Vai al contenuto
Bididi Bodidi Bu

Imparaqui - Desk Training allenamento online per Smart Workers e per chi lavora alla scrivania

Messaggi raccomandati

Bididi Bodidi Bu

Corso-Allenamento-online-Desk-Training-p

Ciao a tutti, sono Andrea e ti do il benvenuto su imparaqui e in questo video corso di allenamento online dedicato agli smart workers o per chi passa molto tempo alla scrivania.

All’interno del corso avrai a disposizione 4 video di allenamenti brevi da poter fare direttamente sul tuo posto di lavoro:
- il primo video prevede degli esercizi di mobilizzazione e mobilità articolare per poter dare agio alle tue articolazioni e contrastare le posizioni statiche,
- nel secondo video troverai degli esercizi di stretching per dare sollievo ai tuoi muscoli,
- nel terzo video avrai disposizione degli esercizi di forza da poter fare direttamente sul posto di lavoro, utilizzando la scrivania e la sedia;
- e nel quarto video troverai delle posture statiche da mantenere utilizzando una respirazione diaframmatica, per contrastare lo stress lavorativo.

Dopodiché troverai 2 video con 2 allenamenti un pò più lunghi da poter alternare e fare direttamente sul pavimento dell’ufficio o quello di casa, sempre per contrastare le posizioni statiche mantenute durante le ore di lavoro.

Inoltre avrai a disposizione un video bonus con al suo interno delle sedute alternative alla sedia.

Ci vediamo nel corso e… buon lavoro!

Puoi seguire la prima parte degli esercizi del corso direttamente dalla tua scrivania!

La seconda parte del corso prevede invece due allenamenti completi da eseguire con un minimo di spazio a disposizione e con un tappetino da sport.

Se hai problemi fisici di qualsiasi tipo ricorda di non forzare mai le posizioni se senti dolore e, se necessario, di consultare uno specialista prima di eseguire gli allenamenti.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 3,85 Gb

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Un Grazie è sempre gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...