tappo82 35 Inviato 16 Dicembre, 2021 ciao a tutti , scusate per il disturbo ma volevo sapere uqesta informazione : qualche giorno fa il mio telefono numero 1 si e bloccato ed ho dovuto resettarlo nel frattempo ho utilizzato il telefono 2 con su la APP instagram e funzionava tutto tramite WI-FI , successivamente ho ripristinato e riconfigurato tutto il telefono 1 ( quello principale ) ed ho notato che sul sito di instagram tramite pc e tramite app non mi fa piu accedere . ( ho seguito il pasaggio per resettare + volte la pasword come descritto da instagram ) ma non funzziona e ora non so cosa fare visto che lo uso per lavoro . chi sa aiutarmi grazie 10000 . SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Dorilys 19506 Inviato 16 Dicembre, 2021 @tappo82 ti chiedo una cosa ma premetto che non conosco Instagram...esiste un supporto ufficiale a cui scrivere quello che hai scritto qui? perché immagino che nessuno meglio di loro possa sapere cosa ti è accaduto, dato che potranno controllare direttamente il tuo account...che ne so, magari hanno visto un dispositivo diverso e ti hanno bloccato pensando che fosse un tentativo di clonazione? io direi che sarebbe meglio chiedere direttamente a loro, se usi la app per lavoro è troppo importante per attendere risposte qui... SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
tappo82 35 Inviato 16 Dicembre, 2021 il problema che mi anno detto di andare sul link ( ora non so come scriverlo ocperto qui per non prendere un ban ) e sono solo domande e nientaltro . attendo notizie grazie 10000 . SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Dorilys 19506 Inviato 16 Dicembre, 2021 @tappo82 già provato a leggere qui? CONTENUTO NASCOSTO I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :) SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
tappo82 35 Inviato 16 Dicembre, 2021 tieni conto che la mia connessione del telefono non a problemi perche posso navigare senza problemi in 4g . una volta inserita la pasword e clicco su accedi esce questo messaggio errore si e' verificato un errore di rete sconosciuto . SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
tappo82 35 Inviato 16 Dicembre, 2021 qualche novita ? non e possibile contattare nessuna assitenza ? cosa significa che devo rifare un altro account oppure sospendere quello che ho e poi riativarlo ? ma si dice che bisogna fare tutto tramite la app di instagram ma se non posso acedere alla app di instagram come si fa ? . SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Dorilys 19506 Inviato 17 Dicembre, 2021 @tappo82 mi dispiace non so, ti ho già detto che non uso la app... Hai già provato a disinstallare la app e poi installarla di nuovo nel cell? E' già accaduto con altre app che si risolvesse in questo modo...magari non è così, ma fare un tentativo non fa male... SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
tappo82 35 Inviato 17 Dicembre, 2021 gia provato ieri l'altro ieri ho cambiato persino telefono pensando che era vecchio il mio e anche su quello nuovo e sempre lsotesso problema . come si fa a risolvere ?. SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
1234567 2983 Inviato 17 Dicembre, 2021 Quando calano le tenebre dello sconforto, una luce nell'oscurità ci guida!, il mitico Aranzulla!!! (poesia pura! XD ) Vedi se fa al caso tuo questa guida. CONTENUTO NASCOSTO I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :) SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
picard 16538 Inviato 18 Dicembre, 2021 (modificato) Il 17/12/2021 Alle 12:39, tappo82 ha scritto: gia provato ieri l'altro ieri ho cambiato persino telefono pensando che era vecchio il mio e anche su quello nuovo e sempre lsotesso problema . come si fa a risolvere ?. @tappo82Ciao, vediamo se posso esserti di aiuto 🙂 Parliamo al momento del solo smartphone... Da quanto hai detto hai già ripristinato alle impostazioni di fabbrica e installando l'app da sempre quell'errore. 1) Utilizzi la sola connessione dati o hai provato anche collegandolo in WiFi? 2) Hai mai utilizzato una qualche app VPN? 3) Hai impostato i giusti dati per l'apn del tuo operatore? Buona giornata! Modificato 19 Dicembre, 2021 da picard SEGNALA PROBLEMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio