Vai al contenuto
frengho

Wii U

Messaggi raccomandati

frengho

Ciao a tutti,

ho comprato alla mia donna sta Wii U...io sono rimasto fedele al pc ma mi sto chiedendo,ma si puo' crakkare sta console o no,esistono posti dove scaricare i giochi?

O per adesso siamo fermi agli emulatori per la wii?

 

Ho girato un po sul web ma mica mi è chiara la cosa!

 

Ho pensato di chiedere a voi che siete persone che sanno quello che scrivono di solito.

Modificato da frengho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Ciao a tutti,

ho comprato alla mia donna sta Wii U...io sono rimasto fedele al pc ma mi sto chiedendo,ma si puo' crakkare sta console o no,esistono posti dove scaricare i giochi?

O per adesso siamo fermi agli emulatori per la wii?

 

Ho girato un po sul web ma mica mi è chiara la cosa!

 

Ho pensato di chiedere a voi che siete persone che sanno quello che scrivono di solito.

Sposto in Wii: Guide / Supporto / Discussioni

Anche se ancora non c'e' una sezione dedicata alla WII-U credo che qualcuno potra' risponderti :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
_Dexter_

Ciao a tutti,

ho comprato alla mia donna sta Wii U...io sono rimasto fedele al pc ma mi sto chiedendo,ma si puo' crakkare sta console o no,esistono posti dove scaricare i giochi?

O per adesso siamo fermi agli emulatori per la wii?

 

Ho girato un po sul web ma mica mi è chiara la cosa!

 

Ho pensato di chiedere a voi che siete persone che sanno quello che scrivono di solito.

Al momento non esiste una modifica alla Nintendo WII U forse fra un paio d'anni ma non si sa , esiste la modifica soltanto per la WII normale.

Quindi mi dispiace ma i giochi te li dovrai comprare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
frengho

Ma,forse mi sbaglio ma la modifica per la wii u esiste direi...solo che ho paura che serva solo per far girare i giochi della vecchia wii...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tizzi63

esatto, puoi modificarla e ci giochi con i giochi usciti per wii e non con quelli per wiiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alfredo2013

Ciao ragazzi, provo a rispolverare questo topic per chiedere un consiglio, da vecchio possessore del glorioso nintendo 8 bit ( :wub: ) sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto di una wii u, quando vedo questi nuovi platform di Super Mario in HD sento cantare gli angeli :cipo (24): .

 

Vorrei però buttarmi sull'usato, per poter prendere il premium pack non oltre i 200 € (ho visto che qualcosa si trova appena sotto quella cifra). Mi piacerebbe quindi sentire l'opinione di qualche possessore di questa console, come si trova con il pad wii u, magari anche sapere se c'è una versione di questa console che sarebbe meglio rispetto ad un altra per problemi funzionali tipo surriscaldameno, poi provo a chiedere anche se mi conviene aspettare 2-3 mesi che magari caleranno in generale anche i prezzi dell'usato oppure se è uguale acquistarla ora. Grazie sin da ora per l'attenzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alfredo2013

Dopo tutte queste risposte sto riflettendo su quanto sia conveniente acquistare la wii u, forse non ha avuto un grande successo :bye:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

Dopo tutte queste risposte sto riflettendo su quanto sia conveniente acquistare la wii u, forse non ha avuto un grande successo :bye:

esatto. non ha avuto il successo che si aspettavano. Io te la consiglio per i giochi di Mario e Zelda. Praticamente la wiiU ha delle esclusive stupende (secondo me ai livelli di ps3 in quanto divertimento), ma gli sviluppatori dei multipiatta spesso snobbano wiiU.

200 € + giochi first party usati mi pare troppo... Vedi se la trovi a meno. Oppure aspetta un po': il team cobra (quello dell'ode per ps3) quest'estate ha annunciato un ode anche per wiiU... peccato che è da questa estate che non si sa nulla... vedrai come aumenteranno le vendite quando uscità la mod,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alfredo2013

Grazie per la risposta, se le cose stanno cosi allora aspetterò un pò. Qualche giorno fà sono passato al gamestop (non che voglia comprarla li ma giusto per farmi un idea del prezzo) e la davano a 290 euro (non ricordo se la versione zombi, kart o zelda), in fin dei conti acquistarla tra 6-7 mesi non mi cambia niente, anche perchè con la mod. appunto i prezzi caleranno. In ogni caso anche i prezzi dell'hardware non subissero grandi ribassi la convenienza ci sarebbe in ogni caso considerando che i giochi non sarebbero più un problema. SI poi le esclusive sono pazzesche, avendo avuto il glorioso nintendo 8 bit (se metto su l'emulatore ancora gioco a al primo super mario :wub: ) quando vedo il gameplay dei Super Mario della wii u mi sollevo da terra. Con i vari Super Mario, Super Luigi, Donkey Kong, Yoshi, Smash Bros e Mario Kart farei scorte di cibo, cartoline agli amici e poi mi rivedono nel 2020 :lol:

Poi mettiamoci pure Bayonetta 2, sicuramente ho scordato qualcosa e le motivazioni per attendere qualche mese per poi rituffarsi nel mondo Nintendo ci sono tutte :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

perdonami ma se devi giocare solo con i solito noti, mario e zelda va benissimo un emulatore per PC del nintendo :D oppure ti prendi il nintendo3ds che costa molto meno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

perdonami ma se devi giocare solo con i solito noti, mario e zelda va benissimo un emulatore per PC del nintendo :D oppure ti prendi il nintendo3ds che costa molto meno

 

beh gli ultimi giochi di mario e zelda meritano parecchio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

io ho visto quelli sul 3DS sono veramente belli, il WiU non la preso nessuno dei miei amici quindi non posso pronunciarmi, ma 300 euro non li spenderei onestamente per quel tipo di console, i giocatori Nintendo sono un utenza di nicchia, io ho giocato volentieri parecchi titoli, ma con l'emulatore :D

 

beh gli ultimi giochi di mario e zelda meritano parecchio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alfredo2013

xbox360mod il tuo pensiero è legittimo secondo me, ma vedi, da vecchio amante di Super Mario trovo che questi giochi meritino veramente, con l'emulatore non credo sia facile giocarci sul pc, ora nello specifico sono proprio all'oscuro dell'esistenza di un emulatore wii u per il computer, ma anche se c'è ritengo che necessiti di un pc adatto a prestazioni medio-alte, io che gioco solo con le console non ho sicuramente un computer di quel tipo. Sui 300 euro ovviamente mi trovi ampiamente daccordo, appunto qualche post sopra dicevo che si trova qualcosa sotto i 200 (non voglio arrrivare a quella cifra) e da li la mia domanda se, per una questione di prezzo, conveniva aspettare qualche mese. Per il 3DS si ci sono grandi giochi, ma se acquisto una wii u usata come prezzo ci vado molto vicino, e giocando solo a casa, la console portatile la sfrutterei molto meno del suo effettivo potenziale. I giocatori Nintendo sono una nicchia, giusto, è che mi sento di appartenere a questa categoria minore e non a coloro che (molto comprensivamente) bramano l' xbox one e la ps4. Per me Super Mario 3D World e Mario Kart 8 superano per Ko Dark Souls, Gran Turismo, Halo e Gears Of War (ovviamente mi riferisco esclusivamente a gusti personali), poi io rientro fra quelli (ed inizio a pensare che pure qui siamo di nicchia) a cui non interessa che la goccia di acqua sia superdefinita ed il dettaglio del grattacielo gridi al miracolo (sono ironico naturalmente per dire che l'eccellenza grafica per il sottoscritto non conta, ancora gioco divertendomi molto con la ps1 e ps2) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

ad oggi non c'è un emulatore wiiU e dubito che ci sarà mai. Al massimo dai un'occhiata in giro. inizia da adesso fino sotto natale... qualche offerta interessante potrebbe saltare fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

infatti non c'è per WiU, io ti parlavo di emulatori per il nintendo wi, se sei un amante delle console+giochi nintendo credo che per te siano soldi spesi bene, io ad esempio pur apprezzando quei giochi, pur avendoli giocati molto sia sul nientendo ds all'epoca che poi su pc con emulatori, non prederei mai una WiU con quel prezzo, sono gusti ala fine, con 300 euro mi prendo una ONE oppure PS4 :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...