Vai al contenuto
dart87

come Inserire giochi wii nella pendriver configurata per wii

Messaggi raccomandati

dart87

Salve a tutti dovrei inserire un gioco wii nella pendriver in qui ci sono gia altri giochi wii ma inserendola nel pc mi chiede di formattarla, forse perché e configurata per la wii e ci vuole qualche software apposito?

potreste aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albon87

Salve a tutti dovrei inserire un gioco wii nella pendriver in qui ci sono gia altri giochi wii ma inserendola nel pc mi chiede di formattarla, forse perché e configurata per la wii e ci vuole qualche software apposito?

potreste aiutarmi?

Per inserire i giochi nella pendrive devi usare "WBFS Manager" serve per inserire i giochi nel suo formato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

Per inserire i giochi nella pendrive devi usare "WBFS Manager" serve per inserire i giochi nel suo formato.

capito ho scaricato il programma e sto estraendo la iso che dovro poi cancella dopo di che devo fare aggiungi per aggiungere la nuova iso giusto?

ho appena fatto come dicevo e non mi ha aggiunto niente come mai?

Modificato da dart87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albon87

capito ho scaricato il programma e sto estraendo la iso che dovro poi cancella dopo di che devo fare aggiungi per aggiungere la nuova iso giusto?

 

Che cosa fai cancella?

Una volta che hai caricato la periferica, selezioni nel riquadro da destra con cerca l'immagine iso del gioco e poi fai "aggiungi a disco" per inserirla.

Pochi giochi occupano i 4.5Gb che sono da immagine perciò ci stanno più di 6 giochi in una pendrive di 16GB.

Con questo programma puoi usare anche un HD esterno e andrebbe bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

 

Che cosa fai cancella?

Una volta che hai caricato la periferica, selezioni nel riquadro da destra con cerca l'immagine iso del gioco e poi fai "aggiungi a disco" per inserirla.

Pochi giochi occupano i 4.5Gb che sono da immagine perciò ci stanno più di 6 giochi in una pendrive di 16GB.

Con questo programma puoi usare anche un HD esterno e andrebbe bene lo stesso.

io ho fatto cosi ma nel riquadro a sinistra non compare il gioco che ho appena aggiunto perché?

ho gia cancellato un gioco di 3gb e passi giusto quel che si prende fifa 15 eppure risultava 0 spazio libero ed ho dovuto cancellare anche un altro gioco ma e strano come se quel che ho cancellato prima non ne tenesse conto...

Modificato da dart87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albon87

io ho fatto cosi ma nel riquadro a sinistra non compare il gioco che ho appena aggiunto perché?

ho gia cancellato un gioco di 3gb e passi giusto quel che si prende fifa 15 eppure risultava 0 spazio libero ed ho dovuto cancellare anche un altro gioco ma e strano come se quel che ho cancellato prima non ne tenesse conto...

Ma la tua pendrive quanta memoria Ha?

Quanti giochi ci sono?

Ogni volta che inserisci un gioco devi fare dalla parte del riquadro a destra un "pulisci" altrimenti sembra sempre che devi inserirlo.

Se mai una volta che l'hai inserito prova ad aggiornare la chiavetta e vedi se c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

Ma la tua pendrive quanta memoria Ha?

Quanti giochi ci sono?

Ogni volta che inserisci un gioco devi fare dalla parte del riquadro a destra un "pulisci" altrimenti sembra sempre che devi inserirlo.

Se mai una volta che l'hai inserito prova ad aggiornare la chiavetta e vedi se c'è...

ho provato ad aggiornare e non c'era quindi ho cancellato anche fifa14 e ho potuto inserire fifa 15 ma doveva bastare solo crash of the titans e doveva entrarci

cmq attualmento ho 4 giochi su una chiavetta da 16gb uno da 3,86 un altro da 3,91,poi,0,53 e,4,28.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albon87

ho provato ad aggiornare e non c'era quindi ho cancellato anche fifa14 e ho potuto inserire fifa 15 ma doveva bastare solo crash of the titans e doveva entrarci

cmq attualmento ho 4 giochi su una chiavetta da 16gb uno da 3,86 un altro da 3,91,poi,0,53 e,4,28.

 

Quindi ora funziona?

Ti conviene mettere un HD esterno così hai più giochi.

Io ne ho messo uno che avevo da 500Gb e non lo occupato neanche metà e avrò più di 150 giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

E di in amico ma gli d'iro sicura mente di prendere un hdd e la miglior cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

Quel che non riesco a capire e perché non c'entra un altro gioco dovrebbe farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albon87

Quel che non riesco a capire e perché non c'entra un altro gioco dovrebbe farcela

 

Non saprei forse ti conviene riformattarla nel suo formato e poi reinserirli così magari si rimmette a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

 

Non saprei forse ti conviene riformattarla nel suo formato e poi reinserirli così magari si rimmette a posto.

e mi devo far dare la wii perché poi bisogna config. su la wii giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albon87

e mi devo far dare la wii perché poi bisogna config. su la wii giusto?

Per formattare la chiavetta no.

Basta usare il programma WBFS manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

Per formattare la chiavetta no.

Basta usare il programma WBFS manager.

a ok non lo sapevo grazie del info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...