Vai al contenuto
xbox360mod

[GUIDA] XGEU tool per scaricare "TU" in automatico

Messaggi raccomandati

xbox360mod

Inserisco questa breve guida per presentarvi questo simpatico Tool rilasciato dal coder RedSquirrel87, cui vanno i crediti, questo tool è sviluppato sia per Linux che Windows, in pratica ci permette di effettuare il download dei Title Update che rilascia Microsoft per la Xbox360.

 

cosa ci serve:

 

1. Un PC con connessione internet

 

2. Il programma Xbox 360 Game Easy Update vi inserisco il link:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

all'interno del rar trovate sia la versione Windows che quella Linux distinte per cartelle, usate quella adatta per voi

 

3. Gioco xbox 360 in formato Iso

 

Vi inserisco anche 2 immagini, però il tutto è molto semplice, lanciate il programma:

 

b1439967700c1f510d4771337cd43.jpg

 

poi clicchiamo su FILE ----> AGGIUNGI FILE, e aggiungiamo il file ISO che vedrete nel riquadro

 

Una volta che vedete il gioco selezionano andiamo di nuovo su FILE ma questa volta selezionate la voce " CERCA AGGIORNAMENTI " se ci sono TU vi uscirà una schermata tipo questa:

 

75b7aba3f6cc51756f51a6e5fc641.jpg

 

Cliccate su SI per scaricare il TU, al termine del download il file lo trovate nella cartella del vostro file ISO, ovviamente poi procedete con il trasferimento del TU come al solito!!!

 

Buon divertimento :up:

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
KOR

ciao e scusa, volevo sapere se questo programma può essere ancora utilizzato, perchè gli ho dato in pasto la mia cartella con i giochi rgh, lui trova tutti i file .xex ma poi quando lancio "cerca aggiornamenti" resta sulla schermata con scritto "media-id found, now searching for update" e da li non si muove...

volevo sapere se c'era in caso un modo alternativo per scaricare tutti i title update per i miei giochi in modo automatico senza farli uno per uno da freestyledash.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

onestamente non lo so :D

io di solito do tutto in pasto alla FSD, oppure in alcuni casi per velocizzare li scarioc io manualmente da xbuc.net

 

ciao e scusa, volevo sapere se questo programma può essere ancora utilizzato, perchè gli ho dato in pasto la mia cartella con i giochi rgh, lui trova tutti i file .xex ma poi quando lancio "cerca aggiornamenti" resta sulla schermata con scritto "media-id found, now searching for update" e da li non si muove...

volevo sapere se c'era in caso un modo alternativo per scaricare tutti i title update per i miei giochi in modo automatico senza farli uno per uno da freestyledash.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...