Vai al contenuto
G4U55

Broken Roads (2024)

Messaggi raccomandati

G4U55

AXt4Ure.png


Broken_Roads-FLT | 10.9GB

GENERE: GDR
SVILUPPATORE: Drop Bear Bytes
EDITORE: Versus Evil, tinyBuild
FRANCHISE: Versus Evil
DATA DI RILASCIO: 10 apr 2024

Nato dall'amore per i tradizionali giochi di ruolo per computer di franchise come Pillars of Eternity, Disco Elysium, Fallout, Wasteland, Tyranny, Pathfinder e Baldur's Gate, Broken Roads offre una narrativa ricca e coinvolgente in cui i giocatori si fanno strada attraverso un mondo desolato. futura Australia. Unendo elementi tradizionali e nuovissimi del gioco di ruolo oltre a un sistema senza classi che offre opzioni di sviluppo del personaggio quasi illimitate, Broken Roads presenta ai giocatori un sistema morale originale: la Bussola Morale. Questo nuovo design vede le opzioni di dialogo e le decisioni di ricerca influenzare ed essere influenzate dall'inclinazione filosofica di un personaggio.

UN'AVVENTURA INDIMENTICABILE
Immergiti in un mondo di gioco ambientato nell'Australia occidentale post-apocalittica, ricco di tradizioni intricate, storia profonda e personaggi avvincenti. Mentre ti imbarchi nel tuo viaggio epico, ti aspettano trame complesse, missioni ramificate e incontri memorabili. Scopri segreti nascosti, svela intrighi politici e affronta dilemmi morali che mettono alla prova le tue ipotesi su giusto e sbagliato. Ogni decisione che prendi dà forma alla ricca narrativa, portando a molteplici risultati e garantendo un'esperienza di gioco davvero personalizzata. Dalla grande trama generale ai più piccoli dettagli, il mondo prende vita con descrizioni suggestive e dialoghi vivaci, offrendo un'avventura coinvolgente e indimenticabile.

UN GDR CLASSICO PER L'ERA MODERNA
Il gioco fonde perfettamente elementi classici dei giochi di ruolo con funzionalità innovative, offrendo ai giocatori un'esperienza di gioco unica e personalizzabile. Basandosi su un sistema senza classi, offre una vasta gamma di opzioni di sviluppo del personaggio, consentendo ai giocatori di modellare le proprie abilità e abilità per adattarle al proprio stile di gioco. L'inclusione di nuovissimi elementi di gioco di ruolo aggiunge profondità e complessità alle meccaniche del gioco, scelte morali intriganti e archi narrativi coinvolgenti.

LA BUSSOLA MORALE
La bussola morale introduce un sistema morale rivoluzionario che va oltre le nozioni tradizionali di bene e male. Si concentra invece sull'inclinazione filosofica del personaggio, consentendo ai giocatori di modellare la visione del mondo del proprio protagonista in modi unici e ricchi di sfumature.

Ad esempio, un personaggio che tende all'utilitarismo può dare priorità al bene superiore, prendendo decisioni basate sul beneficio complessivo per la società, anche se ciò significa sacrificare vite individuali.

Con ogni decisione difficile presa, la Bussola Morale dei personaggi può cambiare, rendendoli potenzialmente più ampi o di mentalità ristretta o addirittura in grado di cambiare completamente la loro moralità man mano che il viaggio procede.

Il sistema consente ai giocatori di creare un protagonista con un'identità morale unica che influenza il loro viaggio e le loro relazioni, ma è anche influenzato da ogni scelta che fanno.

AUSTRALIA AUTENTICA
Vaga per il vasto Outback, esplora centri urbani in decadenza ed esplora insidiose regioni desertiche mentre scopri i segreti di questa terra inquietantemente bella e pericolosa. Sopravvivi, combatti e stringi alleanze in un'ambientazione unica che cattura l'essenza delle diverse persone e dei paesaggi dell'Australia occidentale e apporta una nuova svolta al genere post-apocalittico.

YWMKPdb.png

Nascondi Contenuto

MINIMI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: x86-compatible 1.4GHz or faster processor
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 970 or AMD Radeon RX 570
DirectX: Versione 11
Memoria: 10 GB di spazio disponibile

Screenshots

Nascondi Contenuto

460369870_ss_977c6b32c13606669c2fedce41d 
460369873_ss_961fa8d06b140ed74689a27041b 
460369875_ss_7bf5221addbd44cfb6a5a831936 
460369878_ss_83e636bce0e9c1df3f55f3bf6b0 
460369882_ss_7beb09c96a87a12a20c76483e52 
460369884_ss_98bccbf1ae4a457a0a3de140fab


NFO

Nascondi Contenuto

 

Installation Information:

* Unrar and burn or mount the .iso
* Install by using our installer
* Play the game (Block the game in your firewall)

 

****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******

I6ZS1an.png

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

fliR0Yt.png

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...