Vai al contenuto
Genesi70

iscrizione upload

Messaggi raccomandati

Genesi70

buongiorno scusate mi rivolgo al sig.Luca 64 non riesco ad accedere ad upload ne registrarmi ne fare un premium potete aiutarmi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

buongiorno scusate mi rivolgo al sig.Luca 64 non riesco ad accedere ad upload ne registrarmi ne fare un premium potete aiutarmi grazie

Uploaded e' stato "oscurato" in Italia da molti mesi, dovresti quindi Cambiare DNS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Genesi70

Vi prego di scusarmi se non mi sono tenuto alle regole di comportamento ma sono un 50 enne alla ribalta e cerco di fare il meglio ma purtroppo ho delle misere capacita ,non era mia intenzione e chiedo scusa nuovamente se ho sbagliato grazie Luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Vi prego di scusarmi se non mi sono tenuto alle regole di comportamento ma sono un 50 enne alla ribalta e cerco di fare il meglio ma purtroppo ho delle misere capacita ,non era mia intenzione e chiedo scusa nuovamente se ho sbagliato grazie Luca

Nessuno sbaglio coetaneo, hai risolto ? :up:

Sarebbe stato meglio aprire la tua discussione qui --> jDownloader & Co.

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

cambia i DNS come da guida postata da Marco, vedrai che risolvi, comunque non preuccuparti di 50 enni rampanti in giro sul forum c'è ne sono più di uno :asd:

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
64lucas

Vi prego di scusarmi se non mi sono tenuto alle regole di comportamento ma sono un 50 enne alla ribalta e cerco di fare il meglio ma purtroppo ho delle misere capacita ,non era mia intenzione e chiedo scusa nuovamente se ho sbagliato grazie Luca

Tranquillo siamo nella stessa barca.....se avrai ancora bisogno chiedi pure,ci sono molti giovani peggio di noi,telo assicuro :bye2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...