Vai al contenuto
64lucas

Configurable USB Loader v70 non Ufficiale AutoSelectCIOS

Messaggi raccomandati

64lucas

Configurable USB Loader v70 non Ufficiale AutoSelectCIOS



Esso è una versione modificata del CFG v70 che implementa la patch di Auto Selezione Del cIOS con la base più adatta per l'avvio del gioco selezionato.

In pratica questo CFG riconosce da solo il cIOS migliore da usare per l'avvio del gioco che avete scelto.

L'opzione di base è settata su AUTO ma ovviamente potrete sempre selezionare il cios che volete voi cambiandolo dalle opzioni


Scaricate il pach e se avete già il cfg instalalto sostituitelo al file originale presente in sd\apps\usbloader
cfgv70. boot.dol

Se invece non avete installato ancora il cfg,scaricate il pack completo qui sotto e mettete il contenuto nella root della sd.
Configurable usb loader v70 non Ufficiale AutoSelectCIOS

 

CFG USB Loader 70 MOD r21

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tuttotommaso

In pratica io dopo aver fatto la modifica alla console (seguendo questa guida per capirci), posso utilizzare questo sistema che dici?

 

Per cfg cosa intendi?

 

Scusa le domande da ignorante ma è passato molto tempo dall'ultima volta che ho smanettato e nel frattempo ho accumulato un po troppa ruggine :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
64lucas

In pratica io dopo aver fatto la modifica alla console (seguendo questa guida per capirci), posso utilizzare questo sistema che dici?

 

Per cfg cosa intendi?

 

Scusa le domande da ignorante ma è passato molto tempo dall'ultima volta che ho smanettato e nel frattempo ho accumulato un po troppa ruggine :asd:

La guida va benissimo....però ti consiglio di installare i d2x-v10 beta53-alt sono gli ultimi usciti,questa è la guida x l'installazione:

 

 

-Scarichiamo il Wad Manager 1.7,la cartella apps va messa dentro la root della SD.

-Scarichiamo questo pacchetto già pronto, al suo interno ci sono tutti i cIOS in formato wad da installare,

il contenuto va copiato direttamente nella SD

 

-Avviate l'HBC, selezionate il Wad Manager 1.7 e premete il tasto A,

e selezionate il cIOS 249 oppure un IOS patchato come IOS 36/236

-Con le freccette selezionate SD e premete A.

-Con le freccette andate sulla voce "cIOS247[37]-d2x-v10 beta53-alt.wad" e premere il tasto A

-Confermate l'installazione premendo sempre il tasto A e alla fine dell'installazione

premete un qualsiasi tasto per ritornare dagli altri cIOS da installare.

Fate la stessa cosa con il resto dei wad:

 

IOS247[37]d2x-v10 beta53-alt.wad

IOS248[38]d2x-v10 beta53-alt.wad

IOS249[56]d2x-v10 beta53 alt.wad

IOS250[57]d2x-v10 beat53-alt.wad

IOS251[58]d2x-v10 beta53-alt.wad

 

-Premete 2 volte il tasto B ed il tasto Home per uscire.

 

P.S. Il Wad Manager 1.7 lo hai trovato nel pacchetto del cfg che hai già scaricato.....

 

 

 

Per cfg cosa intendi?

Il cfg è solo l'abbreviazione di configurable usb loader :up:

 

:bye2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...