Vai al contenuto
mr82

Bloccare aggiornamenti sul 5.05

Messaggi raccomandati

mr82

Salve, sono sul 5.05 ho fatto l'exploit e ho 2 cose da chiedere..

1 - La Ps4 mi ha scaricato l'ultimo firmware 5.55 e ogni volta è una rogna stare a clicare su "installa in seguito" come posso eliminare questo avviso? Ormai lo ha scaricato quindi o elimino l'avviso o cancello l'update in qualche modo..

2 - Una volta scaricati e installati i PKG tramite rete scarica i vari update senza riuscire ad installarli, è normale? meglio bloccare anche gli update sui giochi?

 

Grazie.

Modificato da mr82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
18 ore fa, mr82 ha scritto:

Salve, sono sul 5.05 ho fatto l'exploit e ho 2 cose da chiedere..

1 - La Ps4 mi ha scaricato l'ultimo firmware 5.55 e ogni volta è una rogna stare a clicare su "installa in seguito" come posso eliminare questo avviso? Ormai lo ha scaricato quindi o elimino l'avviso o cancello l'update in qualche modo..

2 - Una volta scaricati e installati i PKG tramite rete scarica i vari update senza riuscire ad installarli, è normale? meglio bloccare anche gli update sui giochi?

 

Grazie.

Per quanto riguarda il punto 1, che io sappia puoi cancellare l'update che ti ha scaricato, accedendo tramite client ftp alla console.  Il file è nominato "PS4UPDATE.PUP" e dovrebbe trovarsi dentro la cartella "update" .

Modificato da G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Ok mi puoi indirizzare per una guida? Ho filezilla collego la PS4 al PC con cavo ethernet e poi? Serve qualche programmino no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
58 minuti fa, mr82 ha scritto:

Ok mi puoi indirizzare per una guida? Ho filezilla collego la PS4 al PC con cavo ethernet e poi? Serve qualche programmino no?

1. Dalla home andare in Impostazioni -> Rete -> Visualizza stato della connessione

e appuntatevi l'indirizzio IP che vi mostra.

2. Eseguite sulla console un exploit che sblocchi l'accesso FTP

3. Sul computer scaricate e installate un client ftp come FileZilla.

Apritelo, in alto ad "Host" scrivete l'indirizzo IP che avete annotato prima, a "Porta" scrivete 1337
e gli altri due campi (nome utente e password) lasciateli vuoti. Cliccate su "Connessione rapida" per 
connettervi alla console. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...