Vai al contenuto
Xanger

Riprodurre bluray untouched senza scatti

Messaggi raccomandati

Xanger

Salve a tutti ho un problema, ho scaricato Avengers Endgame 2019 VU 4K di DIABLO e pure La La Land ma quando vado a riprodurli, anche su PC vanno a scatti...

Escludo a priori il PC essendo: i9 9900k, 32GB di Ram DDR4 3000MHZ e una RTX 2080. Per avviare il film ho provato sia con VLC che con VLC nightly builds ma continuano ad esserci dei microscatti. Solitamente metto i film nel mio Synologic e li riproduco con Plex su TV ma niente da fare...

Esempio, per Avengers Endgame ho due versione:

  • 43,9 Mbps e va a scatti
  • 11,2 Mbps e funziona benissimo

Capisco che c'è una differenza incredibile nel bitrate ma come li riproducete questi macigni?

Modificato da Xanger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@Xanger Sposto da Supporto Generico ---> Supporto Ripping & Riproduzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Rom7x
Il 16/8/2019 Alle 16:25, Xanger ha scritto:

Salve a tutti ho un problema, ho scaricato Avengers Endgame 2019 VU 4K di DIABLO e pure La La Land ma quando vado a riprodurli, anche su PC vanno a scatti...

Escludo a priori il PC essendo: i9 9900k, 32GB di Ram DDR4 3000MHZ e una RTX 2080. Per avviare il film ho provato sia con VLC che con VLC nightly builds ma continuano ad esserci dei microscatti. Solitamente metto i film nel mio Synologic e li riproduco con Plex su TV ma niente da fare...

Esempio, per Avengers Endgame ho due versione:

  • 43,9 Mbps e va a scatti
  • 11,2 Mbps e funziona benissimo

Capisco che c'è una differenza incredibile nel bitrate ma come li riproducete questi macigni?

Potrebbe essere la velocità di lettura dell'hard disk?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Peppins

E' probabile sia una questione di codec, decoder e/o settaggi. Hai provato con media player classic?

Cmq in vlc, nelle preferenze, mostra tutto, ingresso codificatori, avanzate, prova ad aumentare la voce "Durata in cache del file (ms)", metti tipo 2000 o anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...