Vai al contenuto
madmac

sky3ds Supporta qualsiasi versione del sistema 3DS

Messaggi raccomandati

Mao metto

 

Mio figlio non gioca online personalmente non ho avuto l'occasione di testarla online per fortuna,perché negli ultimi giorni ci sono stati casi di ban online Errore 002-0102 per sky3ds e gateway 3ds.

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

pure la nintendo inizia coi ban :lol:

io più che giocare online volevo scaricare i pokemon che danno col dono segreto :ph34r:

grazie per la segnalazione :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

è uscito il new 3ds in italia. dicono abbia fw 9.0 e quindi funziona solo la sky3ds con esso per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

è uscito il new 3ds in italia. dicono abbia fw 9.0 e quindi funziona solo la sky3ds con esso per ora...

Non è proprio così, ma in effetti per ora solo Sky3ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

Non è proprio così, ma in effetti per ora solo Sky3ds

scusa in che senso? sul sito dice che per ora non il new 3ds non supporta l'emunand 9.5, e ok. ma sui siti di modding dicono che il downgrade a 4.5 non funziona su 2ds e new 3ds...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

scusa in che senso? sul sito dice che per ora non il new 3ds non supporta l'emunand 9.5, e ok. ma sui siti di modding dicono che il downgrade a 4.5 non funziona su 2ds e new 3ds...

Era solo una puntualizzazione riguardante il firmware, non è quello che vincola l'utilizzo della Gateway, che ormai è compatibile fino a 9.2

 

È che l'exploit del web browser usato dal team GW è stato fixato nelle API del Web Browser su N3Ds. Era solo una puntigliosità [emoji14]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

Era solo una puntualizzazione riguardante il firmware, non è quello che vincola l'utilizzo della Gateway, che ormai è compatibile fino a 9.2

 

È che l'exploit del web browser usato dal team GW è stato fixato nelle API del Web Browser su N3Ds. Era solo una puntigliosità [emoji14]

aaaaah ho capito :lol: Vabbè il succo alla fine è che con GW ancora non è compatibile per ora :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

aaaaah ho capito :lol: Vabbè il succo alla fine è che con GW ancora non è compatibile per ora :(

Eppure io aspetterei. TROPPO limitata la Sky3DS. E se non dovesse uscire il supporto, beh, le Sky non scadono xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

testato sky3ds su new 3ds xl,funziona alla grande :up: SPETTACOLO :cipo (16): :cipo (24): :cipo (31):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Logan80

io uso la gateway ho downgradato la console e adesso ho il 9.5 con la GWD mentre 4.5 con la console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

testato sky3ds su new 3ds xl,funziona alla grande :up: SPETTACOLO :cipo (16): :cipo (24): :cipo (31):

com'è il new 3ds? oltre alla velocità ti ci trovi bene? Io volevo prenderlo per il secondo stick e per il 3d migliorato...

volevo portare indietro il vecchio 3ds e farmi scontare il new ma poi visto che la gateway non lo supporta poi che ci faccio? :asd:

Per ingannare il tempo intanto ho preso il circle pad pro a 5 euro :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

com'è il new 3ds? oltre alla velocità ti ci trovi bene? Io volevo prenderlo per il secondo stick e per il 3d migliorato...

volevo portare indietro il vecchio 3ds e farmi scontare il new ma poi visto che la gateway non lo supporta poi che ci faccio? :asd:

Per ingannare il tempo intanto ho preso il circle pad pro a 5 euro :ph34r:

Lo preso a ladristop nero metallico per 40 euro pensa un pò,dando indietro una ps vita acquistata all'auchan 99 euro 6 mesi fa,valutata per 80 euro e il vecchio 3ds valutato anche 80 euro.

Guarda qui

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Il mio confronto con il vecchio 3ds da 1 a 10

3ds normale

3d voto 5

velocità voto 5

il resto già lo sai bla bla bla :wub:

new 3ds xl

3d voto 9

velocità voto 9

stick C voto 8

pro: tutto,3D super-stabile, Stick C, 2 tasti ZL e ZR, titoli esclusivi, Xenoblade Chronicles ecc ecc :asd:,texture e frame rate superiori

colori più saturi, NFC amiibo,durata batteria,audio migliore,adesso basta mi hai rottocipo%20(137).gif scherzo :cipo (167): :cipo (31):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

Lo preso a ladristop nero metallico per 40 euro pensa un pò,dando indietro una ps vita acquistata all'auchan 99 euro 6 mesi fa,valutata per 80 euro e il vecchio 3ds valutato anche 80 euro.

Guarda qui

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Il mio confronto con il vecchio 3ds da 1 a 10

3ds normale

3d voto 5

velocità voto 5

il resto già lo sai bla bla bla :wub:

new 3ds xl

3d voto 9

velocità voto 9

stick C voto 8

pro: tutto,3D super-stabile, Stick C, 2 tasti ZL e ZR, titoli esclusivi, Xenoblade Chronicles ecc ecc :asd:,texture e frame rate superiori

colori più saturi, NFC amiibo,durata batteria,audio migliore,adesso basta mi hai rottocipo%20(137).gif scherzo :cipo (167): :cipo (31):

anche 2 anni fa mi valutarono il 3ds piccolo 80 € :ph34r: non si è svalutato :asd: curioso vedere come il 3ds XL venga valutato solo 10€ in più :huh:

Penso che vendendolo per conto proprio al max si potrebbe tirare su 20 euro in più al max.

Peccato Xenoblade non sia il mio genere. Aspetterò annuncino le altre esclusive new 3ds :wub:

 

Considera che circa 2 settimane fa unieuro per errore ha messo il new 3ds XL + Monster hunter 4 ultimate a 45 €... peccato se ne sono accorti dopo poche ore ma qualcuno è riuscito ad approfittarne e gli è arrivata la mail di spedizione... a saperlo prima ne prendevo 3-4 e li rivendevo :bye: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ma55imo

ciao a tutti, vorrei giocare a zelda ocarina 3d, ma dato che l' avevo giocato con il N64 vorrei giocare direttamente a Master Quest.
Una delle due scede (sky3ds o GW) dà la possibilità di modificare i save o usare dei Save di altri o scaricarli?
In alternativa c'è un modo per sbloccare la Master Quest senza doverlo giocare da capo?

Modificato da ma55imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ma55imo

La carta purtroppo mi e stata spedita giorno 14/01/2015,sul tracking vedo che è in viaggio per l'italia se tutto va bene mi dovrebbe arrivare verso la fine della prossima settimana,ti dirò come si comporta quando arriva.

non so il francese ma mi sembra di capire che la spese di spedizione sono gratuite dove l'hai presa tu

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
mi confermi?

 

(il rivenditore italiano la fa a 80 più 5 di spedizione)

Modificato da ma55imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ryo77

Riprendo questo thread perchè interessato alla sky3ds.

 

Se ho ben capito, basta copiare i giochi nella scheda ed accendere la console, senza fare tutto il percorso di "impostazioni - profilo DS" necessario con la GW, giusto? E nella scheda sky3ds, posso inserire sia giochi 3d che i vecchi giochi DS? (non posso fare a meno dei primi Professor Layton e del bellissimo "Hotel Dusk-Room 215" :D )

 

testato sky3ds su new 3ds xl,funziona alla grande :up: SPETTACOLO :cipo (16): :cipo (24): :cipo (31):

 

Scusa, dopo vari mesi passati dal tuo acquisto, confermi ancora la bontà della sky3ds con la new 3ds? Fila sempre tutto liscio oppure hai riscontrato dei problemi? Perchè vorrei proprio comprarmi un New 3ds xl e poi la scheda sky3ds...

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Ho visto che il rivenditore da te selezionato propone un prezzo di €. 71,50 mentre il suo collega italiano (sempre indicato dal sito di sky3ds sezione Resellers) la propone a ben 105,99 :blink: :blink: ... Ma, è la stessa? Perchè non capisco la differenza.

Il sito tedesco, per arrivare allo stesso prezzo di quello italiano, ti propone anche una scheda da 32GB....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

Riprendo questo thread perchè interessato alla sky3ds.

 

Se ho ben capito, basta copiare i giochi nella scheda ed accendere la console, senza fare tutto il percorso di "impostazioni - profilo DS" necessario con la GW, giusto? E nella scheda sky3ds, posso inserire sia giochi 3d che i vecchi giochi DS? (non posso fare a meno dei primi Professor Layton e del bellissimo "Hotel Dusk-Room 215" :D )

 

 

Scusa, dopo vari mesi passati dal tuo acquisto, confermi ancora la bontà della sky3ds con la new 3ds? Fila sempre tutto liscio oppure hai riscontrato dei problemi? Perchè vorrei proprio comprarmi un New 3ds xl e poi la scheda sky3ds...

 

 

Ho visto che il rivenditore da te selezionato propone un prezzo di €. 71,50 mentre il suo collega italiano (sempre indicato dal sito di sky3ds sezione Resellers) la propone a ben 105,99 :blink: :blink: ... Ma, è la stessa? Perchè non capisco la differenza.

Il sito tedesco, per arrivare allo stesso prezzo di quello italiano, ti propone anche una scheda da 32GB....

1.

Ti confermo che la carta sky3ds aggiornata al firmware "v9.9.0-26 E" funzione benissimo.

2.

La carta funziona solo con i giochi 3ds,le rom vanno installate con DiskWriter & template file sempre aggiornati per i nuovi giochi fix & bugs trovi tutto nella sezione download.

3.

La mia carta era stata spedita "dalla cina con furore" nei primi dieci giorni non potevo rintracciarla,quando la rintracciai a Milano rimase ferma nella dogana per altri dieci giorni,in tutto ci mise quasi un mese per arrivare a destinazione,ora non so dirti se l'italiano te la spedisce da casa sua o dalla cina per il prezzo che chiede penso di si :wub: "da casa sua"sperem & amen :lol:

Modificato da madmac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ryo77

Perfetto... Grazie infinite per tutte le info...

 

2.

La carta funziona solo con i giochi 3ds.....

 

 

Per i "vecchi" giochi allora, basta usare la scheda già presente nella console? O devo comunque comprarne una "particolare"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

Perfetto... Grazie infinite per tutte le info...

 

 

Per i "vecchi" giochi allora, basta usare la scheda già presente nella console? O devo comunque comprarne una "particolare"?

Cosa intenti con la scheda presente nella console??? :huh: ,vuoi dire la microSD :ph34r: NO

Quello che serve è una scheda per i giochi ds compatibile con il 3ds o new 3ds a pochi euro, che funziona con l'ultimo update.

Con il rischio che il prossimo aggiornamento la nintendo la potrebbe bloccare,perché sei costretto a non aggiornare la console.

Mi spiego ogni volta che la nintendo esce un nuovo aggiornamento,io vado sempre sul sito sky3ds a verificare se supporta il

nuovo aggiornamento,al contrario delle schede ds prima o poi sarai costretto a non aggiornare il 3ds.

ps: io la scheda ds x 3ds non la uso più :bye2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ryo77

Scusa se continuo a farti domande, ma vorrei capire..

 

Quello che serve è una scheda per i giochi ds compatibile con il 3ds o new 3ds a pochi euro, che funziona con l'ultimo update.

Con il rischio che il prossimo aggiornamento la nintendo la potrebbe bloccare,perché sei costretto a non aggiornare la console.

Quindi se utilizzo una scheda per i giochi DS (una R4 o simili), c'è il rischio che tra qualche tempo non potrò più usarla, perchè la Nintendo potrebbe aver rilasciato un aggiornamento che impedisce tale uso... giusto?

Credevo che i "vecchi giochi ds" fossero sempre supportati dalle nuove console (come la New 3ds). Anche perchè, chi possiede i vecchi giochi, deve per forza avere anche una "vecchia" console? Non ha molto senso... :blink:

Mi spiego ogni volta che la nintendo esce un nuovo aggiornamento,io vado sempre sul sito sky3ds a verificare se supporta il

nuovo aggiornamento,al contrario delle schede ds prima o poi sarai costretto a non aggiornare il 3ds.

ps: io la scheda ds x 3ds non la uso più :bye2:

Ma perchè tu aggiorni sempre il software della tua console, ogni volta che esce un aggiornamento? (ovviamente dopo che ti sei assicurato che anche la sky3ds supporti tale aggiornamento)

E' così necessario?

 

Credevo di dover comprare la console ed impedirle l'accesso alla rete, proprio per evitare aggiornamenti. Cosa comporterebbe "non" aggiornare la console?

 

Grazie ancora! :lol:

Modificato da ryo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

Scusa se continuo a farti domande, ma vorrei capire..

Quindi se utilizzo una scheda per i giochi DS (una R4 o simili), c'è il rischio che tra qualche tempo non potrò più usarla, perchè la Nintendo potrebbe aver rilasciato un aggiornamento che impedisce tale uso... giusto?

Credevo che i "vecchi giochi ds" fossero sempre supportati dalle nuove console (come la New 3ds). Anche perchè, chi possiede i vecchi giochi, deve per forza avere anche una "vecchia" console? Non ha molto senso... :blink:

Ma perchè tu aggiorni sempre il software della tua console, ogni volta che esce un aggiornamento? (ovviamente dopo che ti sei assicurato che anche la sky3ds supporti tale aggiornamento)

E' così necessario?

 

Credevo di dover comprare la console ed impedirle l'accesso alla rete, proprio per evitare aggiornamenti. Cosa comporterebbe "non" aggiornare la console?

 

Grazie ancora! :lol:

Se ti riferisci ai giochi originali DS,il new 3ds è retrocompatibile come il 3ds normale.

Modificato da madmac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ryo77
Capito...
Puoi gentilmente rispondere anche a quanto chiesto, ossia...

Ma perchè tu aggiorni sempre il software della tua console, ogni volta che esce un aggiornamento? (ovviamente dopo che ti sei assicurato che anche la sky3ds supporti tale aggiornamento)

E' così necessario?

 

Credevo di dover comprare la console ed impedirle l'accesso alla rete, proprio per evitare aggiornamenti. Cosa comporterebbe "non" aggiornare la console?

 

Grazie in anticipo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciccio

Chiedo scusa, ho dato una lettura a tutto il thread ma parecchio velocemente.. Fatemi capire, se acquisto un Nintendo 2DS e questa Sky3DS+, posso caricarci su i giochi per 3DS tutti? Mentre se voglio anche giocarci con i vecchi giochi DS ho bisogno di un'altra card tipo la DsTwo giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciccio

Mi auto cito e rispondo..

Ho la Sky3DS+ ed un Nintendo 2DS. La scheda funziona perfettamente, la console possiede l'ultimo aggiornamento esistente (10.3 e qualcosa..) e basta copiare sulla MicroSD il file gamelist.bin e le ROM. Non bisogna fare altro.

I giochi non devono essere E-Shop e l'unica accortezza da avere con la scheda è quella di far partire almeno una volta il gioco messo sulla MicroSD. Mi spiego meglio..

La prima volta avevo messo sulla MicroSD 5 ROM, però me ne vedeva solo una. Con la pratica ho scoperto che quella che OGNI gioco inserito la prima volta sulla scheda, deve essere avviato affinchè venga creato un file di salvataggio, cosicchè poi si può andare avanti e scegliere il gioco seguente sulla scheda. Tutto qui.

Sono molto soddisfatto della scheda e ho scritto questo se può interessare a qualcuno.

 

EDIT: AGGIORNAMENTO - il "problema" di dover aprire il gioco copiato almeno una volta, si presenta quando si utilizza una MicroSD lenta.. Infatti ho montato sulla Sky3DS+ una MicroSD veloce ed ora funziona tutto benissimo. Posso caricarci i giochi che voglio e far partire quello desiderato senza alcun problema. Inoltre lo switch tra un gioco e l'altro ora è molto più veloce.

Modificato da Ciccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...