Vai al contenuto
Baudelaire

Estensioni o software per scaricare video online

Messaggi raccomandati

leopard212

ultimamente downloadhelper  scarica solo il flusso hls e per farlo ha bisogno del programma   Video DownloadHelper Companion  (VdhCoAppSetup) poi lo converte in video

P.S.provato ora plutoTv con mozilla e downloadhelper funziona 

una volta aperto pluto e selezionata la puntata premi sull'icona con le palline colorate

seleziona flusso hls 3.1 mbps-mp4 che dovrebbe essere la qualità del file

vedrai sull'icona apparire 1

premendo sull'icona nel menu a tendina compare la scritta IN ESECUZIONE

premendo su in esecuzione ti dirà quanto tempo manca al download 

esempio: MP4 - 5% - 6:00 cioè il tipo di file la percentuale e i minuti rimanenti

quando ha finito comparira una notifica che downloadhelper ha scaricato il filmato

unica cosa negativa e che se chiudi mozilla il download si interrompe ma durante lo scaricamento puoi cambiare pagina web o ridurre a icona  

per mediaset infinity non saprei anche perche per aprire il fimato non ho l'abbonamento

 

 

Modificato da leopard212

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@Baudelaire detto tra noi, questo è ciò che fanno i releaser... e non credo abbiano l'interesse a dire a te come fare per arrangiarti...

poi, se gli utenti ti risponderanno... bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Baudelaire

@leopard212 In questa settimana ho fatto alcune prove (usando Chrome) e su altri siti sono riuscito a scaricare il video senza problemi.

Purtroppo con Pluto sto avendo difficoltà, riesce a scaricare la puntata ma si vede un po' a scatti e c'è pure qualche problema di sincronizzazione audio/video. I vari file che ho scaricato hanno pure una durata diversa, in comune hanno due tracce video (una è la pubblicità).

Dal sito di mediaset invece cattura solo il video della pubblicità.

 

@Dorilys Non volevo rubare il mestiere. 😁

Anche perché a me serve pure per catturare magari piccoli video sparsi per la rete. Comunque se qualche releaser vuole occuparsi del programma Il Testimone a me va bene, magari faccio una richiesta nella sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bonobo Bob
Inviato (modificato)

Per mia comodita, scaricavo dei programmi TV e li vedevo offline, ma da inizio mese ho notato anche io che il download di programmi M_e_d_iaset, sono con il DRM, e perciò il fidato PastyLink mi risponde che "Bad news! This video is DRM protected. It cannot be downloaded.".

Sapete di qualche programma che mi fa scaricare una trasmissione con i DRM?

Grazie.

Modificato da Bonobo Bob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...