Vai al contenuto
-Dan-

Quale è stata la vostra prima console?

  

301 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è stata la vostra prima console?

    • Ps1
      108
    • Ps2
      29
    • Ps3
      0
    • Xbox
      7
    • Xbox 360
      5
    • Wii
      3
    • Game Boy
      37
    • Ds
      3
    • Psp
      3
    • Altro (Specificate quale)
      124


Messaggi raccomandati

Marco D

La Ps1! funziona ancora! quanti ricordi!

Anche a me, perfettamente funzionante.

Custodisco con cura Resident evil 1, 2 e 3. Magari l'anno prossimo (in attesa che caleranno i prezzi della nuova Xbox) mi farò una bella rigiocata di questi capolavori horror :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fase29891

Anche a me, perfettamente funzionante.

Custodisco con cura Resident evil 1, 2 e 3. Magari l'anno prossimo (in attesa che caleranno i prezzi della nuova Xbox) mi farò una bella rigiocata di questi capolavori horror :up:

Oddio di giochi io ne ho pochi,sopravvissuti,uso la psp ogni tanto per rigiocatmi qualche final fantasy e metal gear,o quel che capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

io sono vecchiotto e ricordo questa con affetto :) Atari 2600

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore

non era una console.. ma una sorta di Pc che lo si utilizzava per giocare qualcuno lo ricordera' :bye2:

 

eccolo:

 

hbzk0Pd.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

La mia prima consolle è stata....il cabinato da bar o sale giochi o sale di fiera!(e giu soldoni :P )

Poi ultraventenne ho preso la PS1 favolosa....giocai fino alla morte MGS RE 1/2/3 e Gran Turismo 1/2......passando verso la next Gen ...lho regalata a mio nipotino con un sacco di giochi...chi sà se ce lha ancora :asd:

P.S. l'avevo masterizzata ma non mi ha mai dato alcun problema....una vera bomba tecnologica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mrx8

ho avuto per prima la psp3000.. io avrei voluto avere a suo tempo anche la ps1 e la ps2 ma purtroppo i miei non erano d'accordo -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mashall619

Atari 2600

mi manca :bye:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:masterino:.

ps1

che bei ricordi :bye:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

noto con piacere che molti di voi si sono conservati le vecchie console, io purtroppo per fare cassa le ho sempre rivendute per passare al nuovo, sicuramente se avessi avuto la possibilità economica le avrei tenute tutte, ma in questo caso ora avrei una stanza strapiena di console e giochi vari :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
David

Console?? perché io videogioco da quando uscì il gig tiger! ahahaha poi gamegear, gameboy, nes, sega master system ecc... troppo vecchio credo :ph34r:

 

:bye2:

 

d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
EspertoApprendista

Game Boy :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
pepticdandy

comodor 64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Muhaddib

Avevo nominato, pochi secondi fa, la PS1 con primo gioco Final Fantasy VII, ma visto che si tira in ballo la Commodore, vi informo che da qualche parte nei box si trova ancora il mitico Vic 20...mi divertivo anche a creare qualche gioco XD

Modificato da Muhaddib

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Baudelaire

Il vecchio Game Boy.

Poi la Nintendo e la prima Playstation. Mi sono fermato li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
DeathHawk

nintendo 64 *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Commodore 64 ... venduto per comprare un biglietto aereo per la Svezia .... :ph34r: :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Commodore VIC-20 a cassette :asd:

E 'vero !! mi ero scordato (l'eta' ...) che anche io avevo le cassette e, questo pero' lo ricordo bene, avevo cominciato

a fare un gioco usando gli SPRITE ..... che roba ragazzi !!

Bei tempi ..... ma come facevamo ...... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
pªstªrellª

ATARI coi giochi in bianco e nero (tipo il Tennis | . | - Space invader - Wall Break) :bye:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sarcone98

la mia prima console ra la ps1 e la seconda la grande SNES della Nintendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alfredo2013

La mia prima console è stato il mitico Nintendo Entertainment System (NES) ad 8 bit :bye: , altri tempi ma grande divertimento :up:

 

P.S. Gran bel topic ed ottimo sondaggio, se posso permettermi un piccolo appunto avrei aggiunto fra le scelte possibili NES, SNES, Sega Masters System e Mega Drive, Amiga, e Nintendo 64, perché ritengo che siano state console di grande importanza e che abbiano segnato un intera generazione (magari questo non si può dire del Nintendo 64 che rispetto alle altre citate mi sembra abbia avuto un successo e una diffusione minore)

 

la mia prima console ra la ps1 e la seconda la grande SNES della Nintendo

 

Due grandi console, non c'è che dire :up: , penso sia raro poi passare da una console a 32 bit del 1995 (PS1) ad una a 16 bit del 1992 (SNES)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sarcone98

La mia prima console è stato il mitico Nintendo Entertainment System (NES) ad 8 bit :bye: , altri tempi ma grande divertimento :up:

 

P.S. Gran bel topic ed ottimo sondaggio, se posso permettermi un piccolo appunto avrei aggiunto fra le scelte possibili NES, SNES, Sega Masters System e Mega Drive, Amiga, e Nintendo 64, perché ritengo che siano state console di grande importanza e che abbiano segnato un intera generazione (magari questo non si può dire del Nintendo 64 che rispetto alle altre citate mi sembra abbia avuto un successo e una diffusione minore)

 

 

Due grandi console, non c'è che dire :up: , penso sia raro poi passare da una console a 32 bit del 1995 (PS1) ad una a 16 bit del 1992 (SNES)

Rarissimoooo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Pippo93

la mia prima console è stata la mitica ps1. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...