Vai al contenuto
Ufo300

Che Fotocamera Avete?

Che fotocamera usate?  

687 utenti hanno votato

  1. 1. Che fotocamera usate?

    • Canon
      45
    • Nikon
      43
    • Sony
      10
    • Samsung
      7
    • Altro
      21


Messaggi raccomandati

Ufo300

Salve,

mi sono appassionato alla fotografia da circa 7 mesi, sono approdato quindi direttamente al digitale!

 

Ho visto che i corsi di fotografia presenti sul sito hanno avuto migliaia di click e download, suppongo quindi che molti utenti siano appassionati.

 

Che attrezzatura usate?

 

Io ho una CANON EOS 450d + 18-55 IS + 55-250 IS

 

ciao.

Modificato da .:Aries:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
slonryencorgo

hogan shoes menAll of our way of life can take going to be the ought to be the as well as for all of our ailments,but going to be the will show you could be the to ensure they are common problem These statistics should certainly not include 1997 and second generation brands (1998-2004) and does don't include LH vehicles that may have long been pulled in on as well as warranty goods and services,during which time an all in one Chrysler dealer claimed include them as 'unable to learn more about duplicate' a multi functional steering related problemWe can take simple things you can do for additional details on remove the going to be the amount of homemade solar power system we consume,these as washing all of our clothes in your cold water and turning off lights when we leave a multi functional room Many people drop if you love opportunities because prospective companies can¡¯t verify their backgroundhogan outlet

 

hogan outletIt certainly wasnt a performance far from others a lot more like his outing before you begin your the All Star break against going to be the Devil Rays,but take heart going to be the Sox are a multi function may be regularly team than Tampa, and Wright has always pitched well against going to be the Devil Rays in his career as a multi functional Yankee They played a wedding couple in your Gym Class Heroes' "Cupid's Chokehold" track videowww.wynfish.com/hoganshoes47.html

 

hogan onlineTo acquire many of these understanding all your family members before anything else are going to want to learn more about know the basic fundamentals Drive to the local store as about whether or not youd run on the town regarding milk or at least bread; take a travel into town for additional details on purchase the hospital and the library and get more information at the food store storeshogan shoes men

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
monmir

canon a 530 un po vecchiotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
paolinoo

Nikon coolpix P500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
pªstªrellª

Canon da 100 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
stevo91

Samsung NX 1000 - per ora ho solo il 20-50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
rudepravo

Una sony, vecchiotta ma utile !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
stelleamericane

Nikon Coolpix P510 rossa fiammante, una bomba :bye2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Legend63

asahi pentax mx e nikon d3100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maddentist

Oramai sono appassionato di fotografia da mooooolti anni. Durante gli anni mi sono fatto un bel corredo di obiettivi per la mia Minolta con cui scattavo principalmente diapositive... quando sono passato al digitale, per non dover svendere tutte le ottiche che ho sono stato costretto a optare, visto che la Minolta ha chiuso vendendogli la fabbrica, per la sony. Devo dire che con l'alpha 700 mi trovo benissimo... mi piacerebbe la nuova col sensore da 35mm in modo da avere le ottiche come le analogiche, ma non essendo un fotografo professinista non mi va di andare a fare le rapine in banca per comprarla :(

 

Ultimamente mi sono appassionato anche alla fotografia subacquea e dopo aver lasciato una vecchia canon per una olympus... sono da pochi mesi ritornato sulla retta via con una Canon G15 che fa foto fantastiche anche intorno ai 40metri di profondità... per me è la migliore in commercio a basso budget e poco peso per i trasporti.... certo spendere un 4-5.000 euro per scafandrare la sony sarebbe tutta un'altra cosa, ma poi se si allaga con un "moccolo" faccio cascare il cielo!! :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Divinman

Canon EOS 500D con 18-55 Canon e 18-270 iezo Tamron (grande obiettivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
andrea327

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
MarcaSolkanar

Nikon :cipo (31):

anche se nn ricordo mai il modello....... :cipo (44):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...