Vai al contenuto
ludovico

modifica nintendo 3ds xl

Messaggi raccomandati

ludovico

salve vorrei fare una modifica nintendo 3ds xl ma non so come cominciare...inanzi tutto vorrei sapere dove acquistare una r4 originale sicura su siti internet e dopo vorrei sapere quali aggiornamenti istallare per il corretto funzionamento dei giochi.... grazie a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

salve vorrei fare una modifica nintendo 3ds xl ma non so come cominciare...inanzi tutto vorrei sapere dove acquistare una r4 originale sicura su siti internet e dopo vorrei sapere quali aggiornamenti istallare per il corretto funzionamento dei giochi.... grazie a tutti in anticipo

Sezione errata ....sposto da Consigli e Domande -------------> Giochi NDS: Guide / Supporto / Emulatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

leggi qui: http://dbplanet.net/topic/471228-sky3ds-supporta-qualsiasi-versione-del-sistema-3ds/

salve vorrei fare una modifica nintendo 3ds xl ma non so come cominciare...inanzi tutto vorrei sapere dove acquistare una r4 originale sicura su siti internet e dopo vorrei sapere quali aggiornamenti istallare per il corretto funzionamento dei giochi.... grazie a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...