Vai al contenuto
matteone1

Mario Party 9 (2012)

Messaggi raccomandati

matteone1

salve ho scaricato il gioco l ho fatto partire tramite dolphin ,pero all avvio mi dice premi a e b insieme,io ho configurato il controller per xbox 360 ma non lo vede,chi mi aiuta grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
matteone1

 

 

ti lascio un link utile alla configurazione del joystick, cosi poi controllare se hai fatto tutto giusto.

in caso poi vediamo altro.

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

ok gentilissimo cmq mi sono spiegato male ,per gli altri giochi il joystick funziona ,e per questo gioco che non riesco ad andare avanti perche mi chiede di premere insieme a e b. grazie

Modificato da matteone1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:Master:.

ok gentilissimo cmq mi sono spiegato male ,per gli altri giochi il joystick funziona ,e per questo gioco che non riesco ad andare avanti perche mi chiede di premere insieme a e b. grazie

Che strano. Hai provato ad assegnare AeB provvisoriamente su altre due tasti diversi e vedere se il problema te lo da ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dodge-DanPei

Sarà almeno una vita che non uso il dolphin, ricordo che per qualche titolo rognava un pochetto ma bastava qualche piccolo accorgimento per bypassare i problemi. Mi ripescherò una versione di dolphin e la iso di mk9 almeno vedo il provlema e vediamo di bypassarlo.

Ok, ho riguardato un attimo solo l'emu, controlla la mappa dei tasti del wiimote e verifica che sia emulato, nel caso prova a rimappare temporaneamente su tastiera mouse il wiimote e prova con la combinazione tasto dx e sx del mouse per vedere se passa la sequenza, tra le prove rimuovi anche il nunchuk dalle estensioni e fammi sapere se passi lo schermo di convalida del wiimote

Modificato da Dodge-DanPei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
matteone1

Sarà almeno una vita che non uso il dolphin, ricordo che per qualche titolo rognava un pochetto ma bastava qualche piccolo accorgimento per bypassare i problemi. Mi ripescherò una versione di dolphin e la iso di mk9 almeno vedo il provlema e vediamo di bypassarlo.

Ok, ho riguardato un attimo solo l'emu, controlla la mappa dei tasti del wiimote e verifica che sia emulato, nel caso prova a rimappare temporaneamente su tastiera mouse il wiimote e prova con la combinazione tasto dx e sx del mouse per vedere se passa la sequenza, tra le prove rimuovi anche il nunchuk dalle estensioni e fammi sapere se passi lo schermo di convalida del wiimote

io uso il controller wireless per pc uguale a quello della xbox 360.cmq ho provato altri mario kart ce ne ho 4 il controller funziona benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dodge-DanPei

Si quello l'ho capito che il controller va ma ogni tanto può essere anche l'emulatore che si fa i fatti suoi ecco perché ti ho chiesto di fare la prova a mappare il wiimote su tastiera :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...