Vai al contenuto
Visitatore

Ultimo film visto

Messaggi raccomandati

lukifero97

Rewatch del mitico Frankenstein Junior di Mel Brooks. Non bisogna aggiungere altro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Souldier

Venom: la furia di carnage. 

Ho provato per la prima volta una sala IMAX e volevo testarla con un film pieno di FX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
SAKURAGI8810

visti black widow e Shang chi…. I film della Marvel si stanno affossando… sempre la stessa salsa e con personaggi insipidi… chissà se Spider-Man risolleva questo pantano creativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
thegodfathernk

venom la furia di carnage....1,30h da passare facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
motorpsycho

"Io, Daniel Blake" di Ken Loach in TV e "Cry Macho" di Clint Eastwood al Cinema.
Due registi che, in modo diverso, amo e che anche quando fanno un film "meno bello" mi danno comunque molto.
Senza voler far spoiler -tanto se n'è parlato anche in TV- ma vedere zio Clint salire su un cavallo a 92 anni mi ha fatto sorridere di cuore... aldilà del mio giudizio sul film che magari non è altissimo... 
Quello di Loach mi è piaciuto molto e l'ho rivisto ieri dopo qualche mese dalla prima volta...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ShuichiAkai

Basic, con John Travolta, un bel film anche se non recentissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gialappa82

L''ultimo film che ho visto è il mio film di natale preferito che è mamma ho perso l'aereo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ermitanda

Ghostbusters Afterlife: bel film sia per i nostalgici sia per chi non avesse mai visto i precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mattiap

Ieri sera ho visto finalmente Dune quello del 2021, mi è piaciuto abbastanza, non vedo l'ora che esca la seconda parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
vaicosi

Matrix 4

Non lo avrei mai perso, e mi piaciuto molto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Q_Zero

Io sono nessuno, consigliatissimo a chi piace il genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phoenix1389

Animali Fantastici - I segreti di Silente

Solo per gli amanti del franchise, secondo film di transizione della saga, da vedere belli svegli o dopo aver preso un bel caffè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ervit70

spiderman no way home....... davvero fuori dagli schemi, ma ritengo la strada scelta dalla marvel, del multiverso alquanto difficile per rendere la saga semplice  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sammy06

Io questa sera ho visto blitz di jasom statham.. è un film del 2011 un po vecchiotto, ma che mi ero perso.. forse un po deludente rispetto agli altri suoi.. (manca un po d'azione) .. però tutto sommato mi è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
thegodfathernk

The batman....nulla a che vedere con la trilogia di Nolan...lontano anni luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gandalfbo73

Top Gun Maverick, e devo dire che mi è piaciuto davvero molto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lukifero97

Ho visto Top Gun Maverick e, tranne la trama con parecchie similitudini al film precedente, devo dire che merita, soprattutto se piace il genere. Effetti speciali e colonna sonora sono ottimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sbonci

"Una donna promettente"

film del 2020 della regista Emerald Fennell, attrice, sceneggiatrice e regista anche di altre produzioni.

Il film l'ho trovato nel forum dopo aver letto una recensione su carta stampata.

E' veramente un ottimo film, tratta un tema drammatico in modo intrigante ed anche un poco "thriller", non sapevo che la regista fosse donna ma l'ho capito dopo appena un quarto d'ora, molto brava.

In sostanza film, a mio parere, molto bello, girato bene e con un'ottima sceneggiatura, non perdetevelo se potete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
FPUL

l'antieroe della marvel morbius. chissà se ci sarà un seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
senonoramai

Oppenheimer al cinema. Un po' troppo lunga la parte "processuale" post bellica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gandalfbo73

Rebel Moon prima parte.

Devo dire che comunue è carino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
boscone

L'ULTIMA VOLTA CHE SIAMO STATI BAMBINI

un film piacevole, a divertente, che afronta un tema importante con la leggerezza dei bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cR0Ck

Recentemente, in preda a una cinepanettonomania, ho visto "Poveri ma ricchi" con De Sica e Brignano. Mi ha sorpreso e lo consiglio, la trama è chiaramente niente di eccezionale, però mi è piaciuta la regia e come si sono gestite molte situazioni. Ah comunque film tranquillo e divertente sia chiaro!

 

Se poi vogliamo parlare di film di altri tempi, ho visto "il moralista" con Sordi e De Sica (il padre). Grande film, lo consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...