Vai al contenuto
Ricordate di cliccare sui Sponsor 1 volta al giorno! Abbiamo bisogno di voi per sostenerci :)
eio70

difetto plugin

Messaggi raccomandati

eio70

ciao a tutti,

qualcuno ha riscontrato l'errore in oggetto : difetto plugin.

con Jd utilizzando links container mi da questo errore .

se è un file singolo apro il link in una nuova tab ed a mano risolvo il captcha ,poi ho il link pulito per Jd ,ma se ho "n" file la cosa diventa lunga ..

qualcuno ha risolto ?

 

grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
29 minuti fa, eio70 ha scritto:

ciao a tutti,

qualcuno ha riscontrato l'errore in oggetto : difetto plugin.

con Jd utilizzando links container mi da questo errore .

se è un file singolo apro il link in una nuova tab ed a mano risolvo il captcha ,poi ho il link pulito per Jd ,ma se ho "n" file la cosa diventa lunga ..

qualcuno ha risolto ?

 

grazie 

Questo messaggio di errore non è una cosa che "si risolve"... dipende esclusivamente da JDownloader, annuncia una qualche sorta di aggiornamento o in arrivo o in corso... e comparirà ogni volta, e JDownloader ha purtroppo questo brutto vizio, ha sempre millemila aggiornamenti. O attendi qualche giorno, o risolvi in altro modo...

La cosa migliore che tu possa fare a mio avviso è non usare solo JDownloader, ma avere anche altri downloader a disposizione... personalmente, da quando uso mipony non uso più JDownloader, ma ce ne sono altri, come IDM (Internet Download Manager) ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

Immagino che stiamo dicendo la stessa cosa, ovvero che jdownloader ha qualche problema. Avere altri downloader aiuta.

Con mipony non si carica via click'n'load ma tramite DLC ma cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
M_Billy
Il 21/2/2023 Alle 09:56, eio70 ha scritto:

ciao a tutti,

qualcuno ha riscontrato l'errore in oggetto : difetto plugin.

con Jd utilizzando links container mi da questo errore .

se è un file singolo apro il link in una nuova tab ed a mano risolvo il captcha ,poi ho il link pulito per Jd ,ma se ho "n" file la cosa diventa lunga ..

qualcuno ha risolto ?

 

grazie 

Io ho provato ad usare un altro ed un altro ancora (downloader manager), ma non ho risolto nulla....

Modificato da M_Billy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
eio70

beh per ora scarico il file dlc e dandolo in pasto a jd sembra funzioni ,con il click 'n load la maggior parte non va in coda

Modificato da eio70
errore sintassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
2 ore fa, M_Billy ha scritto:

Io ho provato ad usare un altro ed un altro ancora (downloader manager), ma non ho risolto nulla....

è strano, perché l'errore di difetto plugin solitamente è legato al downloader e non ai link, che danno altri messaggi... potresti linkare un esempio da poter controllare? ovviamente, parlo di controllare lo stesso post con diversi dowloader. servirebbe un post i cui link ti diano messaggio di difetto plugin con jdownloader e con altri download manager, che ti pregherei di citare. ovvero, quello che hai scritto nel tuo messaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
delantero23

a me dà difetto di plugin con filecrypt, anche se jd è aggiornato. Devo aprire manualmente sul browser e fare tutta la trafila per avere un dlc.

Come fare per ripristinare il corretto funzionamento su jd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
19 minuti fa, delantero23 ha scritto:

a me dà difetto di plugin con filecrypt, anche se jd è aggiornato. Devo aprire manualmente sul browser e fare tutta la trafila per avere un dlc.

Come fare per ripristinare il corretto funzionamento su jd?

non c'è soluzione, devi attendere gli aggiornamenti non ancora rilasciati... oppure ti scarichi mipony o IDM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

sarà mica per questo motivo che ripeto di continuo di fornirsi di più programmi atti a fare download, oltre a JD? Che è, ed è sempre stato, una piattola nel...

1) se il link è unico, scaricate da browser che fate prima...

2) se avete bisogno di downloader, cercate altro, io indico per iniziare Mipony e IDM (Internet Download Manager)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@rabx questo avviso lo ricevi in quanto non sei iscritto all'host. Se ti iscrivi puoi almeno scaricare files più grossi anche se rimangono dei limiti. Se ti abboni invece hai molti più vantaggi.

Sul discorso Linux non metto becco, non lo conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...