Vai al contenuto
Marco-66

VIDEO AVI DIVX/XVID : Avete problemi a riprodurli sulla TV?

Avete problemi a riprodurre file AVI (DIVX/XVID) sul vostro televisore ?  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Avete problemi a riprodurre file AVI (DIVX/XVID) sul vostro televisore ?



Messaggi raccomandati

Marco-66

Ciao a tutti

Come scrissi ormai piu' di quattro anni fa, le TV Samsung, dal 2018, non leggono piu' file con codec video DIVX/XVID, tipicamente dentro un contenitore di tipo AVI piu' altre limitazioni (DTS, PVR, Timeshift ..)

https://dbplanet.org/forums/topic/607511-samsung-tv-2018-pvrtimeshiftavi

Da qui il sondaggio, buona votazione !!

 

EDIT : questo sondaggio potra' servire anche a qualche releaser che utilizza AVI+DIVX/XVID ...

EDIT 2 : nel mio caso sono costretto a convertirli per poterli vedere sulla TV Samsung che ho ...

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

Non ho una tv Samsung, e il problema xvid/avi lo bypasso avendo collegato un vecchio pc alla tv... ma ho problemi col codec audio EAC-3, immagino di essere off topic, ma poiché parliamo di problemi, ho voluto segnalarlo lo stesso...

Non ho una super smart tv, ho un semplicissimo 720p AIWA, a posto per il nuovo DVB-T2, ma con quel limite. Immagino che se partirà davvero il discorso dell'esperimento Mediaset sulle reti ammiraglie, sul codec ibrido DVB-Ti, sarò daccapo al negozio...

Quindi, ho votato sì, pur non per AVI ma per EAC-3... ho votato "ho un problema" 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@Dorilys diciamo che sei un pochino OT .... ma ti accetto come l'eccezione che conferma la regola 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...