Vai al contenuto
tappo82

problema con app instagram serve qualche app in + per pubblicare foto ? .

Messaggi raccomandati

tappo82

Ciao a tutti scusate 1 informazione io ho appena installato instagram sul mio cellulare asus zenfone 2 con versione android 6.0.1 ed ho installato l'ultima versione di instagram . Una volta logato riesco a pubblicare i video senza problemi ma se provo a pubblicare le foto singolarmente oppure fare 1 album con meno di 10 foto sembra che viene pubblicato ma poi tra i post non si vede nessuna foto pubblicata ma solo i video .

come posso risolvere il problema delle foto ? . grazie 1000 in anticipo .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@tappo82 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

grazie della rispsota Dorilys ma perdonami 1 secondo ti spiego come faccio io a postare 1 foto su instagram :

io clicco sul + | vado in galleria e seleziono la cartella con le foto in memoria sul cel | clicco sul icona dei 3 quadretti che e x l'album ed inizio a selezionare le foto non piu di 10 | clicco su inalto a destra avanti | clicco ancora su avanti | elaborazione in corso |nel opzione didascalia scrivo 1 testo  | passaggio finale clicco su condividi .

dopo nell'icona con la casa ( credo che si chiama HOME ) vedo il mio album ma se poi mi reco dove c'e lomino non trovo nessuna foto ( tra cui molti utenti che mi seguono non vedono nessuna foto ma solo video ) . Mentre per i video non ci sono problemi .

ti ringrazio molto per la tua pazienza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...