Vai al contenuto
NoNames

JP Software Take Command 32.X

Messaggi raccomandati

NoNames
Inviato (modificato)

tVsc.jpg

JP Software Take Command 32.10.21 

Take Command è una GUI interattiva completa e un toolkit da riga di comando di Windows che rende i prompt dei comandi di Windows più facili da usare e molto più potenti.
Take Command include l'integrazione opzionale di Windows Explorer, finestre della console a schede e importanti miglioramenti ai comandi CMD standard di Windows come COPY, DEL, FOR, MOVE, REN, SET e START.

Inoltre aggiunge 220 nuovi comandi, finestre di dialogo dei comandi e sintassi della riga di comando. colorazione, modifica della riga di comando notevolmente migliorata, nome file programmabile e completamento directory e migliaia di altre funzionalità.

Take Command è anche un potente strumento di programmazione di file batch, incluso un IDE integrato con un editor sofisticato e debugger batch. Take Command offre estensioni come loop DO, istruzioni SWITCH, gestione di errori ed eccezioni, monitoraggio del sistema e trigger di eventi, plug-in di terze parti e oltre 750 variabili e funzioni integrate.

Take Command combina la potenza della riga di comando con la facilità d'uso di Explorer. È possibile manipolare i file nelle finestre del prompt dei comandi a schede e visualizzare graficamente i risultati.
Take Command è compatibile con i comandi del prompt dei comandi di Windows esistenti e i file batch CMD, aggiungendo migliaia di nuove funzionalità. (E Take Command esegue i file batch CMD più velocemente di CMD!)
L'ambiente integrato e familiare ti consente di essere immediatamente più produttivo con il prompt dei comandi interattivo e le attività di programmazione di file batch.
La sintassi coerente dei comandi del prompt dei comandi riduce i tempi di apprendimento e sviluppo.
La guida completa (inclusa la guida popup sensibile al contesto per la sintassi dei comandi della riga di comando), accelera i tempi di sviluppo e riduce gli errori di sintassi.
Crea ed esegui il debug dei tuoi script batch in una frazione del tempo con l'editor integrato e il debugger di file batch.
È veloce: il 20-200% più veloce nella visualizzazione dell'output rispetto al prompt dei comandi CMD standard.
Take Command è completamente personalizzabile e include più temi, colori, menu, barre degli strumenti e finestre.
Puoi ridefinire i tuoi comandi tramite l'aliasing, creare nuovi comandi e funzioni per le tue attività regolari e assegnare i comandi utilizzati di frequente a un singolo tasto.

Screen

 
 

screenshot-245.png


Requisiti:

Microsoft Windows

Homepage

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)


BUON DOWNLOAD

JP Software Take Command 32.10.21 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da NoNames

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
NoNames

aggiornato 32.10.20 in 32.10.21 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...