Vai al contenuto
dart87

Consigli per giochi wii u

Messaggi raccomandati

dart87

Ciao a tutti ho da poco acquistato una nintendo wiiu di qui volevo vedere ma visto che non sono riuscito o meglio  per 50 euro me la tengo, 

ho deciso di tenerla ma siccome non sono a conoscenza dei giochi nintendo tranne qualcuno per fama, volevo chiedervi 

consiglio in merito se potreste sconsigliarmene qualcuno voi. 

Vorrei qualche bel jrpg che sia in italiano (anche se difficile ma spero che ci sia qualcuno)

inoltre altri giochi che siano su un budget molto basso tipo da 0 a 12, 15 al massimo 

anche usati ovviamente. 

Spero possiate aiutarmi anche se mi rendo conto che sia un po improbabile visto i prezzi di nintendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

puoi farci la modifica giocare tutti i titoli compatibili ninendo wii gratis

per i giochi wii u parte i soliti noti non conosco molti altri titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87
6 ore fa, xbox360mod ha scritto:

puoi farci la modifica giocare tutti i titoli compatibili nintendo wii gratis

per i giochi wii u parte i soliti noti non conosco molti altri titoli

ok ti ringrazio, per la mod. perderei la garanzia giusto? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
20 ore fa, dart87 ha scritto:

ok ti ringrazio, per la mod. perderei la garanzia giusto? 

 

la modifica software quindi non perdi garanzia, ma perchè sei ancora coperto?? Essendo una console datata pensavo fossi già senza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87
Il 13/2/2019 Alle 18:16, xbox360mod ha scritto:

la modifica software quindi non perdi garanzia, ma perchè sei ancora coperto?? Essendo una console datata pensavo fossi già senza

grazie e scusami se ho risposto cosi tardi ma non avevo visto la notifica. 

Detto questo  la console e in garanzia gamestop per 2 anni comprata da l'Oro un 15 giorni fa e ricondizionata per questo e in garanzia.

Per favore Potresti spiegarmi meglio se non ti e di disturbo poiché  non ho ben capito, se io dovessi fare la mod. a livello software e poi magari la devo portare al gamestop per una qualsiasi cosa ci si puo togliere senza che se ne accorgano inoltre quale guida dovrei seguire? 

poi perché non ci si perde la garanzia a livello software e cmq mod.? 

Note: info. console 

5.5.3 E

WUP_101 (03) 

FEM105995041

HATE_0210_3375

Modificato da dart87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
4 ore fa, dart87 ha scritto:

5

essendo software se non fai danni la puoi rimuovere senza problemi, senza che nessuno noti nulla, devi solo verificare facendo una ricerca su google se il firm presente sulla tua console rientra in quelli su cui si può apportare la modifica, qui in sezione wii non mi sembra di vedere una guida in merito, quindi devi farti una ricerca tu stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87
38 minuti fa, xbox360mod ha scritto:

essendo software se non fai danni la puoi rimuovere senza problemi, senza che nessuno noti nulla, devi solo verificare facendo una ricerca su google se il firm presente sulla tua console rientra in quelli su cui si può apportare la modifica, qui in sezione wii non mi sembra di vedere una guida in merito, quindi devi farti una ricerca tu stesso

Ho capito quindi ce anche il modo di toglierla, in ogni caso ci penserò bene prima anche perché ci si possono trovare giochi originali a basso costo.

Cmq sia  ti ringrazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...