Vai al contenuto
tappo82

info x problema hdd | m2 puo dipendere dalle lineee pci express ? .

Messaggi raccomandati

tappo82

buona sera , scusate x il disturbo voleov chiedervi questa informazione per il mio pc :

io ho un pc con I7-6700K  e scheda madre ASUS Z170-K ed ho installato 1 hard disk da 1tb sata3 + 1 hard disk da 500gb sata3 + 1 ssd da 500gb sata3 + 1 ssd da 120gb sata3 . Io ho provato anche ad installare un M2  nello suo slot ma 1 volta installato windows non mi vede + gli hard disk da 1tb e 500gb x caso dipende dal fatto delle LINEEE PCI-EXPRESS ? .

Se si come faccio a risolvere il problema ? .

graize 1000 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Addistanza di tempo x caso c'e' qualcuno che saprebbe aiutarmi in merito alla mia domanda citata qui sopra ? .

grazie ancora .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
black72

Hai provato a usare una live linux per vedere se si vedono tutti gli hard disk del tuo pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

con windows 10 se non aggiungo M2 il pc va benissimo adistanza di 1 anno ho scoperto questa cosa strana e per questo che ho chiesto se dipende dalle linee PCI della CPU o SCHEDA MADRE CHISET che gestisce il PCI .

Che ne pensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Come sempre scusatemi , x caso c'e' qualche aggiornamento ( consiglio ) in merito a cio' che scrissi tempo fa .

graize per la vostra collaboraizone .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
black72

E hai xxxxx.

Se non ti hanno risposto non ti mettere a martello!

Modificato da argonauta69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Mi perdoni ma la sua frase citata qui sopra ( E hai xxxxx ) potrebbe spiegarmela nella mia lingua ( italiano ) perche' a mio parere ora come ora e' incomprensibile il significato ( e hai xxxx ) magari mettendoci parecchio tempo posso ipotetizzare di dare 1 senso compito alla frase da lei idicata .

? : ) ???: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
black72

Da come scrivi tanto italiano non sei :). Almeno lo sto "ipotetizzando".

Ad ogni modo se non ti hanno ancora risposto inutile insistere, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

sono milanese al 100 x 100 , quindi sono italiano e lombardo di nascita non crdo di essere un cittadino straniero ho mi sbaglio ? . a lei la scelta .

poi si spieghi meglio con la frase tanto italiano non sei . visto che ho scritto con un linguaggio molto garbato e non da zolù ahahha . non crede ?

Modificato da tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
argonauta69

Scusate chiariamo una cosa in questo sito tutti possono chiedere e chi ritiene più rispondere o ignorare.

Vi chiedo di non fare polemiche inutili perché non le tollero in questa sezione si chiede e chi più aiuta se nessuno risponde e semplicemente perché non hanno una soluzione.

In un forum serio meglio non replicare ché dire cose non esatte.

Se la polemiche non finiscono prederò provvedimeti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@black72   @tappo82  

black72

se fai ancora lo sbruffone ti faccio passare la voglia, se ti fa ridere qualcosa che altri scrivono, non leggi e finito il problema. se la gente è sgrammaticata non significa che sia straniera, ci sono stranieri che parlano e scrivono in italiano meglio degli italiani stessi.

tappo82

diciamo che a volte te la cerchi...è sbagliato a prescindere che tu venga preso in giro per ciò che scrivi, perché potresti essere col cellulare e aver formattato qualcosa in modo sbagliato...sta però anche di fatto che prima di confermare bisognerebbe rileggere, ed essere certi che chi ti legge possa capirti...sia di grammatica che di contenuti...e molto spesso ciò che chiedi risulta abbastanza incomprensibile per entrambi i motivi citati...quindi ti consiglio, per evitare fatti come questi, di stare più attento a come formuli le richieste di supporto, e anche di scrivere in un italiano un tantino più corretto. ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82
11 ore fa, Dorilys ha scritto:

@black72   @tappo82  

black72

se fai ancora lo sbruffone ti faccio passare la voglia, se ti fa ridere qualcosa che altri scrivono, non leggi e finito il problema. se la gente è sgrammaticata non significa che sia straniera, ci sono stranieri che parlano e scrivono in italiano meglio degli italiani stessi.

tappo82

diciamo che a volte te la cerchi...è sbagliato a prescindere che tu venga preso in giro per ciò che scrivi, perché potresti essere col cellulare e aver formattato qualcosa in modo sbagliato...sta però anche di fatto che prima di confermare bisognerebbe rileggere, ed essere certi che chi ti legge possa capirti...sia di grammatica che di contenuti...e molto spesso ciò che chiedi risulta abbastanza incomprensibile per entrambi i motivi citati...quindi ti consiglio, per evitare fatti come questi, di stare più attento a come formuli le richieste di supporto, e anche di scrivere in un italiano un tantino più corretto. ? 

Ti ringrazio molto per il tuo intervento e sono pienamente d'accordo su quello che hai detto . Da'ltronde scrivendo velocemente con la tastiera si commettono errori ortografici causati dalla battitura troppo veloce .

ti ringrazio ancora .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...