Vai al contenuto
madmac

Nintendo Switch modifica in Arrivo su QUALSIASI firmware

Messaggi raccomandati

madmac

Nintendo Switch modifica in Arrivo su QUALSIASI firmware

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

VIDEO

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
coiessa

 

Il 4/1/2018 Alle 12:49, madmac ha scritto:

Nintendo Switch modifica in Arrivo su QUALSIASI firmware

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

VIDEO

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
Il 12/3/2018 Alle 17:09, coiessa ha scritto:

 

novità?

visto che parlavano di questo mese in teoria dovrebbero rilasciare qualcosa nel breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gremlin

I resellers hanno ricevuto l'OS i dongle dovrebbero arrivare a giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Hnera

dato che ormai e un dato di fatto che la NS e stata bucherellata, servirebbero anche i giochi che ne dite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
carry92
6 ore fa, Hnera ha scritto:

dato che ormai e un dato di fatto che la NS e stata bucherellata, servirebbero anche i giochi che ne dite ?

Non siamo noi che non vogliamo che siano pubblicate, dobbiamo solamente aspettare che i releaser abbiano il materiale per postare e poi potranno senza problemi postare qui i loro giochi..
Se hai trovato il modo di come effettuare la modifica perché non postarla; lo stesso vale per i giochi  :)
Noi non andiamo a reperire releaser che vengano qui appena esce qualcosa, se uno ha il materiale e lo condivide possiamo solo ringraziare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

All'interno della recensione è linkato anche il sito che fornisce il dongle in italia. Su vari tracker stranieri ho visto già da un pò girare i primi backup di switch.

Modificato da anto1989

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
loko32

200 giochi c'è ne sono già uppati in giro e testati anche,io ho già sx pro e va tutto alla perfezione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
racetracker

ciao ho letto che hai già sx pro ti posso chiedere da quale rivenditore lo hai preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
loko32

Io da stargate3ds.it, avevo fatto il preordine in maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Xanger
12 ore fa, loko32 ha scritto:

Io da stargate3ds.it, avevo fatto il preordine in maggio

È possibile avviare i giochi con la Switch collegata al dock della tv? perché ho video che ha un dongle da attaccare sotto alla console...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Hnera
21 ore fa, Xanger ha scritto:

È possibile avviare i giochi con la Switch collegata al dock della tv? perché ho video che ha un dongle da attaccare sotto alla console...

il dongle serve solo una volta poi lo puoi togliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Xanger
33 minuti fa, Hnera ha scritto:

il dongle serve solo una volta poi lo puoi togliere

Grazie mille per la risposta allora provvedo a guardare il portale che spedisce il prima possibile in dongle... Una sola domanda... cercando tra i vari siti che offrono i giochi per Switch, ho notato che manca LA Noire e Wolfenstein, è un caso o per i giochi che richiedono il download di alcune parti da internet sono introvabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Hnera
1 ora fa, Xanger ha scritto:

Grazie mille per la risposta allora provvedo a guardare il portale che spedisce il prima possibile in dongle... Una sola domanda... cercando tra i vari siti che offrono i giochi per Switch, ho notato che manca LA Noire e Wolfenstein, è un caso o per i giochi che richiedono il download di alcune parti da internet sono introvabili?

ni ovvero qualcuno che li ha dumpati dal originale ci stanno solo che non sono pubici. ma per quanto ne so stanno lavorando anche a questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
songoneh

Ragazzi, avrei una domanda. Quando la console entra nell'OS di Team Xecuter, la console rimane automaticamente offline dai server Nintendo? I giochi e i salvataggi originali sono compatibili con la console modificata o portando avanti Zelda in versione backup c'è il rischio che comprometta i salvataggi? Probabilmente sono domande sciocche, ma sarei molto grato se foste disposti a darmi una risposta chiara in merito. Ho seri dubbi sul come muovermi a riguardo! :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alymary

Scusate ragazzi ma per trovare qualche gioco come si puo' fare, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
1 ora fa, alymary ha scritto:

Scusate ragazzi ma per trovare qualche gioco come si puo' fare, grazie

prova a cercare i vari giochi su google con questa dicitura:

ad esempio: Sonic Mania Plus NSW seguiti dai nomi dei releaser tipo LIGHTFORCE, HR, PUSSYCAT, VENOM o BIGBLUEBOX.

Questi sono i gruppi di scena interessati nelle release per switch. Se non trovi nessun forum con una sezione dedicata a switch temo che dovrai dare uno sguardo su vari torrent o su dei tracker privati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
21 ore fa, alymary ha scritto:

Scusate ragazzi ma per trovare qualche gioco come si puo' fare, grazie

 

20 ore fa, anto1989 ha scritto:

prova a cercare i vari giochi su google con questa dicitura:

ad esempio: Sonic Mania Plus NSW seguiti dai nomi dei releaser tipo LIGHTFORCE, HR, PUSSYCAT, VENOM o BIGBLUEBOX.

Questi sono i gruppi di scena interessati nelle release per switch. Se non trovi nessun forum con una sezione dedicata a switch temo che dovrai dare uno sguardo su vari torrent o su dei tracker privati.

 

li stanno caricando/testando, breve li troverete anche qui nella sezione dedicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
coiessa

Novità sulla pubblicazione dei giochi? 

Ho letto in giro che molti giochi sono trimmed cioè tagliati... 

Cosa comporta? Perché li tagliano? E cosa viene tagliato? 

Modificato da coiessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
carry92
15 ore fa, coiessa ha scritto:

Novità sulla pubblicazione dei giochi? 

Ho letto in giro che molti giochi sono trimmed cioè tagliati... 

Cosa comporta? Perché li tagliano? E cosa viene tagliato? 

Stiamo pian piano recuperando il materiale per le varie ROM e modifiche alla console; appena pronto saranno pubbliche  :D
In merito ai giochi "tagliati" come dici, non so' aiutarti, mi spiace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
paturnia
Il 20/8/2018 Alle 22:55, coiessa ha scritto:

Novità sulla pubblicazione dei giochi? 

Ho letto in giro che molti giochi sono trimmed cioè tagliati... 

Cosa comporta? Perché li tagliano? E cosa viene tagliato? 

Credo tu abbia letto della possibilità di ridurre i file .xci, un po' come quando fai lo zip di un file. Il gioco però rimane completo. Io per ora ho usato solo file non compressi. Ho terminato Resident Evil Revelations e sono a buon punto di Wolfenstein 2: nessun problema fin qui. Se i mod hanno bisogno di file verificati, sono a disposizione.

 

Il 1/7/2018 Alle 01:21, songoneh ha scritto:

Ragazzi, avrei una domanda. Quando la console entra nell'OS di Team Xecuter, la console rimane automaticamente offline dai server Nintendo? I giochi e i salvataggi originali sono compatibili con la console modificata o portando avanti Zelda in versione backup c'è il rischio che comprometta i salvataggi? Probabilmente sono domande sciocche, ma sarei molto grato se foste disposti a darmi una risposta chiara in merito. Ho seri dubbi sul come muovermi a riguardo! :cry:

Il consiglio per ora è di restare sempre in modalità aeroplano quando si è sul firmware non ufficiale. La possibilità di essere bannati dai servizi online resta comunque alta. Personalmente non amo giocare online, però chi non è disposto a rinunciare a Splatoon o Fortnite, compri 2 console o valuti con attenzione se fare la modifica.

Per rispondere più precisamente alle tue domande: 1. la console non va automaticamente offline; 2. credo che i salvataggi siano compatibili, ad ogni modo puoi sempre fare il boot su firmware ufficiale e giocare i giochi originali.

Modificato da paturnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
coiessa

Intanto dove acquistare la switch a buon prezzo.? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
coiessa
22 ore fa, paturnia ha scritto:

Credo tu abbia letto della possibilità di ridurre i file .xci, un po' come quando fai lo zip di un file. Il gioco però rimane completo. Io per ora ho usato solo file non compressi. Ho terminato Resident Evil Revelations e sono a buon punto di Wolfenstein 2: nessun problema fin qui. Se i mod hanno bisogno di file verificati, sono a disposizione.

Credo non siano compressi come i file zip ma siano proprio tagliati... Tipo forse i filmati tagliati ecc..  Per questo volevo la certezza di cosa sia tagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
paturnia
Il 24/8/2018 Alle 08:18, coiessa ha scritto:

Credo non siano compressi come i file zip ma siano proprio tagliati... Tipo forse i filmati tagliati ecc..  Per questo volevo la certezza di cosa sia tagliato. 

Boh, mai sentita questa cosa, dove l'hai letto? Io su quelli che ho provato ho filmati e tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
paturnia
Il 23/8/2018 Alle 15:45, coiessa ha scritto:

Intanto dove acquistare la switch a buon prezzo.? 

Sembra che da luglio siano in vendita Switch non modificabili col metodo SX OS, per cui devi prenderne una usata. Su Facebook c'è la pagina mercatino Switch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
coiessa
Il 27/8/2018 Alle 21:23, paturnia ha scritto:

Sembra che da luglio siano in vendita Switch non modificabili col metodo SX OS, per cui devi prenderne una usata. Su Facebook c'è la pagina mercatino Switch.

Ce una data di produzione o seriale da controllare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
paturnia
21 ore fa, coiessa ha scritto:

Ce una data di produzione o seriale da controllare?

Mi spiace, non lo so. Prova a vedere sul forum del team Xecuter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
coiessa

Ancora nessuna novità sulla sezione switch nel forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
2 ore fa, coiessa ha scritto:

Ancora nessuna novità sulla sezione switch nel forum?

La modifica già è uscita da un po' di tempo. Sto cercando di ultimare la guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ergas

Mi aggiungo all'interesse di avere una guida dettagliata e le ROM. Ho preso da poco una switch e per fortuna leggendo altrove pare abbia un seriale adatto alla modifica. Non vedo l'ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...