Vai al contenuto
maramunta

Conversione file video

Messaggi raccomandati

maramunta
Inviato (modificato)

Ciao sto cercando di convertire senza risultato il film i cannoni di navarone da formato mkv originale  a dvd,  mi crea solamente il file .vob.

quando inserisco il dvd nel lettore della tv non lo legge mancano secondo me i file Video_ts.bup e Video_ts.ifo.

quale software consigliate, ho provato sia Frimaker video converter che Movavi Video Converter Premium senza risultato

qualcuno di esperto puo aiuatrmi a risolvere questo problema

Modificato da maramunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
27 minuti fa, maramunta ha scritto:

Ciao sto cercando di convertire senza risultato il film i cannoni di navarone da formato mkv originale  a dvd,  mi crea solamente il file .vob.

quando inserisco il dvd nel lettore della tv non lo legge mancano secondo me i file Video_ts.bup e Video_ts.ifo.

quale software consigliate, ho provato sia Frimaker video converter che Movavi Video Converter Premium senza risultato

qualcuno di esperto puo aiuatrmi a risolvere questo problema

ma nel tv hai VLC? prova ad aprirlo tramite VLC, "dovrebbe" andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maramunta

Ciao grazie per avermi risposto, mi serve per un'amico anziano ha un televisore e lettore parecchio datato quindi lo devo far funzionare con il lettore dvd della tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@maramunta se fai una ricerca con Google "from mkv to dvd" ne trovi tante di soluzioni, per esempio 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maramunta

grazie Marco  ora provo anche questo ne ho provati una decina finora senza risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...