Vai al contenuto
Dorilys

La musica più bella degli anni 2000

Messaggi raccomandati

Dorilys

33lze51.gif

 

Come da titolo potete ricordare quale è secondo voi la musica più bella degli anni 2000 indicando anche l'anno di uscita dei brani scelti e chi li canta. Se vi fa piacere potete anche inserire un video sotto CODE :)

 

 

 

RAGAZZI DA OGGI ENTRA IN VIGORE UNA VARIAZIONE SULLA REGOLA: NIENTE PIU' LINKS YOUTUBE IN TAG MEDIA, MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN CODE, INSOMMA IN MODO NON CLICCABILE DALL'INTERNO DEL FORUM.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE :)

Modificato da Dorilys
variazione per code

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Antonio10.

Titolo: Champagne

Cantante: SAHARA feat SHAGGY

Anno: 2011

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore

titolo STAIRWAY TO HEAVEN

 

gruppo: led zepelin

anno: N/A

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=QtBK5kzP5oM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

 

titolo STAIRWAY TO HEAVEN

 

gruppo: led zeppelin

anno: N/A

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

è del 1971 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

RAGAZZI DA OGGI ENTRA IN VIGORE UNA VARIAZIONE SULLA REGOLA: NIENTE PIU' LINKS YOUTUBE IN TAG MEDIA, MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN CODE, INSOMMA IN MODO NON CLICCABILE DALL'INTERNO DEL FORUM.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE :)

Posso chiedere come mai è stato fatto questo cambiamento?....era comodo cliccare e ascoltare invece che copiare incollare in un altra finestra :wink:

Ci controllano anche su Youtube? :lol:

Modificato da .:Bladefaxx:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

Titolo: This is the life

Artista: Amy MacDonald

Anno: 2007

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Artisti The Cranberries
Singolo Analyse
Anno 2001

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

No Doubt - Don't Speak (2003)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lisander68

Madonna - Sorry (2006)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Mary J. Blige- Family Affair -2001

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

30 Seconds To Mars - From Yesterday (qui in versione video...) - 2005

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

ma quanto bella è??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

A volte in macchina ho bisogna di qualcosa che pompa....mi serve solo basso e basta cosi ogni tanto mi sparo questa Tecno che oramai viene chiamata House ma che di House non ha proprio nulla :asd:
Anthony Louis Jamaica 2011

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

No Doubt - Don't Speak

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lisander68

 

No Doubt - Don't Speak

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Già messa poco più su :P

 

Depeche Mode - FreeLove (2001)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
wolff

secondo i miei gusti.. niente. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Ma tu non fai testo sei un cagnaccio d'altri tempi....tempi molto molto lontani :asd:

secondo i miei gusti.. niente. :asd:

The Soundlovers - Living in Your Head

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
wolff

 

Ma tu non fai testo sei un cagnaccio d'altri tempi....tempi molto molto lontani :asd:

The Soundlovers - Living in Your Head

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

0007r.gifi musicisti che piacciono a me (anche recenti, non confonderti) hanno insegnato a suonare a tutti caro mio

Modificato da wolff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Ma che avete tutti oggi...il ciclo? o il caldo vi dà di matto? ....fatevela na risata ogni tanto era una battutaaaaa :lol:

0007r.gifi musicisti che piacciono a me (anche recenti, non confonderti) hanno insegnato a suonare a tutti caro mio

e giusto perchè.....
Pink Floyd - Is There Anybody Out There: The Wall Live 1980-1981 (Album completo anno 2000)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Nel caso ti posso sommergere di bella musica...e musica che ha ispirato tutto un genere ancora oggi! :P

Modificato da "bladefax"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
wolff

Ma che avete tutti oggi...il ciclo? o il caldo vi dà di matto? ....fatevela na risata ogni tanto era una battutaaaaa :lol:

e giusto perchè.....

Pink Floyd - Is There Anybody Out There: The Wall Live 1980-1981 (Album completo anno 2000)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Nel caso ti posso sommergere di bella musica...e musica che ha ispirato tutto un genere ancora oggi! :P

 

penserai mica che dicessi sul serio, vero??? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ah, cito a caso.. vanilla fudge, iron butterfly, led zeppelin, nice, cream, strawbs, yes, who, doors...alcuni molto datati a risentirli oggi purtroppo ma all'epoca che novità erano, che genialità incredibile alcuni avevano... a robert plant si deve invece la genialità dell'aver insegnato davevro un modo nuovo di cantare, complice la sua incredibile (all'epoca) espansione vocale, dal dolce al graffiante all'inaudita aggressività.. dopo di lui, tanti prima di lui, nessuno...

i pink floyd invece.. bè, che dire? sono LA pietra miliare della musica...quelli che probabilmente hanno avuto l'impatto maggiore fra tutti a prescindere...i geni per antonomasia...barrett soprattutto e waters poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Aaah quanta bella roba....roba che le nuove generazioni si sognano.....mentre noi abbiamo gia sognato sognamo e sogneremo ancora con loro :wub:

 

penserai mica che dicessi sul serio, vero??? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ah, cito a caso.. vanilla fudge, iron butterfly, led zeppelin, nice, cream, strawbs, yes, who, doors...alcuni molto datati a risentirli oggi purtroppo ma all'epoca che novità erano, che genialità incredibile alcuni avevano... a robert plant si deve invece la genialità dell'aver insegnato davevro un modo nuovo di cantare, complice la sua incredibile (all'epoca) espansione vocale, dal dolce al graffiante all'inaudita aggressività.. dopo di lui, tanti prima di lui, nessuno...

i pink floyd invece.. bè, che dire? sono LA pietra miliare della musica...quelli che probabilmente hanno avuto l'impatto maggiore fra tutti a prescindere...i geni per antonomasia...barrett soprattutto e waters poi..

P.S. Per un attimo avevo pensato dicessi sul serio :asd: grazie anche alla Dance che ho messo :D ma questo è solo uno dei tanti generi in cui mi ci sono stranfognato per tanti anni :lol: certo a livello tecnico non è un gran chè ma per far danzare la testa basta e avanza a volte :up:
Se vuoi ti posso mettere un pò di Hardcore...cosi puoi immaginare che cè pure di peggio :P

Modificato da "bladefax"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
wolff

noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: e neppure la pausini, ti pregooooo!!!! purtroppo, a parte l'ultima che proprio NON mi piace, nella musica in generale c'è ormai una povertà di idee spaventosa, se si eccettuano casi rari tipo mark knopfler (visto dal vivo, col gruppo anni fa e da solo lo scorso anno) che apre non sbagliare un colpo il resto del panorama è squallidamente desolante.. tutto già suonato e stracopiato...ogni tanto ho degli sprazzi e sento x qualche tempo cose uscite oggi o poco etmpo fa.. ma un ce semo, un ce semo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lisander68

Bon Jovi - It's My Life (2000)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
muw
Inviato (modificato)

Madonna - Music (2000)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Modificato da muw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gialappa82
Inviato (modificato)

Madonna  Music (2000)

Modificato da gialappa82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
muw
Inviato (modificato)

 

1 ora fa, gialappa82 ha scritto:

Madonna  Music (2000)

L' ho inserita io questa canzone  sopra di te, 😅 che oltretutto avevo modificato perche' quella che avevo inserito prima ''sempre di Madonna'' mi sono accorto dopo che era gia' stata pubblicata. 😎

 

Britney Spears - Oops!...I Did It Again (2000)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Modificato da muw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Blade II

Linkin park best group of 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...