Vai al contenuto
madmac

sky3ds Supporta qualsiasi versione del sistema 3DS

Messaggi raccomandati

madmac
Sky3DS Caratteristiche:


Plug & Play, facile da usare, il supporto multi-rom.

Supporta qualsiasi versione del sistema 3DS (tra cui la più recente V9.2.0-20J).

Supporto tutti New3DS / 3DSLL, 3DS / XL, console 2DS (USA, UE, JP).

Supporto eShop e gioco online.

Compatibile con qualsiasi MicroSD 2GB, 4GB, 8GB, 16GB, 32GB, 64GB, 128GB schede SDHC.

Notizie 10/12/2014 Nuova flash-card SKY3DS con pulsante blu senza limite di giochi.



CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)



notizie: SKY3DS supporta l'aggiornamento -. V9.4.0-21U / E / J



Nuova flash-card SKY3DS con pulsante blu senza limite di giochi.

Modificato da madmac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ludovico

 

Sky3DS Caratteristiche:
Plug & Play, facile da usare, il supporto multi-rom.
Supporta qualsiasi versione del sistema 3DS (tra cui la più recente V9.2.0-20J).
Supporto tutti New3DS / 3DSLL, 3DS / XL, console 2DS (USA, UE, JP).
Supporto eShop e gioco online.
Compatibile con qualsiasi MicroSD 2GB, 4GB, 8GB, 16GB, 32GB, 64GB, 128GB schede SDHC.
Gioca fino a dieci giochi 3DS massimo per carta Sky3ds (qualsiasi gioco, ma solo 10 in totale).

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

dove si acquista questa card......se e possibile vorrei spiegato bene come fare la modifica al mio nuovo nintendo 3ds xl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

dove si acquista questa card......se e possibile vorrei spiegato bene come fare la modifica al mio nuovo nintendo 3ds xl

sul sito sky3ds premi il tasto reseller

 

copia / incolla

scrolla la pagina web

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

su youtube basta inserire " sky3ds / sky3ds review / sky3ds unboxing " trovi recensioni e altro.

 

download & istruzioni

scrolla la pagina web

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da madmac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ryoga87

peccato solo per il prezzo un pò alto...

Modificato da Ryoga87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zelan

Speriamo che con il "pungolo" di questa ottima card (anche se ha la limitazione dei 10 giochi) la Gateway si dia una mossa. :excl: .

ciao

Modificato da zelan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Speriamo che con il "pungolo" di questa ottima card (anche se ha la limitazione dei 10 giochi) la Gateway si dia una mossa. :excl: .

ciao

Gia ha annunciato il supporto al fw 9.2, e senza la limitazione dei 10 giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

già ufficiale??? Avevo letto che avrebbero fatto degli aggiornamenti in questa direzione prossimamente

 

Gia ha annunciato il supporto al fw 9.2, e senza la limitazione dei 10 giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

già ufficiale??? Avevo letto che avrebbero fatto degli aggiornamenti in questa direzione prossimamente

 

Vai sul loro sito e vedi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

ok, ti ringrazio, ottima notizia :up:

 

Vai sul loro sito e vedi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ma55imo

 

Sky3DS Caratteristiche:

Gioca fino a dieci giochi 3DS massimo per carta Sky3ds (qualsiasi gioco, ma solo 10 in totale).

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

 

i dieci giochi una volta inseriti si possono poi cambiare, o quelli sono e quelli restano?

 

perchè ho letto su moddingstudio che viene definita "usa e getta"

 

ho trovato la rispota sul sito ufficiale:

Q: What's that mean - "ten 3DS games maximum per SKY3DS card"?

A: You can choose to copy any 10 games into your microSD card at the first time, Sky3DS will "remember" them and you can only play those 10 games no matter if you change the microSD card or not. You do need another SKY3DS card if you want to play more 3DS games anyway.

 

Quindi è pò una fregatura, secondo me.

Modificato da ma55imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

 

i dieci giochi una volta inseriti si possono poi cambiare, o quelli sono e quelli restano?

 

perchè ho letto su moddingstudio che viene definita "usa e getta"

 

ho trovato la rispota sul sito ufficiale:

Q: What's that mean - "ten 3DS games maximum per SKY3DS card"?

A: You can choose to copy any 10 games into your microSD card at the first time, Sky3DS will "remember" them and you can only play those 10 games no matter if you change the microSD card or not. You do need another SKY3DS card if you want to play more 3DS games anyway.

 

Quindi è pò una fregatura, secondo me.

Infatti, i giochi sono 10, e quelli restano.

Ma anvhe la gateway supportera a breve il FW 9.2, e senza questa limitazione assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ma55imo

Infatti, i giochi sono 10, e quelli restano.

Ma anvhe la gateway supportera a breve il FW 9.2, e senza questa limitazione assurda.

sono molto confuso sul gateway

io ho il 3ds XL con FW 9.2 la gateway funzionerà anche sulla mia?

mi sembra di aver letto che il firmware nativo deve essere massimo 4.5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

sono molto confuso sul gateway

io ho il 3ds XL con FW 9.2 la gateway funzionerà anche sulla mia?

mi sembra di aver letto che il firmware nativo deve essere massimo 4.5.

Nono è notizia (ufficiale) di qualche gg fa che GW supportera il firmware 9.2

Attenzione a non aggiornare se usciranno altri aggiornamenti nel frattempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
peppino*

Scusate chiedo anche quì magari :P

 

Ma se ho capito bene alcuni giochi sono solo 3DS mentre altri sono in 2D e girano regolarmente con una R4i

 

Ora la mia domanda era, con la getaway (visto la limitazione dei 10 giochi senza poterli cambiare credo che per il momento la sky3ds possa essere accantonata) e firmware pari o inferiore al 9.2 su 3DS XL giranoi TUTTI i giochi usciti in commercio indistintamente o ci sono limitazioni di giochi in versione 3D e 2D???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

La Gateway non fa girare giochi DS, solo 3DS.

 

Non so come exploiteranno il 9.2, quindi non saprei dirti, AL MOMENTO, come usare le rom ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

notizie: SKY3DS supporta l'aggiornamento -. V9.4.0-21U / E / J

Nuova flash-card senza limite di 10 giochi. "SKY3DS con pulsante blu senza limite di giochi"

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Sky3ds blue "con pulsante blu senza limite di giochi" presa x 80 euro con spedizione in un sito tedesco ufficiale,quelli della Gateway 3ds hanno fatto aggiornare i 3ds al 9.2 ancora navigano nell'oceano,la pazienza ha un limite.

 

PS: 3ds aggiornato alla V9.4.0-21E con un gran vafanculo alla Gateway.

Modificato da madmac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

notizie: SKY3DS supporta l'aggiornamento -. V9.4.0-21U / E / J

 

Nuova flash-card senza limite di 10 giochi. "SKY3DS con pulsante blu senza limite di giochi"

 

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Sky3ds blue "con pulsante blu senza limite di giochi" presa x 80 euro con spedizione in un sito tedesco ufficiale,quelli della Gateway 3ds hanno fatto aggiornare i 3ds al 9.2 ancora navigano nell'oceano,la pazienza ha un limite.

 

PS: 3ds aggiornato alla V9.4.0-21E con un gran vafanculo alla Gateway.

Stessa cosa proprio, a parte il region free e gli homebrew.

 

Mi tengo stretto il mio 4.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

notizie: SKY3DS supporta l'aggiornamento -. V9.4.0-21U / E / J

Nuova flash-card senza limite di 10 giochi. "SKY3DS con pulsante blu senza limite di giochi"

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Sky3ds blue "con pulsante blu senza limite di giochi" presa x 80 euro con spedizione in un sito tedesco ufficiale,quelli della Gateway 3ds hanno fatto aggiornare i 3ds al 9.2 ancora navigano nell'oceano,la pazienza ha un limite.

 

PS: 3ds aggiornato alla V9.4.0-21E con un gran vafanculo alla Gateway.

curiosità: come ti trovi con questa card? in pratica non serve l'emunand giusto? è più immediata come le vecchie card per dsI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

Stessa cosa proprio, a parte il region free e gli homebrew.

 

Mi tengo stretto il mio 4.5

ho preso la sky3ds per mio figlio di 9 anni ha lui non interessa né l'hombrew e il region free perché studia ancora l'italiano,pensa un pò se ha voglia di giocarsi un gioco in inglese o giappo.

 

PS: conosco la gateway sono stato io a postare per primo sul forum l'esistenza di questa carta.

Modificato da madmac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

curiosità: come ti trovi con questa card? in pratica non serve l'emunand giusto? è più immediata come le vecchie card per dsI?

La carta purtroppo mi e stata spedita giorno 14/01/2015,sul tracking vedo che è in viaggio per l'italia se tutto va bene mi dovrebbe arrivare verso la fine della prossima settimana,ti dirò come si comporta quando arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

La carta purtroppo mi e stata spedita giorno 14/01/2015,sul tracking vedo che è in viaggio per l'italia se tutto va bene mi dovrebbe arrivare verso la fine della prossima settimana,ti dirò come si comporta quando arriva.

Grazie :up: Il fatto di non dover passare sempre per impostazioni e profilo DS e comodo... anche il fatto che basta mettere la cartuccia e giochi come nei vecchi nds è ottimo.

Adesso che hanno tolto anche il limite dei 10 giochi (secondo me era assurdo) secondo me è anche meglio della GW.. Certo solo costa un po' di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Grazie :up: Il fatto di non dover passare sempre per impostazioni e profilo DS e comodo... anche il fatto che basta mettere la cartuccia e giochi come nei vecchi nds è ottimo.

Adesso che hanno tolto anche il limite dei 10 giochi (secondo me era assurdo) secondo me è anche meglio della GW.. Certo solo costa un po' di più...

Compensato però dalla Scomodità di dover premere un tasto per X volte per scegliere un gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

curiosità: come ti trovi con questa card? in pratica non serve l'emunand giusto? è più immediata come le vecchie card per dsI?

La carta funziona bene supporta il nuovo aggiornamento V9.5.0-22U / E / J, il cambio di gioco con il pulsante blu impiega dai 6 ai 8 secondi,ho notato se per sbaglio si preme il pulsante blu 2 o 3 volte di seguito il gioco non cambia bisogna riavviare il 3ds,ma se premo il pulsante blu solo una volta ogni cambio di gioco nessun problema,cosa dire la carta si comporta bene fa il suo sporco lavoro in attesa di provare la sky3ds sul new 3ds xl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
renyart

Ehi madmac, posso chiederti a quale negozio ti sei rivolto? Stavo pensando di comprarla anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

Ehi madmac, posso chiederti a quale negozio ti sei rivolto? Stavo pensando di comprarla anche io...

In questa pagina puoi trovare i resellers dove acquistare la carta.

 

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
renyart

Grazie ma a me interessava sapere lo shop esatto per evitare eventuali fregature...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

Grazie ma a me interessava sapere lo shop esatto per evitare eventuali fregature...

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da madmac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

La carta funziona bene supporta il nuovo aggiornamento V9.5.0-22U / E / J, il cambio di gioco con il pulsante blu impiega dai 6 ai 8 secondi,ho notato se per sbaglio si preme il pulsante blu 2 o 3 volte di seguito il gioco non cambia bisogna riavviare il 3ds,ma se premo il pulsante blu solo una volta ogni cambio di gioco nessun problema,cosa dire la carta si comporta bene fa il suo sporco lavoro in attesa di provare la sky3ds sul new 3ds xl.

per giocare online devi fare qualche procedura? su gateway ho trovato delle guide ma non sembrano immediate come piacciono a me... poi una volta resa compatibile la rom il vecchio salvataggio non va più bene... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

per giocare online devi fare qualche procedura? su gateway ho trovato delle guide ma non sembrano immediate come piacciono a me... poi una volta resa compatibile la rom il vecchio salvataggio non va più bene... :(

Mio figlio non gioca online personalmente non ho avuto l'occasione di testarla online per fortuna,perché negli ultimi giorni ci sono stati casi di ban online Errore 002-0102 per sky3ds e gateway 3ds.

 

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...