Vai al contenuto
-Dart92-

Aggiornamenti falliti Windows 10

Messaggi raccomandati

-Dart92-

Da qualche mese sul pc fisso sta fallendo l'installazione dell'aggiornamento di Windows 10 alla versione 1709.

Apri Windows Update, confermo di voler installare gli aggiornamento in sospeso, riavvio il sistema per installarli.

Ci mette anche mezz'ora a fare tutta la procedura di arresto.

Ma quando ritorno sul desktop continua a dirmi che l'aggiornamento è fallito.

Per caso è un bug noto e sapete come risolverlo?

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:Master:.

Da qualche mese sul pc fisso sta fallendo l'installazione dell'aggiornamento di Windows 10 alla versione 1709.

Apri Windows Update, confermo di voler installare gli aggiornamento in sospeso, riavvio il sistema per installarli.

Ci mette anche mezz'ora a fare tutta la procedura di arresto.

Ma quando ritorno sul desktop continua a dirmi che l'aggiornamento è fallito.

Per caso è un bug noto e sapete come risolverlo?

Grazie per l'attenzione.

prova a farglielo installare con l'antivirus disattivato, tanti hanno risolto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mikez70

Prova andando qui:

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Clicca su Aggiorna ora, scarica il software e lancialo. Fa tutto da solo

Modificato da Mikez70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
-Dart92-

Grazie delle risposte

Ci ho provato. Dopo aver scaricato l'aggiornamento ed aver preparato l'installazione (circa 90 minuti) e comparso l'errore

0xc00000fd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mikez70

Grazie delle risposte

Ci ho provato. Dopo aver scaricato l'aggiornamento ed aver preparato l'installazione (circa 90 minuti) e comparso l'errore

0xc00000fd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dodge-DanPei

hai poi risolto?

Se no puoi provare a fare un controllo d'integrità dei file di windows, in genere l'errore 0xC0FD è dato da incongruenze su determinati file di sistema e può generarsi nel caso qualche update passato non sia andato a buon fine perfettamente anche se magari è segnato come ok.

Prova a lanciare il prompt dei comandi come amministratore (vai su start, scrivi cmd e quando appare clicchi col destro e specifichi di eseguire come amministratore) dopodichè dal prompt prova scrivendo il seguente comando: sfc /scannow

Con questo comando ti partirà la verifica di integrità dei file di sistema, se è tutto ok dovrebbe darti nessun problema trovato, in alternativa se incontra problemi li dovrebbe risolvere tranquillamente.

Facci sapere il rapporto e prova poi a rifare l'update per vedere se va a buon fine, altrimenti vedremo le strade alternative.

Buona continuazione

Dodge-DanPei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

Ogni tanto può succedere. Capitato anche ad altri amici
Io, dopo moltissime prove ho dovuto riformattare per mettermi l'ultima versione di windows.
Ho addirittura scaricato il tools Microsoft che mi ha creato la nuova iso..... Dopo 1 oretta di installazione, mi diceva fallita e ritornava alla versione precedente.
Provato più volte ma nulla. Sempre uguale.
Quindi ho riformattato.

Stessa cosa a luglio ...... Non mi aggiornava e formattai anche allora....

Se riuscite a risolvere, fatemi sapere

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
nico83rm

Ciao a tutti!

Anche io avevo lo stesso problema, non mi si aggiornava più windows perchè mi dava sempre che l'aggiornamento è fallito.

 

Ieri ho risolto scaricando il tool di windows per fare l'update dal link segnalato da Mikez70 ed ho risolto finalmente.

 

Erano mesi che dovevo sempre sospendere gli aggiornamenti perchè il pc si riavviava sempre e non installava mai gli aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...