Vai al contenuto
sadorak

Dying Light

Messaggi raccomandati

sadorak

Ciao a tutti sto provando a scaricare la versione del buon @G4U55 la Platinum Edition da 14 Gb circa (quella solo ITA per intenderci) ; utilizzo JDownloader ho praticamente scaricato tutti i . RAR mi mancano solo i numeri :
4 7 12 13 27 28

che sono in download ma a velocità veramente improponibili (con account premium) es: 200Kbs contro i 20/30 Mbs degli altri pacchetti...
qualcuno mi da qualche dritta sul da farsi?  Ci sono problemi su questi specifici pacchetti?
Grazie a tutti

Modificato da sadorak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@sadorak ciao, era meglio se linkavi la release, comunque anche senza, se proprio la velocità non cambia...NON ho controllato la release, ma se hai già scaricato i REV in numero sufficiente (qui sono 6 mi sembra), puoi anche togliere tutti i 6 files lenti, e scompattare usando i 6 REV.

Se fai così, devi avere i REV nello stesso numero dei files RAR che ti mancano, e i files parziali devono essere rimossi del tutto prima di far partire lo scompattamento.

Se i REV non ci sono, non ti resta che attendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
2 ore fa, sadorak ha scritto:

Ciao a tutti sto provando a scaricare la versione del buon @G4U55 la Platinum Edition da 14 Gb circa (quella solo ITA per intenderci) ; utilizzo JDownloader ho praticamente scaricato tutti i . RAR mi mancano solo i numeri :
4 7 12 13 27 28

che sono in download ma a velocità veramente improponibili (con account premium) es: 200Kbs contro i 20/30 Mbs degli altri pacchetti...
qualcuno mi da qualche dritta sul da farsi?  Ci sono problemi su questi specifici pacchetti?
Grazie a tutti

Ciao. Ho appena provato il download di ogni singola parte, da browser direttamente. Ogni parte supera i 9MB/s di download. Nessuna va lenta. Sarà stato un problema momentaneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sadorak
1 ora fa, G4U55 ha scritto:

Ciao. Ho appena provato il download di ogni singola parte, da browser direttamente. Ogni parte supera i 9MB/s di download. Nessuna va lenta. Sarà stato un problema momentaneo.

Ho appena visto ora li ha scaricati tutti ...molto probabilmente é stato come hai indicato un problema temporaneo....grazie sempre per le release. 🙂

 

1 ora fa, Dorilys ha scritto:

@sadorak ciao, era meglio se linkavi la release, comunque anche senza, se proprio la velocità non cambia...NON ho controllato la release, ma se hai già scaricato i REV in numero sufficiente (qui sono 6 mi sembra), puoi anche togliere tutti i 6 files lenti, e scompattare usando i 6 REV.

Se fai così, devi avere i REV nello stesso numero dei files RAR che ti mancano, e i files parziali devono essere rimossi del tutto prima di far partire lo scompattamento.

Se i REV non ci sono, non ti resta che attendere.

Chiedo scusa se non ho indicato la release nel mio thread....
Buono a sapersi magari per i prossimi download ma ad esempio alcune parti non avevano la controparte .REV quindi non mi restava che aspettare.
Grazie per i consigli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@sadorak i REV non funzionano "per controparte"...mi spiego...se tu hai 100 files RAR e 10 files REV, i primi saranno ovviamente nominati da RAR 1 a RAR 100, mentre i secondi saranno nominati da REV 1 a REV 10...

Se a te mancano delle parti sparse, che ne so, la 8, la 23, la 55...non devi pensare che ti servano i REV 8, 23 e 55...

I REV sono INTERCAMBIABILI...la cosa importante è il loro "numero pezzi"...che significa: se a te mancano 5 RAR ti servono 5 REV...ma qualsiasi...possono essere anche i 2,4,5,9,10. Basta che siano 5. Anche sparsi.

L'utilizzo dei REV serve:

1) se MANCANO pezzi...allora in quel caso ne prendi un numero PEZZI corrispondente, e via...

2) se qualche file in fase di scompattamento va in errore, o in fase di scaricamento rimane parziale. In questo secondo caso, devi ugualmente prendere il numero pezzi REV che ti serve in sostituzione, ma dovrai anche ricordare di RIMUOVERE dal pc i files corrotti o parziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...