Vai al contenuto
Bididi Bodidi Bu

PCmover Image & Drive Assistant v11.X

Messaggi raccomandati

Bididi Bodidi Bu

Icon6.png

L'unico modo per ripristinare un'immagine o un vecchio disco rigido in un nuovo PC!

FACILE DA USARE
PCmover agevola il processo di impostare un nuovo PC, usando un "wizard" passo a passo. Perfetto per chiunque di qualsiasi età e abilità!

AUTO INSTALLAZIONE APPLICAZIONI
Le applicazioni selezionate per il trasferimento sono automaticamente installate, eliminando il bisogo di cercare le applicazioni scaricate precedentemente, vecchi CD, o numeri di serie.

TRASFERIMENTO INDIPENDENTE
Trasferire tutti i selezionati programmi, file e impostazioni da una immagine o disco fisso ad un nuovo PC senza eliminare niente.

PCmover Image & Drive Assistant™ è una novità che complimenta qualsiasi soluzione di backup del mercato odierno. Ora ci si può trasferire da una imagine di un vecchio Windows® PC ( o vecchio disco fisso), ad un unovo PC che ha un differente sistema operative. Tutti I programmi, file e impostazioni saranno ripristinate sul nuovo PC senza eliminare niente, includendo il sistema operativo. I programmi sono ripristinati intatti e pronti per l'uso!

Senza PCmover Image & Drive Assistant, le immagini dei vostri computer con Windows XP, Vista o Windows 7, non aiuterebbero a impostare un nuovo PC in caso quello vecchio si guastasse. Prodotti di immagine disponibili sul mercato odierno sono solo in grado di riptistinare tutto il contenuto di un disco fisso, incluso il sistema operativo. Il che significa che usando una immagine di un vecchio computer per ripristinare un computer con Windows 8, rimpiazzerebbe tutti I contenuti del nuovo computer, incluso Windows 8.

PCmover Image & Drive Assistant solve questo problema. È programmato a funzionare con qualsiasi software di immagini per consentire di ripristinare una immagine ad un PC con un sistema operative differente, senza eliminare nulla. Questo processo si chiama: Ripristino Indipendente dal Sistema Operativo.

Il facile-da-usare wizard provvede selettività completa e controllo su cosa deve essere ripristinato - si può scegliere tutto o solo I programmi selezionati, cartelle e tipo di file. E con la facile funzionalità di ???Disfare' e con tutti I soldi indietro garantiti, PCmover Image & Drive Assistant è la scelta intelligente per tutti I vostri bisogni di ripristino.

Requisiti:

- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 500 Mb Hard Disk

Screen:

CkF.jpg

Lingua: Italiano

HomePage

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Link Download:

Peso: 173,2 Mb

PCmover Image & Drive Assistant v11.3.1015.781

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Un Grazie è sempre gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...