'anime inimitabile è spettacolare viva one piece viva eiichiro oda ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Robbie

One Piece non ha rivali. E' una spanna sopra ogni manga e lo dice uno che ha iniziato con Naruto e che quindi ha un grosso affetto per quel manga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dna_solitario

One Piece non ha rivali. E' una spanna sopra ogni manga e lo dice uno che ha iniziato con Naruto e che quindi ha un grosso affetto per quel manga.

 

Ciao Robbie vedo che sei nuovo, perchè non ci racconti un po' più di te qui http://dbplanet.net/index.php?/forum/1-presentati-qui/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Aasdkn

adoro,ho sempre adorato e sempre adorerò gli anime giapponesi,ma devo dire che,a causa di colleghi appassioanti a loro volta che si lamentavano dei filler e delle puntate insignificanti dal punto di vista dei colpi di scena,non ho MAI visto una sola puntata intera di Naruto! Anzi,mi correggo...l'unico spezzone che ho visto una volta è durato 5 minuti e c'era....non so chi..che stava combattendo contro un ceffo che poteva usare la sabbia se non erro! mi pare fossero in un'arena o qualcosa di simile!! ho adorato Ranma 1/2, Ken, Sampei, Ransie, ed una volta visto One Piece, il mio anime preferito di sempre,cioè Dragon Ball(no gt ) e passato al secondo posto!!! Alla fine DB è solo onda energetica,colpi energetici che fan saltare intere catene montuose,e che distruggono pianeti....mentre con One Piece ci si sbizzarrisce tra abilità,frutti del diavolo e tutto! quindi dopo sta pappardella(e vi chiederete..ma te l'ho chiesto di raccontarmi ??? :rotfl: ) do il mio voto a One Piece!

Modificato da dna_solitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dark_Skater

tutta la vita one piece! nettamente superiore per trama, ambientazione e personaggi accattivanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
BladeMK

One Piece

Naruto l'ho seguito all'inizio ma tipo verso la puntata 100 o 150 mi ha seccato e sono passato al manga che dopo un paio di volumi mi ha seccato il doppio

Modificato da dna_solitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
enri_co

Io guardo soltanto l'anime di Naruto subbato, One piece mai visto a parte qualche puntata sulla mediset, vale la pena iniziare a vederlo? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Zane92

Sono entrambi bellissime anime, però preferisco Naruto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
pacoignacio

Ma sono l'unico k preferisce naruto di gran lunga rispetto a one piece???

 

no, non sei l'unico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
stury89

Io guardo soltanto l'anime di Naruto subbato, One piece mai visto a parte qualche puntata sulla mediset, vale la pena iniziare a vederlo? xD

 

Ohhh!!! si che ne vale la pena :D

Ti consiglio di leggere il manga che quando riesci ad arrivare in pari con le uscite in giappone, aspetti con impazienza l'uscita dopo

per l'anime quello sub indubbiamente forse fino alla saga di Water7 per quello in italiano...

quello fatto dalla me no mediaset :asd: all'inizio era doppiato meglio poi man mano è peggiorato cambiando molti dei discorsi (fortunatamente non come gli spagnoli che a sanji invece che fumare una sigaretta gli fanno ciucciare un leccalecca :cipo (155): )

c'è sempre di peggio :rotfl:

Modificato da dna_solitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
TheClinciu

one piece :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore

io ho votato One Piece perché sopratutto se si parla di anime naruto ha perso molto nel tempo al contrario di one piece che non si smentisce mai e le puntate sono sempre gradevoli da vedere anche quelle di stacco o per allungare la serie.Invece le puntate di "pausa" di naruto sono molto noiose ricordano molto quelle di dragon ball (come quando goku e junior devono prendere la patente...).Dunque il migliore è ovviamente One Piece!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
viktor'95

guardo anche one piece, ma preferisco naruto: è il mio anime preferito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
@riel1987

A me piacciono e seguo entrambi.. Il sondaggio mi da ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
{Il Conte}

Decisamente Naruto. One Piece non lo sopporto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Chiodino96

Io preferisco one piece però ho votato per naruto perchè sottotitolato one piece sembra che rufy(rubber) sia una checca quando parla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Hunter46

La domanda da un milione di dollari . :rotfl: ...No,sul serio,non sò cosa scegliere:Naruto lo seguo da molti anni e devo dire che è carino,ma preferisco One Piece,anche perchè la trama mi addice molto,sopratutto in questi ultimi capitoli del manga e dell'anime..Quindi One Piece :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...