Vai al contenuto
anubi1970

difetto plugn [RISOLTO]

Messaggi raccomandati

anubi1970

spesso mi esce difetto plugin e non so come risolvere. ho provato anche a cambiare le impostazioni della scheda di rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@anubi1970 non sei stato molto specifico, proverò a risponderti per ciò che ho già visto:

quando ti trovi di fronte ad un contenitore di links quali ad esempio keeplink.org non devi cercare di immetterlo direttamente in JD, in quanto viene impostato con degli anti-bot...se lo fai, quindi, JD esce dopo un pò di tempo con la scritta di difetto plugin...

Prova ad aprire la pagina a browser (seleziona tutto il keeplink, tasto destro, apri in altra scheda) e vedrai che ti esce una richiesta di risolvere un captcha...lo risolvi, dai conferma ulteriore, e poi ti uscirà la lista dei links, e lì sì che la puoi prendere e caricare su JD...

Credo che il tuo problema sia questo...

Se risolvi in questo modo, ciò che scrivo da qui in avanti non ti servirà, ma se vuoi leggi lo stesso...

Il difetto plugin ti può comparire anche in una lista già caricata su JD, e questo accade quando è lo stesso JD che sta attendendo degli aggiornamenti...può essere che lo possa aggiornare manualmente, come può essere che devi attendere qualche giorno...

Un modo per ovviare a questo secondo problema è quello di avere nel pc un altro downloader da poter usare in alternativa, uno come IDM (internet Download Manager).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...