Vai al contenuto
Sp4wn93

Nuovi giochi incraccabili? #4 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggi raccomandati

anto1989
2 ore fa, zappomax ha scritto:

Ma questo da dove salta fuori?? Davo la scena hacking morta e sepolta distrutta da Denuvo.

E' stato effettivamente bucato o l'editore ha solo deciso di rimuovere il DRM come a volte capita?

Empress è l'unico cracker p2p capace di bucare denuvo. È una ragazza russa ex paradox e codex. Ma cracca i giochi con denuvo solo dopo offerte di 500 dollari o piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zappomax
3 ore fa, anto1989 ha scritto:

Empress è l'unico cracker p2p capace di bucare denuvo. È una ragazza russa ex paradox e codex. Ma cracca i giochi con denuvo solo dopo offerte di 500 dollari o piu.

Ma poi chiede soldi anche per le patches? Perchè mi sembra si sia anche occupata di Hogwarts Legacy ma gli updates di quest'ultimo non si sono mai visti

Modificato da zappomax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

Non ha mai craccato aggiornamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sguigon

Salve, una domanda veloce. Per baldur's gate 3, siccome ho letto che esce su gog, non ci dovrebbero essere problemi, è corretto? 

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
24 minuti fa, Sguigon ha scritto:

Salve, una domanda veloce. Per baldur's gate 3, siccome ho letto che esce su gog, non ci dovrebbero essere problemi, è corretto? 

 

Grazie 

corretto. ma anche su steam non ha particolari protezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zappomax

Ma Starfield l'hanno buttato fuori così senza Denuvo o particolari protezioni? Non me l'aspettavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

...e 5 giorni prima poi.

 

 

@G4U55 ma a voi fifa 23 vi funzina bene??

un po strano come si comporta. Ho fatto solo partita veloce e parte.

Poi se provo la modalità Volta, arriva una schermata nera e non va oiu avanti.

A voi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

Denuvo avrebbe creato problemi al modding, da sempre punto di forza per bethesda su skyrim e fallout 4.

Cinque giorni prima perchè c'è l'accesso anticipato a chi ha comprato l'early access a 100€.

Quindi qualcuno in scena dei Rune ha pagato questa cifra per averlo prima e craccarlo.

Tutto regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

L'accesso anticipato c'è da secoli. Ma i giochi all85% escono sempre al d1.

Quindi non tanto regolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
17 minuti fa, Frangy ha scritto:

L'accesso anticipato c'è da secoli. Ma i giochi all85% escono sempre al d1.

Quindi non tanto regolare 

Ti basterebbe fare una ricerca per capire quello che ho detto. Si acquistava l'accesso anticipato di 5 giorni con una versione deluxe a 100€.

Non parlo di early access per gioco incompleto, ma proprio di accesso anticipato una volta uscito.

Nom ricordo come si chiama la versione a 100€

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

 

 

Citazione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

Si ho capito quello che intendi.....

Ma quanti giochi con uscita anticipata sono mai stati curati così prima?? Saranno una manciata.

Un paio di giorni prima casomai.

Ma 5 gg prima è  record quasi 😉

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zappomax
2 ore fa, Frangy ha scritto:

Si ho capito quello che intendi.....

Ma quanti giochi con uscita anticipata sono mai stati curati così prima?? Saranno una manciata.

Un paio di giorni prima casomai.

Ma 5 gg prima è  record quasi 😉

Se sono giochi praticamente senza protezioni tipo Front Software o CD Projekt RED vengono sprotetti quasi in tempo reale, il girno stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

Si ok.

Dimmi negli ultimi 2 anni quale gioco è  uscito 6gg prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
spiderman8323

Il gioco cmq è ottimizzzato malissimo ,io con una RTX2070S non riesco a giocare , tra l'altro non fa cambiare risoluzione nel mio caso, se da 4k voglio scendere a 2K senza fsr etc mi si riduce a finestra piccola ,uno schifo, ho provato tutto ma sempre osculla tra i 18 e i 35 fps anche mettendo basso,premetto che nessun gioco mi ha mai dato problemi mai ,o è un bug su alcune schede o il gioco fa cagare tecnicamente,non è possibile con un i7 9700K 32gb ram ssd samsung m2 evo980 e la 2070S avere problemi su un gioco cosi ,inoltre cercando soluzioni leggo di gente che ha problemi simili su altre schede e build,non riesco intanto a capire perchè in full screen non si possa scendere di risoluzione senza quell'effetto a finestra ridotta 

Modificato da spiderman8323

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

@spiderman8323.... tra poco lo provo e ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
spiderman8323
2 ore fa, Frangy ha scritto:

@spiderman8323.... tra poco lo provo e ti dico

non escludo che sia un problema solo di alcune build ,però a me fa quei problemi, ad esempio baldrust 3 non da il minimo problema con quasi tutto a ultra e 4k e vado a 60pfs di media stabilissimi, per dirne uno ma in generale gioco sempre ad altissimo livello , Starfield è il primo gioco in 4 anni che mi da un problema di questo tipo, parliamo di ingiocabilità perchè 20/25 fps sono piena ingiocabilità per me, il problema nel mio caso nasce da quando credi il personaggio in poi, prima va sui 40 fps circa

Modificato da spiderman8323

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

C'è una mod gratuita che aggiunge dlss 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
spiderman8323
49 minuti fa, Frangy ha scritto:

C'è una mod gratuita che aggiunge dlss 😉

Provata ma non cambia molto e ha dei problemi di compatibilità, sto cercando di capire se il problema è qualche bug che si genera con la mia configurazione o se è qualcosa di esteso ,la grafica è normale nulla di che o che giustifichi problemi,per dirne uno un Cyberpunk di 3 anni fa ha una resa simile perciò non stiamo parlando di una pesantezza giustificata ,che poi se gira su quel catorcio di Xbox series S deve girare ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ziopavi

A me Starfield parte in inglese, come faccio a cambiare lingua?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cyklete
14 ore fa, ziopavi ha scritto:

A me Starfield parte in inglese, come faccio a cambiare lingua?

Grazie

Nella cartella di installazione del gioco il file ,,steam_emu'' che troverai nella cura ,devi modificare la voce ,,Language '' Dal English in Italian🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy
20 ore fa, ziopavi ha scritto:

A me Starfield parte in inglese, come faccio a cambiare lingua?

Grazie

Si infatti sarebbe da segnalare a gauss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

Lies of P confermato denuvo. Si spera venga rimosso entro pochi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
joexx

scusate ma easybytez non funziona più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
9 minuti fa, joexx ha scritto:

scusate ma easybytez non funziona più?

e qui lo scrivi? se avessi letto o la chat o il supporto, sapresti già le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
joexx
37 minuti fa, Dorilys ha scritto:

e qui lo scrivi? se avessi letto o la chat o il supporto, sapresti già le cose...

Scusa evidentemete se l'ho scritto qui è appunto perchè non ho letto il supporto..domando scusa e grazie oper il tuo modo gentile di rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

il nuovo Lords of the fallen probabilmente non avrà Denuvo. Pare sia stato confermato dagli stessi sviluppatori in chat durante una live streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
arktoga

Salve ragazzi e prevista l'uscita del dlc di resident Evil 4 separate ways? 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Scorpitron

ragazzi una domanda ma ho visto che il gioco Immortals of Aveum è stato curato, ma come mai non si trova? mi incuriosiva 

Modificato da Scorpitron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
7 ore fa, Scorpitron ha scritto:

ragazzi una domanda ma ho visto che il gioco Immortals of Aveum è stato curato, ma come mai non si trova? mi incuriosiva 

Infatti non è stato craccato. Qualsiasi cosa tu abbia visto in giro è un fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

per Horizon West c'e speranza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...