Vai al contenuto
tappo82

Problema con instagram sia da pc che da app android

Messaggi raccomandati

tappo82

ciao a tutti , scusate per il disturbo ma volevo sapere uqesta informazione :

qualche giorno fa il mio telefono numero 1 si e bloccato ed ho dovuto resettarlo nel frattempo ho utilizzato il telefono 2 con su la APP  instagram e funzionava tutto tramite WI-FI , successivamente ho ripristinato e riconfigurato tutto il telefono 1 ( quello principale ) ed ho notato che sul sito di instagram tramite pc e tramite app non mi fa piu accedere . ( ho seguito il pasaggio per resettare + volte la pasword come descritto da instagram ) ma non funzziona e ora non so cosa fare visto che lo uso per lavoro .

chi sa aiutarmi grazie 10000 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@tappo82 ti chiedo una cosa ma premetto che non conosco Instagram...esiste un supporto ufficiale a cui scrivere quello che hai scritto qui? perché immagino che nessuno meglio di loro possa sapere cosa ti è accaduto, dato che potranno controllare direttamente il tuo account...che ne so, magari hanno visto un dispositivo diverso e ti hanno bloccato pensando che fosse un tentativo di clonazione? io direi che sarebbe meglio chiedere direttamente a loro, se usi la app per lavoro è troppo importante per attendere risposte qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

il problema che mi anno detto di andare sul link ( ora non so come scriverlo ocperto qui per non prendere un ban ) e sono solo domande e nientaltro .

attendo notizie grazie 10000 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@tappo82 già provato a leggere qui?

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

tieni conto che la mia connessione del telefono non a problemi perche posso navigare senza problemi in 4g .

una volta inserita la pasword e clicco su accedi esce questo messaggio

errore

si e' verificato un errore di rete sconosciuto .
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

qualche novita ? non e possibile contattare nessuna assitenza ? cosa significa che devo rifare un altro account oppure sospendere quello che ho e poi riativarlo ? ma si dice che bisogna fare tutto tramite la app di instagram ma se non posso acedere alla app di instagram come si fa ? .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@tappo82 mi dispiace non so, ti ho già detto che non uso la app...

Hai già provato a disinstallare la app e poi installarla di nuovo nel cell? E' già accaduto con altre app che si risolvesse in questo modo...magari non è così, ma fare un tentativo non fa male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

gia provato ieri l'altro ieri ho cambiato persino telefono pensando che era vecchio il mio e anche su quello nuovo e sempre lsotesso problema .

come si fa a risolvere ?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Quando calano le tenebre dello sconforto, una luce nell'oscurità  ci guida!, il mitico Aranzulla!!! (poesia pura! XD )
Vedi se fa al caso tuo questa guida.

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
picard
Il 17/12/2021 Alle 12:39, tappo82 ha scritto:

gia provato ieri l'altro ieri ho cambiato persino telefono pensando che era vecchio il mio e anche su quello nuovo e sempre lsotesso problema .

come si fa a risolvere ?.

@tappo82Ciao, vediamo se posso esserti di aiuto 🙂 

Parliamo al momento del solo smartphone...

Da quanto hai detto hai già ripristinato alle impostazioni di fabbrica e installando l'app da sempre quell'errore.

1) Utilizzi la sola connessione dati o hai provato anche collegandolo in WiFi? 

2) Hai mai utilizzato una qualche app VPN?

3) Hai impostato i giusti dati per l'apn del tuo operatore? 

Buona giornata!

Modificato da picard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...