Vai al contenuto
polve93

[RISOLTO]Disabilitare suono otturatore fotocamera

Messaggi raccomandati

polve93

ciao a tutti, ho un note 3 sm-n9005 importato francese, recentemente rootato (grazie fazietto), e non riesco a togliere i suoni dell'otturatore.

ho provato a eliminare i suoni di sistema e anche a seguire questa guida:

 

 

1. Avete bisogno di avere il root e di un esplora file di root. (Esempio Root Explorer)
2. Andare in /system/csc
3. Aprire il file Others.xml (come file di testo)
4. Incollare il seguente codice:
true
diritto di
Nota: Se esiste già una riga contenente " false ", modificare il "false" in "true".
5. Riavviare il sistema
6. Nella fotocamera apparirà una nuova voce di menù nelle impostazioni! Ora è possibile disattivare il suono dell'otturatore.
Non dimenticate di fare il backup del file Others.xml prima della modifica.
mi è apparsa la nuova voce ma la scelta non mi viene consentita

c'è qualche altro metodo per risolvere l'inghippo senza usare app di terze parti?
grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
polve93

scusate il doppio post ma modifico la mia domanda...

penso si possa risolvere il mio problema flashando il firmware italiano, qualcuno può essere così gentile da linkarmi quello giusto?

 

 

 

28stvrd.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:masterino:.

 

 

Ecco a te:

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
polve93

devo essere iscritto a sammobile per poter vedere il link?

(user not logged in)

Modificato da polve93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:masterino:.

Mi sa di si, speravo che con il link diretto non desse problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
polve93

sto scaricando...va bene una guida tipo questa?

 

1)Scompattate l'archivio del Firmware scaricato se in formato .ZIP
2)Spegnete il telefono e mettetelo in download mode con i tasti (Vol Giù + Home + Power)
3)Entrate in Odin
4)Cliccate su AP e selezionate il firmware
5)con toccate più niente
6)Collegate il telefono al PC
7)Premete Start su Odin
8)Aspettate che sia finito il download del firm sul telefono.
9)Finito

 

flashando il firmware rischio di perdere qualcosa? meglio fare backup?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:masterino:.

 

Ciao e scusa se ti rispondo ora

Quando flashi un firmware perdi tutti i tuoi dati, quindi se hai il root puoi backuppare le app e i dati che ti interessano, flashare il firmware, rifare il root e ripristinare tutto :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
polve93

mi puoi consigliare una buona app che riesca a fare backup delle app, dei dati, delle preferenze di sistema ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
polve93

Ciao e scusa se ti rispondo ora

Quando flashi un firmware perdi tutti i tuoi dati, quindi se hai il root puoi backuppare le app e i dati che ti interessano, flashare il firmware, rifare il root e ripristinare tutto :up:

 

ho passato diversi giorni ad informarmi ed alla fine avevo fatto diversi backup con titanium, avevo fatto copia sulla memoria del telefono, sd esterna, pc

Alla fine poco fa vado a fare questo benedetto flash del firmware e per odin va tutto a buon fine, il telefono si riavvia e....mi ritrovo con tutte le cose che avevo prima. Manca solo il root.

Il firmware è effettivamente cambiato ed il sistema è stabile....ho sbagliato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:masterino:.

ho passato diversi giorni ad informarmi ed alla fine avevo fatto diversi backup con titanium, avevo fatto copia sulla memoria del telefono, sd esterna, pc

Alla fine poco fa vado a fare questo benedetto flash del firmware e per odin va tutto a buon fine, il telefono si riavvia e....mi ritrovo con tutte le cose che avevo prima. Manca solo il root.

Il firmware è effettivamente cambiato ed il sistema è stabile....ho sbagliato qualcosa?

Non hai fatto i wipe :up:

Anche se il sistema è stabile, ti consiglio di farli :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
polve93

Non hai fatto i wipe :up:

Anche se il sistema è stabile, ti consiglio di farli :up:

 

che stupido ho dimenticato i wipe....sembrava strano :rolleyes: , se vedo che ha qualche problema li faccio altrimenti lo lascerei anche così...

comunque, alla fine il mio problema si è risolto. La procedura vale per tutti i terminali con firm francese quindi se un altro utente avesse lo stesso problema può seguire questo discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:masterino:.

Quindi direi che si può chiudere :up: ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...