Vai al contenuto
xbox360mod

[TOPIC UFFICIALE] XBOX ONE

Messaggi raccomandati

xbox360mod

SSIWr9H.png

 

XBOX ONE quello che c'è da sapere

Carateristiche tecniche

5 miliardi di transistor
8GB di RAM
500GB di HD
drive Blu-Ray
USB 3.0
Wi-fi direct 802.11n
CPU a 8 core
HDMI sia in uscita che in entrata

Mostrati come vedete sia la console che il controller che il nuovo Kinect (quello in alto a destra)

Controller (cambia poco visivamente dal vecchio anche se sul palco hanno detto che nel design ci sono 40 novità)
L'unica differenza che noto è che è più lungo e hanno spostato il tasto Guide sopra i tasto Back e Start mentre in quello 360 è al centro


Xbox One offre un'esperienza di gioco e di intrattenimento completamente innovativa. Combinando in un unico sistema i giochi migliori, il servizio più affidabile e l'intrattenimento più entusiasmante, Xbox One trasforma il tuo tempo libero di oggi e di domani.
Qui trovate un Video con varie info sulla console:

 

lFWnXEC.png
Con Xbox One puoi giocare online o offline

Quando utilizzi le funzionalità offline dei tuoi giochi non hai bisogno di connettere Xbox One. In effetti puoi portare la tua console Xbox One dove vuoi e giocare con qualsiasi gioco su disco per Xbox One. Una connessione online è necessaria solo per la configurazione iniziale di Xbox One e per scaricare gli ultimi aggiornamenti del sistema e di alcuni giochi.


euqs4aH.png
Condividi, scambia, rivendi, regala e noleggia giochi su disco come preferisci

Puoi utilizzare i giochi su disco di Xbox One come sei abituato a fare, senza restrizioni d'uso e di condivisione esattamente come fai oggi con Xbox 360. Se preferisci procurarti i giochi in modo digitale, puoi acquistarli da Xbox Live e averli subito a disposizione per giocare.


LacEFfj.png
Gioca ovunque con il tuo account Xbox Live Gold

Un solo abbonamento Xbox Live Gold è valido sia per Xbox 360 che per Xbox One. Puoi anche collegarti dall'Xbox One di un amico e accedere a tutti i tuoi giochi scaricabili, alle tue preferenze e alle tue app.


QIO2f0x.png

Il padrone della tua privacy sei tu

Sei tu a decidere come personalizzare Xbox One per te e la tua famiglia, specificando le impostazioni della privacy, l'accesso manuale o automatico e la modalità di utilizzo dei dati. E quando utilizzi giochi e app che richiedono l'impiego di dati personali sensibili come video, foto ed espressioni facciali, nessuno tranne te può accedervi senza la tua espressa autorizzazione.


CiiqbJ1.png
Kinect o Controller: tanti modi per interagire con Xbox One

A seconda del gioco e dell'app, puoi controllare Xbox One con comandi vocali e gesti, con un controller, con un telecomando o con il tuo dispositivo Xbox One SmartGlass. Il sistema Xbox One è progettato per interagire con te in molti modi.


Q6l3Axp.png
Accendi e spegni Xbox One e Kinect con estrema facilità

Per spegnere Xbox One basta dire "Xbox Spegni". In questo modo Xbox One entra in modalità standby in attesa del comando vocale "Xbox accendi". Per spegnere Kinect puoi anche utilizzare le impostazioni di sistema o semplicemente scollegarlo. Xbox One funziona anche senza Kinect collegato.


qgh64Bk.png
Il tuo gamertag e il tuo punteggio giocatore ti seguono su Xbox One

Non preoccuparti: puoi portare con te su Xbox One gamertag e punteggio giocatore Xbox Live. Il tuo punteggio giocatore verrà automaticamente aggiornato quando ti connetti a Xbox Live.


rpy9csk.png
Con Xbox Live Gold comunichi con gli amici tramite messaggistica o Skype

Con Xbox One e un abbonamento Xbox Live Gold puoi utilizzare Skype per le chat vocali su qualsiasi piattaforma che supporta il servizio. Se Skype non è supportato (come nel caso di Xbox 360), puoi comunque vedere chi è online e comunicare tramite messaggi.



Fonte: Microzzozz :lol:

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Visto che ne parliamo spesso, ho pensato di creare una guida su come condividere i giochi con un amico su Xbox One :D
Requisiti necessari:

1) Console XBOX ONE
2) nome utente e password di entrambi gli account che vogliono fare la condivisione

Per comodità diamo 2 nomi agli account: Tizio & Caio

 

Dalla console di " Tizio ":

 

Prima fase:

 

> Dalla console di " Tizio " entrare nelle impostazioni

 

1) Selezionare l’opzione sulla destra, " aggiungi a famiglia ”

 

Seguire la procedura a schermo e inserire l’account di " Caio " per aggiungerlo alla propria famiglia

 

ww0dLdF.jpg

 

Seconda fase:

 

1) Effettuare il login su Xbox live con l’account di " Caio "

 

2) Entrare di nuovo nelle impostazioni

 

3) Selezionare l’ultima opzione in basso " xbox home ", confermate “ Questa è la mia Xbox Home ”

 

8BrImuy.jpg

 

a2zOXUx.jpg

Abbiamo finito di lavorare sulla console di " Tizio ", ora passiamo alla console di " Caio " cioè quella del vostro amico che dovrà effettuare le stesse operazioni sulla propria console, quindi:

 

Dalla console di " Caio ":

Terza fase:

 

1) Effettuare il login con l’account di " Tizio " (lo troverete in automatico nella “famiglia”, dato che " Tizio " aveva già aggiunto " Caio " in precedenza)

 

2) Entrare nelle impostazioni

 

3) Selezionare l’ultima opzione in basso (Xbox Home), confermare “ Questa è la mia Xbox Home ”

 

Se tutto è andato bene, entrando in “ I miei giochi ” troverete, anche con il vostro account, pronti per essere installati i giochi del vostro amico.

P.S.
se ci sono consigli e/o migioramenti da fare alla guida, i consigli sono ben accetti :D

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Acquisto su store microsoft stranieri tramite GIFT CARD


XBOX ONE è region free, quindi si può acquistare quasi in qualsiasi store del mondo un gioco e poi scaricarlo nella versione italiana.

si può acquistare tramite:

  • Gift Card del paese dove vogliamo prendere il gioco
  • VPN + Carta di credito (sconsigliato)
  • Account Microsoft + account Paypal del paese dove vogliamo acquistare il gioco

La procedura più comoda al momento è quella di fare direttamente tutto tramite PC dal sito XBOX / Microsoft store.


DOVE CONVIENE?
La prima cosa è capire dove conviene acquistare il gioco che stiamo cercando, per verificarlo usate:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)



- Una volta scelto dove prendere il gioco acquistate le gift card dello store in questione


Cambiare nazionalità al sito XBOX.com

Cambiare la nazionalità del sito XBOX.com o dello store Microsoft è molto semplice.
Basta scende a fine della pagina a sinistra e cliccare sul paese (ad esempio Italiano (Italia)‎) vicino all'icona del mondo per andare nella pagina MS dove è possibile selezionare il paese e la lingua del sito.

Se avete problemi a cambiare paese, ad esempio vi ricarica sempre quello di origine, è un problema di browser e cache. Svuotate i cookie e la cache del browser e riprovate.

DOVE ACQUISTARE LE GIFT CARD

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

I PAESI NON PRESENTI NON HANNO GIFT, FUNZIONA SOLO IL SISTEMA VPN

 

Fonte: MX

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Microsoft ha rilasciato oggi pomeriggio il nuovo update pubblico di Xbox One, denominato 1802 (che sta per febbraio 2018), contenente le feature testate finora dai membri del programma Preview. Tra queste troviamo la nuova opzione non disturbare, la pianificazione dei temi chiaro/scuro e numerose migliorie al Pannello. Ve le elenchiamo di seguito.

  • Temi Pianificati - Nelle opzioni di personalizzazione della console è ora possibile, oltre a decidere se usare il tema dell'interfaccia chiaro o scuro, anche decidere l'ora del giorno in cui la console deve passare dall'uno all'altro e viceversa. Potrete così decidere di avere il tema scuro di notte, mentre quello chiaro, più luminoso, potreste usarlo di giorno.
  • Stato Non Disturbare - state guardando Netflix o facendo una sessione di gioco ad una rilassante avventura single player e non volete essere disturbati dai messaggi dei vostri amici o dalle notifiche della comunità? Ora potete impostare lo stato Non Disturbare che bloccherà questo tipo di notifiche finché non lo rimuoverete, mentre i vostri amici vi vedranno online ma come occupati.
  • Prossimi Obiettivi - nella scheda Obiettivi del Pannello trovate ora una pratica sezione che vi permette di vedere quali obiettivi potrete sbloccare in poco tempo per i giochi in vostro possesso, consentendovi di ordinarli in base a diversi criteri. Se volete passare una serata all'insegna dell'achievement hunting, questo sarà uno strumento indispensabile!
  • Mini Game Hubs - dal Pannello potrete ora accedere a dei mini Game Hubs che, senza dover tornare alla dashboard, vi permetteranno di vedere tutte le novità relative ai vostri giochi più recenti.
  • Download sul Pannello - state giocando e volete controllare come vanno i vostri download? Non serve più lasciare il gioco per andare nell'area "I Miei Giochi e App": vi basterà aprire il Pannello per visualizzare lo stato del download corrente e, cliccandolo, vedrete anche l'intera coda di download con la possibilità di avviare o mettere in pausa i vari elementi.
  • Scheda Game Pass - ora i giochi del Game Pass non sono più mostrati in una pagina a parte della scheda Abbonamenti in "I Miei Giochi e App", ma dispongono di una scheda tutta loro nella quale potrete vederli elencati, filtrandoli ed ordinandoli, esattamente come per i giochi installati o quelli pronti per l'installazione.
  • Spegnimento per inattività - potrete ora decidere di far spegnere automaticamente la console per inattività non solo dopo un'ora ma anche dopo due, tre, quattro o cinque ore di inattività.

L'aggiornamento si scaricherà come sempre automaticamente se avete la console in avvio immediato, oppure potete forzarne l'installazione dalle impostazioni di sistema della console.

 

Dimensione aggiornamento: 528 MB

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Microsoft annuncia i Deals with Gold della settimana


Come ogni martedì, Microsoft ha annunciato oggi gli sconti della settimana per gli utenti Gold. Questa settimana su Xbox One troviamo in offerta titoli come Call of Duty: WWII, XCOM 2 e One Piece: Burning Blood, mentre su Xbox 360 troviamo tra gli altri Civilization Revolution e Prey.

elenchi completi: buoni acquisti!

Xbox One
CONTENUTO SCONTO
Akuatica: Turtle Racing 35%
Arslan: The Warriors of Legend 50%
Battleborn 75%
Beyond Eyes 75%
BioShock: The Collection 67%
BLAZBLUE CHRONOPHANTASMA EXTEND 50%
Borderlands: The Handsome Collection 67%
Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition* 35%
Call of Duty: Black Ops III – Zombies Deluxe* 25%
Call of Duty: Modern Warfare Remastered* 25%
Call of Duty: WWII – Digital Deluxe* 15%
Call of Duty: WWII* 35%
Castle Crashers Remastered 80%
Clouds & Sheep 2 50%
Coffin Dodgers 50%
Commander Cherry for Kinect 60%
Conga Master 50%
Destiny 2 – Digital Deluxe Edition* 35%
Destiny 2 – Game + Expansion Pass Bundle* 30%
Destiny 2* 35%
Don’t Starve Together: Console Edition 35%
DYNASTY WARRIORS 8 Empires 50%
EA Family Bundle* 60%
Evolve 75%
Evolve Digital Deluxe 75%
Evolve Ultimate Edition 75%
Firewatch 60%
FlatOut 4 : Total Insanity* 70%
Four Sided Fantasy 50%
Ghost Recon Wildlands – Deluxe Pack 60%
Ghost Recon Wildlands – Fallen Ghost 33%
God of Light: Remastered* 30%
Gone Home: Console Edition 75%
Grim Legends: The Forsaken Bride 60%
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition 70%
Heart&Slash 40%
HITMAN – Game of the Year Edition* 40%
Human Fall Flat 50%
Injustice 2 – Ultimate Edition* 30%
Injustice 2* 20%
INVERSUS Deluxe 50%
It’s Quiz Time 33%
JYDGE* 40%
Late Shift 40%
Lethal League 33%
Lost Grimoires 2: Shard of Mystery 40%
Lovely Planet 50%
Lovers in a Dangerous Spacetime 50%
Mafia III 60%
Mafia III Digital Deluxe Edition 60%
Manual Samuel 67%
McDROID* 75%
Mega Man Legacy Collection 60%
Mega Man Legacy Collection 1 & 2 Combo Pack 40%
Mega Man Legacy Collection 2 33%
NASCAR Heat 2* 30%
NBA 2K18 35%
NBA 2K18 200,000 Virtual Currency 25%
NBA 2K18 450,000 Virtual Currency 30%
NBA 2K18 75,000 Virtual Currency 20%
NBA 2K18 Legend Edition 50%
NBA 2K18 Legend Edition Gold 45%
NUMANTIA 35%
ONE PIECE BURNING BLOOD – Gold Edition 75%
ONE PIECE BURNING BLOOD – Gold Pack 75%
One Piece: Burning Blood 75%
Outcast – Second Contact* 40%
Overcooked 67%
Pang Adventures 50%
Paranautical Activity * 70%
Pool Nation FX 67%
Rainbow Six Siege: CASTLE FOOTBALL HELMET 40%
Reagan Gorbachev 75%
Refunct 50%
Rocket League 40%
Rocket League – Aftershock 40%
Rocket League – Back to the Future Car Pack 40%
Rocket League – Batman v Superman: Dawn of Justice Car Pack 40%
Rocket League – Esper 40%
Rocket League – Fast & Furious DLC Bundle 40%
Rocket League – Fast & Furious ’70 Dodge Charger R/T 40%
Rocket League – Fast & Furious ’99 Nissan Skyline GT-R R34 40%
Rocket League – Hot Wheels Bone Shaker 40%
Rocket League – Hot Wheels Twin Mill III 40%
Rocket League – Marauder 40%
Rocket League – Masamune 40%
Rocket League – Proteus 40%
Rocket League – The Fate of the Furious Ice Charger 40%
Rocket League – Triton 40%
Rocket League – Vulcan 40%Roundabout 75%
RUGBY 18* 50%
Snooker Nation Championship Game Preview 67%
Spellspire 60%
Stranger of Sword City 75%
Styx: Master of Shadows + Styx: Shards of Darkness* 75%
Styx: Shards of Darkness* 75%
Super Dungeon Bros MEGA Bundle Pack 60%
Super Hydorah 33%
The Fall Bundle 35%
The Jackbox Party Pack 4 33%
The Little Acre 67%
The Metronomicon: Slay the Dance Floor 33%
The Solus Projects* 70%
Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Ghost War Pass 33%
Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: Narco Road 33%
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Advanced Edition 30%
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Complete Edition 30%
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Gold Edition 30%
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Ash Watch_Dogs Set 50%
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Bandit Football Helmet 40%
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Castle Blood Dragon 50%
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Frost Division set 50%
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Fuze Ghost Recon set 50%
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Kapkan’s Assassin’s Creed Set 50%
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: ROOK THE CREW SET 50%
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Smoke Bushido Set 50%
Tom Clancy’s The Division Last Stand 50%
TOM CLANCY’S THE DIVISION Survival 50%
TOM CLANCY’S THE DIVISION Underground 50%
TurnOn 80%
Unit 4: Couch Attack Bundle 50%
Watch Dogs 2 Human Conditions 50%
Watch Dogs2 – No Compromise 50%
WRC 5 eSports Edition* 80%
WRC 6 FIA World Rally Championship* 70%
WRC Collection FIA World Rally Championship* 50%
WWE 2K18 50%
WWE 2K18 Digital Deluxe Edition 50%
XCOM 2 67%
XCOM 2 Digital Deluxe Edition 67%
XCOM 2: War of the Chosen 35%

*offerte valide solo per i membri Gold.

Xbox 360
CONTENUTO SCONTO
Alien Breed 2: Assault* Arcade
Alien Breed 3: Descent* Arcade
BioShock Backward Compatible
BioShock 2 Backward Compatible
BioShock Infinite Backward Compatible
Blue Dragon* Backward Compatible
Borderlands Backward Compatible
Borderlands 2 Backward Compatible
Borderlands: The Pre-Sequel Games On Demand
Divinity II – The Dragon Knight Saga* Games On Demand
Dynasty Warriors 5 Empires* Games On Demand
Dynasty Warriors 6 Empires* Games On Demand
Dynasty Warriors 6* Games On Demand
Dynasty Warriors 7* Games On Demand
Dynasty Warriors 8* Games On Demand
Final Exam* Arcade
Mafia II Games On Demand
MEGA MAN 10* Backward Compatible
MEGA MAN 9* Backward Compatible
NBA 2K18 Games On Demand
Prey Games On Demand
RAW – Realms of Ancient War* Arcade
Sid Meier’s Civilization Revolution Backward Compatible
Spec Ops: The Line Backward Compatible
The Bureau: XCOM Declassified Games On Demand
The Darkness II Backward Compatible
The Misadventures of PB Winterbottom Backward Compatible
WWE 2K17 Games On Demand
XCOM: Enemy Within Backward Compatible

*offerte valide solo per i membri Gold.

 

 

EDIT: io mi sono comprato Pang Adventure a 3 euro in Turchia in ricordo dei vecchi tempi :rotfl:

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

i giochi gold della seconda metà del mese sono on line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
TwTsFa

Salve a tutti mi hanno regalato da qualche mese un Xbox one x ed una tv 4k come regalo di nozze. Premetto che non ho Internet salvo nel cellulare ogni volta che compro un gioco devo andare da mia madre che ha la fibra perché hanno degli aggiornamenti assurdi. Esempio gears of War 4 mi ha chiesto 106 gb fatto sta che tipo 6 giochi sono arrivato ad metà hard disk. Quello che mi domando è:

È possibile spostare tutto su hard disk esterno per non perdere aggiornamenti ottimizzazione 4k per creare spazio?

Questo lo dico in previsione futura perché penso che 1tera sia davvero poco per una console del genere. Sono ignorante in materia perché fino ad ora ho avuto la 360.

Mi sembrava più appropriato scrivere qua piuttosto che creare un post nuovo.

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Aa626bB

Salve a tutti mi hanno regalato da qualche mese un Xbox one x ed una tv 4k come regalo di nozze. Premetto che non ho Internet salvo nel cellulare ogni volta che compro un gioco devo andare da mia madre che ha la fibra perché hanno degli aggiornamenti assurdi. Esempio gears of War 4 mi ha chiesto 106 gb fatto sta che tipo 6 giochi sono arrivato ad metà hard disk. Quello che mi domando è:

È possibile spostare tutto su hard disk esterno per non perdere aggiornamenti ottimizzazione 4k per creare spazio?

Questo lo dico in previsione futura perché penso che 1tera sia davvero poco per una console del genere. Sono ignorante in materia perché fino ad ora ho avuto la 360.

Mi sembrava più appropriato scrivere qua piuttosto che creare un post nuovo.

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

 

Puoi tranquillamente collegare un hd esterno alla X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Si, basta che sia USB 3 da 250G a salire

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
TwTsFa

 

Puoi tranquillamente collegare un hd esterno alla X

Si, basta che sia USB 3 da 250G a salire

 

Grazie mille ad entrambi credo che quando mi ci ritroverò comprerò un hdd esterno usb3 almeno da 2 tera [emoji23].

Sapete per caso quanto è il limite massimo? Nella vecchia 360 era 2.5 tera se non erro giusto per non trovarmi una chimera di hard disk

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Grazie mille ad entrambi credo che quando mi ci ritroverò comprerò un hdd esterno usb3 almeno da 2 tera [emoji23].

Sapete per caso quanto è il limite massimo? Nella vecchia 360 era 2.5 tera se non erro giusto per non trovarmi una chimera di hard disk

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

qui un articolo dice fino a 16 tb!!

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

io uso due HD da 2T, presi in offerta a 64 euro cadauno in momenti diversi, comunque con uno da 3T ci stai bene per parecchio tempo, il limite dovrebbe essere quello indicato sopra, ma ripeto non serve spendere grosse cifre, anche perchè poi molti giochi una volta scaricati, finiti, provati, li cancelli

 

Grazie mille ad entrambi credo che quando mi ci ritroverò comprerò un hdd esterno usb3 almeno da 2 tera [emoji23].
Sapete per caso quanto è il limite massimo? Nella vecchia 360 era 2.5 tera se non erro giusto per non trovarmi una chimera di hard disk

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
TwTsFa

io uso due HD da 2T, presi in offerta a 64 euro cadauno in momenti diversi, comunque con uno da 3T ci stai bene per parecchio tempo, il limite dovrebbe essere quello indicato sopra, ma ripeto non serve spendere grosse cifre, anche perchè poi molti giochi una volta scaricati, finiti, provati, li cancelli

 

Credo che una via di mezzo da 3 tera dovrebbe bastare anche perché da 10 tera costano tipo 300 euro di media quindi anche no direi [emoji41].

Non spendo più di 25 euro per i giochi figurati se li spendo per hard disk così tanti aspetterò qualche buona occasione su amazon. [emoji106]

Se fossero normali installazioni da disco potrei eliminarle ma siccome fa eliminare tutto eliminare aggiornamenti per 4k che mi toccherebbe di nuovo scaricare non mi sembra il caso [emoji16].

Grazie delle informazioni

qui un articolo dice fino a 16 tb!!

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Grazie

Buono a sapersi [emoji106]

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

giochi gold del mese di marzo

 

ONE

Trials of the Blood Dragon

SUPERHOT

 

360

Brave: The Video Game

Quantum Conundrum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore bigworld

Salve ragazzi ma per forza motosport 6 non funziona più l online per xbxo one

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

no funziona, almeno per ora

Salve ragazzi ma per forza motosport 6 non funziona più l online per xbxo one

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore bigworld

raga proprio oggi ho aquistato una key di xbox live gold su g2a il problema che quando inserisco il codice mi dice che non posso usarla in un altra regione non mi e mai sucesso sapete qualcosa a rigurado

Modificato da bigworld

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66
30 minuti fa, bigworld ha scritto:

raga proprio oggi ho aquistato una key di xbox live gold su g2a il problema che quando inserisco il codice mi dice che non posso usarla in un altra regione non mi e mai sucesso sapete qualcosa a rigurado

Credo che il motivo possa essere questo ..

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore bigworld
1 ora fa, Marco-66 ha scritto:

Credo che il motivo possa essere questo ..


https://support.xbox.com/en-us/billing/xbox-subscriptions/making-sure-your-xbox-subscription-is-valid-in-your-country
ITA https://support.xbox.com/it-IT/billing/xbox-subscriptions/making-sure-your-xbox-subscription-is-valid-in-your-country

 

ho contattato chi me la ha fornita sperando che mi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
18 ore fa, bigworld ha scritto:

ho contattato chi me la ha fornita sperando che mi risponde

chiedi rimborso tramite paypal, immagino tu abbia pagato con quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore bigworld
2 ore fa, xbox360mod ha scritto:

chiedi rimborso tramite paypal, immagino tu abbia pagato con quello

come lo chiedo non l ho mai fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
15 ore fa, bigworld ha scritto:

come lo chiedo non l ho mai fatto 

accedi su paypal poi tramite chat fai tutto oppure chiami il numero gratutito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Xbox Game Pass: risparmiare sull'acquisto di mesi multipli

 

Vista la recente uscita di Sea of Thieves e quella prossima di State of Decay 2 e Crackdown 3, l'abbonamento Xbox Game Pass sta vivendo un momento di grande popolarità visto che permette di giocare questi titoli - e tutte le future esclusive first party - senza spese aggiuntive. Ma come fare per risparmiare qualcosa sui 9,99 Euro dell'abbonamento?
 

E' da un po' di tempo che esiste in realtà un sistema per acquistare pacchetti di mesi multipli pagando ogni mese 6,99 Euro invece di 9,99, e risparmiando quindi 3 Euro al mese. Ecco come fare.

Tutto quello che dovrete fare è aprire la pagina del Game Pass sullo Store e qui, invece di acquistare l'abbonamento da 1 mese, scegliere "Acquista come regalo". A questo punto vi sarà proposto di acquistare un pacchetto da 3 mesi a 20,97 Euro oppure 6 mesi a 41,94 Euro; in entrambi i casi il valore del singolo mese è di 6,99 Euro.

Una volta scelto il taglio desiderato, confermate e vi sarà chiesto a quale indirizzo email inviare il codice per riscattare il pacchetto d'abbonamento: mettete la vostra stessa email e, dopo aver effettuato il pagamento, vi arriverà in mail il codice da riscattare comodamente (i codici sono riscattabili solo nel paese in cui vengono acquistati: non potete acquistare il codice in Italia e riscattarlo in UK, ad esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Dopo che Activision ha prodotto con successo la trilogia remaster di Crash Bandicoot, c'erano stati rumor relativi alla possibilità di un ritorno del draghetto Spyro, ultimamente visto solo nella serie Skylanders. Oggi Amazon India dà sostanza a questi rumor mettendo a listino Spyro Reignited Trilogy, trilogia rimasterizzata che include le versioni HD di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore bigworld

Salve ragazzi ho un Problema praticamente quando voglio aggiungere una carta di credito dopo che metto il mio nome non va più avanti si blocca sul mio nome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax
Il 13/4/2018 Alle 20:56, bigworld ha scritto:

Salve ragazzi ho un Problema praticamente quando voglio aggiungere una carta di credito dopo che metto il mio nome non va più avanti si blocca sul mio nome 

Ti esce anche scritto "carta esaurita,spiacente ,ripassare piu tardi" ??? :ASD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore bigworld
Il 15/4/2018 Alle 17:06, bladefax ha scritto:

Ti esce anche scritto "carta esaurita,spiacente ,ripassare piu tardi" ??? :ASD:

Ahahahahah comq ho risolto magicamente il giorno dopo è andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
TwTsFa

Salve a tutti.

Oggi 17 aprile aggiunti alcuni titoli della prima xbox verranno resi compatibili ed aggiunti allo store, oltre a quelli già presenti che elenco qua:

•Star Wars: Knights of the Old Republic

•Ninja Gaiden Black

•Crimson Skies: High Road to Revenge

•Fuzion Frenzy

•Prince of Persia: The Sands of Time

•Psychonauts

•Dead to Rights

•Black

•Grabbed by the Ghoulies

•Sid Meier's Pirates!

•Red Faction II

•BloodRayne 2

•The King of Fighters Neowave

Quelli aggiunti oggi 17 aprile sono :

•Blinx: The Time Sweeper

•Breakdown

•Conker: Live & Reloaded

•The Elder Scrolls III: Morrowind

•Hunter: The Reckoning

•Jade Empire

•Panzer Dragoon Orta

•SSX 3

Il 26 aprile verranno aggiunti:

•Destroy All Humans!

•Full Spectrum Warrior

•Mercenaries: Playground of Destruction

•MX Unleashed

•Panzer Elite Action: Fields of Glory

•Star Wars Battlefront

•Star Wars Battlefront II

•Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

•Star Wars Jedi Starfighter

•Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords

•Star Wars Republic Commando 

Io personalmente ho preso ninja gaiden black prince of Persia star wars k.o.t.o.r. ed black sicuramente quando avrò tempo ed voglia prenderò anche qualcuno nuovo.

Ovviamente gioco a quelli nuovi fondamentalmente esempio ora sto giocando ad just cause 3,  ma ogni tanto giocare anche a qualche titolo vecchio non mi dispiace molto interessanti quelli che hanno ottimizzato per la x della 360.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Ninja Gaiden black ti darà filo da torcere, preparati a dire messa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
TwTsFa

Davvero è veramente difficile  come gioco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...