Vai al contenuto
litfibatex

modifica 6.72

Messaggi raccomandati

litfibatex

buondì e buon anno a tutti

un informazione ho visto che state aggiungendo giochi nuovi giochi con firmware 6.72, io sono fermo alla 5.05, vi chiedo se la aggiorno alla 6.72 naturalmente posso giocare a tutti i precedenti con firmware 5.05?

sono poco pratico l'operazione di aggiornamento a 6.72 la può fare anche un imbranato come  me, o e consigliabile farla fare a qualcuno di più pratico, grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
26 minuti fa, litfibatex ha scritto:

buondì e buon anno a tutti

un informazione ho visto che state aggiungendo giochi nuovi giochi con firmware 6.72, io sono fermo alla 5.05, vi chiedo se la aggiorno alla 6.72 naturalmente posso giocare a tutti i precedenti con firmware 5.05?

sono poco pratico l'operazione di aggiornamento a 6.72 la può fare anche un imbranato come  me, o e consigliabile farla fare a qualcuno di più pratico, grazie in anticipo

Certo, se aggiorni al 6.72 puoi benissimo giocare tutti i titoli che richiedono un firmware inferiore. Ovviamente però l'aggiornamento del firmware dovrai farlo manualmente, scaricando l'apposito file, altrimenti vieni aggiornato ad un firmware troppo alto. L'operazione non è difficile e trovi comunque le istruzioni in questo forum se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...