Vai al contenuto
ebi10

Nuove serie di Amazon Prime Video

Messaggi raccomandati

ebi10

buongiorno vi piacciono le nuove serie tv di amazon ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fritz1976

ho visto The boys e devo dire carina...altro non ho visto ....quindi non so dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sasa84

io sono fermo a Jack Ryan, di cui spero esca una nuova stagione perchè non è affatto male, e The man in the high castle...le nuove, a parte the boys non ne conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
giongiu

the boys e jack ryan sopra tutti... bellissimi.. ma ho gradito sia the man in the high castle (soprattutto la prima stagione) e the tick (divertentissimo) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
nixon79

Ciao io mi son sparato The boys...carino e originale, poi Carnival row e mi sto guardando Treadstone serie legata Bourne, che dire mi son piaciuti tutti? fatti bene diciamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
D4NI3L3

Ne ho viste diverse, in generale sono serie di qualità. Ultimamente The Swamp Thing mi è piaciuta parecchio, mentre ora sto guardando l'ultima stagione di The Expanse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ichigo76

ma ho guardato carnival row,ma direi ni..nel senso che purtroppo lo credevo piu avvincent speriamo nella seconda stagione magari piu bellina,poi ho visto qualcosa di the swamp,ma ho letto che nn sarà rinnovata?perche se così fosse non vado neanche avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fabry1974

io oramai sono diventato un assiduo utilizzatore di Amazon Netfix, prima con la Casa di Carta e poi con diverse serie  fantasy/fantascienza tipo Dark,  Altred Carbon, Hill House etc.

Quella che mi ha più colpito è la serie Electric Dream su Amazon che mi ricorda ai confini della Realtà  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Xelnaga

The man in the HC ... provato a ricominciarlo 3 volte ... niente non ce la faccio la noia mi divora. Peccato perchè mi ingrigava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
FABIOLOC

Si carine.. The boys, Carnival row, le ultime che ho visto.. ma ce ne sono tante da scegliere.. aspetto il signore degli anelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
SoldatoJena

Ho apprezzato molto Carnival Row e le due stagioni di Jack Ryan non sono male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Gio5688

Ho cominciato a guardare the boys con molto scetticismo, per poi ricredermi nel giro di due puntate, ora per impegni vari sono fermo ma non vedo l'ora di riprendere la visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
erpomata

The Man in High Castle me lo sono praticamente bevuto tutto di un sorso, Carnival Row sono due volte che tento di iniziarlo, oggi gli darò una terza possibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
pkpmz01

io ho appena iniziato la serie Carnival Row. Bellissima!!

voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
inca56

Carnival Row mi piace. Iniziata ora speriamo mantenga le aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sbonci

Ne ho viste alcune che mi sono piaciute, ho un ricordo piacevolissimo di Peaky blinders e la fantastica Fleabeg di cui è uscita, non da molto, la stagione 2 che, secondo me è inferiore alla 1.

Proprio pochi giorni fa mi sono letteralmente divorato Ted Bundy: Falling for a Killer. 5 Episodi girati come documentario di un caso realmente avvenuto negli anni '70 in USA, un serial killer. E' in lingua originale con sottotitoli ma vale davvero la pena vederlo, montato in modo impeccabile.

La storia è veramente raccapriciante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sakuragi74

Visto di recente Carnival Row e Jack Ryan. Consiglio entrambe; davvero ben fatte e coinvolgenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
seyankgb

Hunters tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alemarvel

giusto carnival row, poi non ho trovato altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco Pennesi

Jack Ryan e' carino ma , ho idea che si va' incontro ad un " appiattimento generale ". Secondo me c'e' poco coraggio nel far uscire qualcosa di innovativo perche'  oramai si guarda solo agli incassi e quindi il commerciale e' la via piu' sicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
orazius

Io ho visto sia Jack Ryan che The Boyz

mi sono piacciute tantissimo..

per ora sto guardando Supernatural che rimane una dele mie preferite e longeve, sono alla serie 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cleopatra69

The Man In The High Castle mi è piaciuta molto. The Boyz e Jack Ryan non sono male. The Expanse è eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco Pennesi

In questi giorni di clausura sto riscoprendo Homeland . Devo dire che e' da consigliare perche' ha una trama coinvolgente ed attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Blade II

sono molto carine. Sto aspettando quella sul Signore degli Anelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
incredibilebus

Diavoli. 

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
incredibilebus
2 ore fa, incredibilebus ha scritto:

Diavoli. 

Cosa ne pensate?

E' su SKY, sorry....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
pinzellacchere

Io ne ho viste un paio, "jack Ryan prima e seconda serie" e "tradestone" , non mi sono dispiaciute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alemarvel

non è una serie ma il film su prime istant family mi è piaciuto tantissimo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sbonci

Molto deluso da Hunters di cui l'unica cosa degna di nota è l'interpretazione di Al Pacino, comunque personaggio secondario.

Sono stato perfino tentato di non vederla tutta.

Ho trovato invece piacevoli le cinque stagioni di Person of Interest, serie con un filo conduttore sullo sfondo ma con ogni episodio che terminava la propria storia, tipo il vecchio 24 con Kiefer Sutherland.

In tempo di quarantena mi ha fatto compagnia, senza infamia nè lodi.

Modificato da Sbonci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...