Vai al contenuto
Bididi Bodidi Bu

Mariangela Camocardi - I sogni cominciano all'alba (2024)

Messaggi raccomandati

Bididi Bodidi Bu

51-Xy-VRKh9o-L-SL500.jpg

In un'epoca di torbidi e di guerre, una ragazza decide di prendere in mano la propria vita e affrontare le sfide dell’amore.

Italia, 1860. Sullo sfondo della Spedizione dei Mille di Giuseppe Garibaldi, Nelly si rende conto di quanto la vita sia stata molto più generosa con la sorella Odeana che con lei. Ma non è il momento di piangersi addosso! Nelly dovrà andare incontro al proprio destino a testa alta, sperando nella salvezza che solo l’amore può dare...

"Ombre Rosa" è una collana e insieme un viaggio alla riscoperta di un’intera generazione di scrittrici italiane che, tra gli anni Settanta e gli anni Duemila, hanno posto le basi del romanzo rosa italiano contemporaneo. In un’era in cui finalmente si colgono i primi segnali di un processo di legittimazione di un genere letterario svalutato in passato da forti pregiudizi di genere, lo scopo della collana è quello di volgere indietro lo sguardo all’opera di quelle protagoniste nell’ombra che, sole, hanno reso possibile arrivare fino a questo punto, ridando vita alle loro più belle storie d’amore.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 111,7 Mb

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Un Grazie è sempre gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...