Vai al contenuto
ares745

cfw 5.55

Messaggi raccomandati

ares745

Salve ragazzi ho trovato in rete un sito dove parlano ed e scaricabile un cfw ps4 5.55 qualcuno ne sa' qualcosa?se a qualcuno interessa gli do l indirizzo io non provo senza certezze :) :)

 

si sa' qualcosa avevo letto della sua uscita imminente 

nei forum del sito dicono che e' funzionante voi sapete qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Non credo sia attendibile, anche perché su forum come Wololo  o PSXHAX non viene menzionato nulla a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

appunto , sarà fake 101% , e nella peggiore delle ipotesi ti brikka la ps4, l'ultima notizia seria è questa, quindi nessun cfw 5.55 al momento


CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lucar19

ragazzi non c'è nessun modo di fare un downgrade da 5.55 a 5.05 ?

io ad esempio qualche mese fa ho cambiato hard disk interno alla mia play se mettessi quello vecchio mi ritroverei il firmware vecchio o comunque sempre l'attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
43 minuti fa, lucar46 ha scritto:

ragazzi non c'è nessun modo di fare un downgrade da 5.55 a 5.05 ?

io ad esempio qualche mese fa ho cambiato hard disk interno alla mia play se mettessi quello vecchio mi ritroverei il firmware vecchio o comunque sempre l'attuale?

Se cambi hard disk devi comunque installare l'ultimo firmware che avevi prima di cambiarlo, quindi il 5.55. Attualmente non c'è nessun modo di effettuare il downgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...