Vai al contenuto
Dorilys

Avete mai pilotato un drone?

Avete mai pilotato un drone?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Avete mai pilotato un drone?

    • 10
    • No
      7


Messaggi raccomandati

Dorilys

Nuove tecnologie... Avete mai pilotato un drone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Riccardo1958

Non ho mai pilotato un drone ma mi piacerebbe farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Elf89

Io ne ho costruito uno con la stampante 3d, compreso il circuito di controllo. Ai primi voli l'ho fracassato a destra e a manca ? ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
enzo16

ciao no non ho mai pilotato un drone non so nemmeno se sarei capace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tone

io ne ho pilolato uno di quelli economici senza nessun sensore e farlo e riuscivo a stento a farlo stare fermo poi pian pian piano qualcosa sono riuscito a fare dei voli controllati. cmq con un pò di pratica si riesce facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Tydus

Mi hanno regalato per un compleanno un drone di quelli basilari, divertentissimo!

Il 21/1/2020 Alle 19:34, Elf89 ha scritto:

Io ne ho costruito uno con la stampante 3d, compreso il circuito di controllo. Ai primi voli l'ho fracassato a destra e a manca ? ?

Elf sono stra curioso, è stato complicato? dove hai trovato i modelli o li hai progettati tu stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gsergio

No ma sarebbe interessante per le riprese aeree

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Nippotec91

ne ho comprato da poco uno abastanza economico per fare riprese dal'alto e devo dire che è molto divertente, bisogna stare attenti al vento altrimenti ciaoneee drone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
MaverickVII

Secondo me per avere una buona esperienza dovrebbe esserci un percorso da compiere o qualcosa del genere. Farlo volare così tanto per fare dopo poco stufa (imho) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
job1983

ho appena comprato il mavic mini. drone eccellente anche per me che sono alle prime esperienze. facilissimo da pilotare, non ha bisogno di brevetto e ottima camera stabilizzata 2k con gimbal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
daniele0

ho acquistato  il mavic air una bomba bellissimo e leggero consigliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sprizzi

io ne ho pilotato uno!!!!!! insomma risultato finale l'ho venduto!!!! non è  facile!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
valessio

No, mai fatto. Ma in questo periodo di lockdown mi piacerebbe molto fare riprese della citta dall'alto...
Avete qualche consiglio su quale modello acquistare, nella fascia entry level?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
-Andre@-

Mai fatto.. ma mi piacerebbe proprio tantooo!!

Ho visto le riprese aeree fatte durante il giorno del mio matrimonio.. veramente spettacolari! Un buon drone con una buona cam e via di riprese stile film!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
terry1929

Ciao a tutti, quanti di voi posseggono un drone e sono appassionati di questo tipo di filmati?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
pietrob

Ciao, io ho un DJI mavic mini 2 da poco tempo sto cercando di fare pratica.

Che programmi usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
LonLui

Ho acquistato a mio figlio un DJI Mavic mini... Uno spettacolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sammy06

Ciao a tutti, io sono possessore di un dji Spark! ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gialappa82

No ma mi piacerebbe farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
eugeniofree

no, ma mi piacerebbe tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sonych

Si pilotato quello di mio fratello, il problema dei droni è che si pensa, almeno a primo impatto, che sia un elicottero telecomandato invece è qualcosa di molto diverso sopratutto nella guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
muw

Lo scorso anno un mio amico mi chiama e mi dice, ho trovato un drone nel cassonetto delle immondizie, ''funziona si e no'' vuoi provare a darci un occhiata ??? Io gli rispondo: Ok dammelo che provo a guardarlo, effettivamente ''funzionicchiava'' ma era uno di quei droni da pochi euro, infatti tramite ricerca ho visto che il prezzo si aggirava sui 20/30 euro, sono riuscito a farlo volare ma il problema era sempre cercare di farlo volare dritto perchè praticamente una volta decollato per lui la destra e la sinistra erano la stessa identica cosa... e quindi alla fine della fiera, dopo vari voli un po' cosi' e dopo inutili tentativi di farlo volare come si deve, ho deciso di farlo volare nuovamente nel cassone delle immondizie. 😅

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
robertolices

Io ho avuto in passato uno Xiaomi 4K, adesso ho un DJI Mini 3. Ovviamente ho patentino, assicurazione, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...