Vai al contenuto
Castiel

Con quale Console giocate in questo periodo?

che console avete?  

2627 utenti hanno votato

  1. 1. scelta multipla

    • PC (se lo usi per giocare)
    • PlayStation 3
    • Playstation 4
    • Xbox 360
    • Xbox One
    • Nintendo 3DS
    • Nintendo Wii/U
    • Nintendo Switch
    • Altro.. (scrivi cosa usi)
    • Telefono Android (se lo usi per giocare)


Messaggi raccomandati

Violettta

è vero ho anche la wii..... e volevo modificarla.. ma da sola è troppo complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore Mabo

Pc, Ps One ed un Amiga500 ancora in vita e perfettamente funzionante e guai a chi me lo tocca! Lo uccido! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
theboss777

ho quasi tutte le console,ma preferisco xbox360-rgh e ps3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
keyshare

Comprai prima la xbox 360 e dopo 2 anni la ps3.

ora sono entrambi sotto il mio televisore ben funzionanti e moddate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
andry-93

Nintendo Wii, Playstation 3, Psp, Pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
r2ado

Pc

Xbox360

Nintendo Wii

Modificato da homer-j
Non c'è bisogno di quotare il post principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
-Rei-

PS1, PS2, GC e un bel po' di retroconsole.

Possiedo pure un 360 e da 2 mesetti circa ho preso la PS3 approfittando delle offerte sulla console e soprattutto sugli usati: visto che in pratica adesso te li tirano quasi dietro ho acquistato i maggiori capolavori mai usciti per questa console pagandoli dai 4 euro fino a max 15!!

 

:P :lol: :lol: :lol: :up: :up: :up:

Modificato da -Rei-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

........

E pensare che cè chi la vende la vecchia gen....anchio non me ne libererà mai....Great!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
-Rei-

Grande Blade, per me infatti le vecchie console hanno sia un immenso valore in termini di divertimento, sia in termini affettivi.

Ecco perche' le conservero' sempre gelosamente :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :bye2:

Modificato da -Rei-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Condivido in pieno....il concetto affettività!
Molti ...e fanno bene in termini di Cash rivendono quando una consòle passa di moda....io non riuscirei mai!
Per problemi di spazio ho venduto tutti i giochi...ma la PS1 e la PS2 sono li ancora belle e funzionanti.....non posso darle via ! :P

Grande Blade, per me infatti le vecchie console hanno sia un immenso valore in termini di divertimento, sia in termini affettivi.

Ecco perche' le conservero' sempre gelosamente :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :bye2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
destroy91

L'xbox mi è sempre piaciuta, quando me la sono potuta permettere mi sono comprato la 360, è stato amore a prima vista, neanche guardate le altre, ho una passione per l'informatica ma col joystik e il gaming non c'entra nulla.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
-Rei-

Condivido in pieno....il concetto affettività!

Molti ...e fanno bene in termini di Cash rivendono quando una consòle passa di moda....io non riuscirei mai!

Per problemi di spazio ho venduto tutti i giochi...ma la PS1 e la PS2 sono li ancora belle e funzionanti.....non posso darle via ! :P

Eh capisco pero' avere le console senza giochi non ha molto senso, cioe' e' bello averle la' sapendo che quando ti venisse voglia la colleghi alla tv, infili il game e giochi felice :lol:

Poi, almeno per me, ha anche un significato collezionistico, oltre che affettivo e ovviamente ludico :up:

Modificato da -Rei-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...