Vai al contenuto
Bididi Bodidi Bu

Udemy - Corso Javascript con Progetti pratici & Typescript

Messaggi raccomandati

Bididi Bodidi Bu

4355860-f393-5.jpg

Impara Javascript e Typescript Moderno: ES6, Manipolazione del DOM e AJAX. (Inclusi Progetti Pratici)

Come è strutturato questo corso?
Questo corso nasce con lo scopo di insegnare JavaScript moderno fin dall'inizio, un passo alla volta. Grazie ad esempi di codice pratici e divertenti, approfondimenti teorici e progetti reali esploreremo l'affascinante mondo di JavaScript.

Il corso è strutturato in modo da parlare solo ed unicamente di Javascript. Vi Forniremo il codice HTML e CSS già precompilato per ogni lezione, in modo che tutto il tempo ed i contenuti di questo corso siano dedicati al 100% a Javascript.

Che requisiti servono per seguire questo corso?
Sinceramente basta avere un computer.
Esperienza in HTML e CSS sono un plus visto che il corso rimanda su Youtube ad un corso di HTML di 2h ed uno di CSS della durata 5h e 23m completamente gratuiti.

Preparazione insegnanti
Mi chiamo Omar De Angelis e sono un Frontend Developer professionista, lavoro attualmente in una delle migliori Start-up italiane sul mercato e mi occuperò di trattare la parte teorica.
Ho studiato ed imparato a programmare (come molti sviluppatori) da solo e conosco le esigenze e i dubbi di chi sta cercando di diventare uno sviluppatore con le proprie forze.

Ho anche un corso di React.js tra i migliori corsi di programmazioni in italiano presenti su Udemy.

Ciao Sono Leonardo De Marco e mi occuperò della parte relativa ai progetti. Lavoro come Frontend Developer in una startup del Politecnico di Torino. Come tanti mi sono reinventato professionalmente, riuscendo a  trasformare la mia passione per lo sviluppo web nel mio lavoro.

Sono presenti dei Progetti ?

Certamente, anzi costituiscono la parte fondamentale di questo corso.
Ci saranno intere sezioni composte da progetti. Durante la parte teorica troverai le indicazioni di quale progetto andare a realizzare per consolidare i concetti appena imparati.

Sarà possibile accedere al codice delle lezioni?
Sì, avrai accesso al codice iniziale e finale di ogni lezione. In più fornirò la documentazione per approfondire tutti gli argomenti che vengono trattati.

Il corso verrà aggiornato e mantenuto?
Continueremo ad aggiungere tanti progetti di dimensione, difficoltà ed articolazione sempre maggiore senza tralasciare l'importanza di integrare approfondimenti teorici.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 4,08 Gb

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Un Grazie è sempre gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...