Vai al contenuto
ebi10

Nuove serie di Amazon Prime Video

Messaggi raccomandati

pinzellacchere

Recentemente ho visto "Hanna" e The Espanse, due generi diversi, tra i due preferisco il primo. Ho iniziato a vedere homecoming, ma dopo il primo episodio non so se continuerò a seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sakuragi74

Ho visto le prime puntate di "The Boys" e devo dire che mi sono piaciute moltissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
titano71

the boys e el cid ... carini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
D4NI3L3
Il 24/5/2020 Alle 17:55, pinzellacchere ha scritto:

Recentemente ho visto "Hanna" e The Espanse, due generi diversi, tra i due preferisco il primo. Ho iniziato a vedere homecoming, ma dopo il primo episodio non so se continuerò a seguirlo.

The espanse mi è piaciuto parecchio ma secondo me serve anche la prossima stagione per un senso di completezza, l'ultima è stata praticamente solo preparatoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alemarvel

mi aspettavo fiumi di post su "LOL" 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zaku_k6
Il 20/1/2020 Alle 21:37, fabry1974 ha scritto:

io oramai sono diventato un assiduo utilizzatore di Amazon Netfix, prima con la Casa di Carta e poi con diverse serie  fantasy/fantascienza tipo Dark,  Altred Carbon, Hill House etc.

Citazione

Quella che mi ha più colpito è la serie Electric Dream su Amazon che mi ricorda ai confini della Realtà  

Come non darti ragione....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alemarvel

a me è piacuto molto el enternado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
titano71

Io ho trovato molto bella carnival row , un fantasy ( che io adoro come genere )  con creature mitologiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Cobra15

salve  the boys e jack ryan  sono le serie piu belle che ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Alessandro 888

Mi è piaciuta la serie di animazione "invincible" spoiler... sceneggiatori furbi, hanno messo alla fine del primo episodio degli avvenimenti che ti fanno appassionare per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
D4NI3L3

Alcune si ma vorrei anche che dessero dei seguiti ad alcune tra le migliori invece che continuare a farne di nuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sbonci

Recentissimamente ho visto "Un affare privato", 8 episodi di genere giallo ma molto divertente, quasi comico, ambientato negli anni '40. La protagonista principale è attrice molto brava e si avvale della notevole spalla di Jean Reno che ho visto per la prima volta in un ruolo così leggero e divertente.

Lo consiglio, per sprazzi di tempo di serenità.

Ho iniziato poi a vedere "Condor" basato sul grande film "I tre giorni del condor" (con un Robert Redfort strepitoso). Sapevo che mi avrebbe deluso, su 10 episodi ho faticato ad arrivare alla fine del secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
titano71

Per chi ama il genere horror consiglio Cabinet of  curiosities ...visto in una giornata 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
balgio

ciao ho visto The Boys , carina e particolare perchè mostra che anche con i super poteri si rimane persone con i propri difetti e pregi.

Altra serie è Jack Reacher  essendo una appassionata dei libri di  Lee Child il personaggio rispecchia quello descritto nei libri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Vmaster88

Vista la prima stagione di Inverso, molto carino e intrippante la trama....direi in attesa della seconda ora! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...