Vai al contenuto
spiderman8323

Starfield 20fps bug

Messaggi raccomandati

spiderman8323

Ciao a tutti ,vi spiego un po' il mio problema e che leggendo su reddit so essere purtroppo presente a molti altri utenti del mondo ,in pratica il gioco parte e si assesta intorno ai 20fps a prescindere dalla risoluzione e dal preset selezionato o può variare di pochissimi FPS ma sempre sotto i 30 ,la mia configurazione è 2070S 32gb RAM e CPU I7 9700k ,SSD M2 Samsung e monitor 4k , ho provato tutte le configurazioni anche a 1080p( addirittura abbassando la risoluzione nativa del mio monitor per forzare al massimo la cosa ) ma nulla, leggo di persone che hanno questi problemi anche con CPU I9 o gpu 3070 o 2080ti perciò non è specificatamente legato alla mia scheda video , qualcuno sa di qualche soluzione o ha letto di qualche fix di qualche tipo?Il gioco è ottimizzato malissimo ma qui si va oltre l'ottimizzazione è proprio qualcosa di non spiegabile ,ho letto qualcosa che non ho ancora provato ma non sembrano funzionare come soluzioni da ciò che ho appena letto da utenti americani

Modificato da spiderman8323

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
spiderman8323

Aggiorno per dare ad altri che magari possono avere il problema una soluzione, nel mio caso il problema era Rivatuner aperto durante il gioco, per qualche motivo senza senso aprendolo durante Starfield creava il blocco dei 20/15 FPS, una cosa senza senso ma era questo il problema, adesso va a 4k con fsr a 70% e a Medio tra i 60 e i 38/40 FPS perciò adesso ci siamo devo dire che la grafica tra tra e media non ha una particolare differenza proprio perché non è molto ottimizzato il gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

rivaturner oppure msi afterburner possono dare problemi molto spesso

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Underead

Spero esca presto un aggiornamento perché da molti problemi di crash, a volte giochi due ore e altre crash ogni 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...