Vai al contenuto
Rino12345

Salvataggi giochi

Messaggi raccomandati

Rino12345

ciao regá,

vorrei ripristinare la mia ps4, e appunto salvare tutti i progressi dei giochi in modo da non iniziare dall` inizio tutti i giochi una volta ripristinata, c´é un modo per fare ció?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
3 ore fa, Rino12345 ha scritto:

ciao regá,

vorrei ripristinare la mia ps4, e appunto salvare tutti i progressi dei giochi in modo da non iniziare dall` inizio tutti i giochi una volta ripristinata, c´é un modo per fare ció?

Tramite FTP puoi accedere ai file interni di PS4, salvataggi inclusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Rino12345

Grazie, potresti indicarmi il percorso da fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
15 ore fa, Rino12345 ha scritto:

Grazie, potresti indicarmi il percorso da fare?

Premetto che questa procedura la puoi fare solamente se hai la console modificata. Dunque fai così:

1) Scarica il pacchetto PS4 Exploit Host

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

2) Apri il file ps4-exploit-host.exe e guarda l'indirizzo IP che ti appare.

3) Vai su PS4 e cambia l'impostazione del DNS della console nell'indirizzo che ti viene fornito dal programma su PC.

4) A questo punto utilizza uno dei link per avviare gli exploit e avvia l'exploit FTP.

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

5) Se tutto è andato a buon fine, ora devi aprire FileZilla ed inserire come indirizzo il DNS trovato prima e come porta 1337. A questo punto dovresti poter avere accesso alla console. I salvataggi si troveranno nella cartella "savedata" (non ricordo il percorso preciso ma non ti sarà difficile trovarlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Rino12345

grazie,

ma quando faccio il punto 3 e cioé quando vado a cambiare il dns sulla ps4, la ps4 non mi fa piú connettere a internet, e quindi non posso finire la procedura.

Modificato da Rino12345

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
17 ore fa, Rino12345 ha scritto:

grazie,

ma quando faccio il punto 3 e cioé quando vado a cambiare il dns sulla ps4, la ps4 non mi fa piú connettere a internet, e quindi non posso finire la procedura.

Il DNS l'hai inserito sia come primario che secondario?

Adesso che ci penso, se hai il 5.05 non hai bisogno di fare questa procedura ma semplicemente eseguire direttamente il punto 4 per attivare l'FTP e poi collegarti a FileZilla utilizzando l'IP della console e la porta 1337. L'IP della console lo vedi dalle informazioni di sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Rino12345

ciao,  si ho il 5.05, mi sai dire dove inserire il link al punto 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
17 ore fa, Rino12345 ha scritto:

Grazie, ci sono riuscito filnalmente

Ottimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...