Vai al contenuto
cicciovaniglia

Forza Motorsport 7

Messaggi raccomandati

cicciovaniglia

Ciao. ho scaricato la versione di elamigos ma quando cerco di montare la iso con demon tools mi dice : " Impossibile eseguire questa app nel tuo PC. Per cercare una versione per il tuo PC , contatta il distributore del software"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
1 ora fa, cicciovaniglia ha scritto:

Ciao. ho scaricato la versione di elamigos ma quando cerco di montare la iso con demon tools mi dice : " Impossibile eseguire questa app nel tuo PC. Per cercare una versione per il tuo PC , contatta il distributore del software"

Ciao. Non è che l'hai corrotta in qualche modo ? Disinstalla daemon tools, se hai windows 10 c'è la funzione integrata che ti permette di montare le iso senza l'installazione di altri programmi. Oppure prova ad usare un altro programma, googla "PortableWinCDEmu-4.0".

Modificato da G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cicciovaniglia
19 minuti fa, G4U55 ha scritto:

Ciao. Non è che l'hai corrotta in qualche modo ? Disinstalla daemon tools, se hai windows 10 c'è la funziona integrata che ti permette di montare le iso senza l'installazione di altri programmi. Oppure prova ad usare un altro programma, googla "PortableWinCDEmu-4.0".

Si. L'  ho cancellata e poi l ' ho riestratta con winrar e adesso va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zappomax

Ho applicato la patch v1.133.8511.2 seguendo le istruzioni ma ora il gioco non parte più. Windows dice che l'app ha problemi e non può essere eseguita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
5 ore fa, zappomax ha scritto:

Ho applicato la patch v1.133.8511.2 seguendo le istruzioni ma ora il gioco non parte più. Windows dice che l'app ha problemi e non può essere eseguita.

Ho testato la patch sul gioco già installato e funzionante e ha continuato a funzionare anche dopo la patch. Hai copiato i file del crack che sta dentro la patch/update nuovo giusto ? Prova a fare una cosa, dopo aver copiato il crack nuovo, vai nella cartella di installazione e fai doppio click sul file "InstallApp.exe" così ti registra nuovamente il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zappomax

Mi sembra di averlo fatto, credo...

Comunque alla fine ho scaricato ed installato l'iso CODEX.

Cosa cambia dal tuo repack? Lo spazio d'installazione è maggiore?

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
Adesso, zappomax ha scritto:

Mi sembra di averlo fatto, credo...

Comunque alla fine ho scaricato ed installato l'iso CODEX.

Cosa cambia dal tuo repack? Lo spazio d'installazione è maggiore?

Grazie mille.

I file installati sono gli stessi. Cambia il metodo di compressione dei file, per questo la mia iso pesa meno di quella codex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mutabass

Gioco molto bello...comunque un po instabile, molte volte si impalla ed esce fuori dal gioco, può essere una questione di cr...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
toretto

Buon giorno ma anche voi l intero gioco non è a schermo pieno cioè ho un acer predator x34p ho le 2 bande nere a lato sbaglio io qualcosa??

Mille grazie

 

Nessuno ke mi può dare qualche dritta??

Modificato da toretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
toretto
Il 11/10/2018 Alle 06:40, toretto ha scritto:

Buon giorno ma anche voi l intero gioco non è a schermo pieno cioè ho un acer predator x34p ho le 2 bande nere a lato sbaglio io qualcosa??

Mille grazie

Risolto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Peluso90

ho fatto tutto quello che c'è da fare per installare il crack, ma quando vado per far partire il gioco cercandolo da cortana mi parte come se si volesse caricare, schermata nera e dopo si chiude, dove sbaglio ? avevo già attivato la modalità sviluppatore ma non riesco a capire dove sbaglio, mi date una mano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

hai tutto il pc aggiornato??

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
10 ore fa, Peluso90 ha scritto:

ho fatto tutto quello che c'è da fare per installare il crack, ma quando vado per far partire il gioco cercandolo da cortana mi parte come se si volesse caricare, schermata nera e dopo si chiude, dove sbaglio ? avevo già attivato la modalità sviluppatore ma non riesco a capire dove sbaglio, mi date una mano ?

Ad alcuni non và su windows 1809. Ad esempio age of empires definitive edition mi funzionava su win 1803 ma su win 1809 non ne vuole sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Peluso90
6 ore fa, G4U55 ha scritto:

Ad alcuni non và su windows 1809. Ad esempio age of empires definitive edition mi funzionava su win 1803 ma su win 1809 non ne vuole sapere.

ah quindi tu dici quelli che hanno l'aggiornamento fatto ? a 1803 ?

non c'è una fix per correggere questo problema ?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy
Il 1/3/2019 Alle 01:18, Frangy ha scritto:

hai tutto il pc aggiornato??

io ho forza 7 originale e sul 1809 va........... pero non mi sfrutta la scheda al 100%. rimane al 50% anche in 4k 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Peluso90
5 ore fa, Frangy ha scritto:

io ho forza 7 originale e sul 1809 va........... pero non mi sfrutta la scheda al 100%. rimane al 50% anche in 4k 

funziona ? io non riesco a farlo andare ? che procedura hai seguito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

nulla di speciale avendolo originale. lho solo avviato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.: Rock :.

salve a tutti,a qualcuno funziona con windows 11 ???

ho qualche speranza di farlo funzionare??

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...