Vai al contenuto
NoNames

Tekla Structures 2024 SPx x64

Messaggi raccomandati

NoNames
Inviato (modificato)

PMdc.jpg

Tekla Structures 2024 SP1 x64



Abbraccia l'automazione per una collaborazione più rapida, tempi di progetto più brevi, flussi di lavoro più fluidi e decisioni efficaci con Tekla Structures.
Flussi di lavoro migliori consentono un processo decisionale precoce, una collaborazione rapida e pianificazioni più brevi con la produzione fuori sede. Vivi una nuova era di praticità e cambia il tuo modo di costruire con flussi di lavoro avanzati senza carta e fabbricazione altamente automatizzata.


Il software Tekla Structures ricopre sempre più un ruolo fondamentale nei flussi di lavoro di progettazione e costruzione basati sul libero flusso di informazioni, nella costruzione dei modelli e nel miglioramento della collaborazione. Tekla Structures supporta l'intero processo di costruzione e consente di migliorare il ciclo di vita di progetto, costruzione e gestione.

Tekla Structures offre miglioramenti, potenziamenti e nuove funzionalità che consentono flussi di lavoro efficienti per una migliore produttività, maggiore mobilità e collaborazione tra i team di progetto, tra cui:

Modellazione più semplice di forme complesse con miglioramenti della geometria
Migliore usabilità, controllo e produttività con miglioramenti concreti dei dettagli delle armature
Modellazione rapida e semplice delle casseforme e miglioramento della modellazione degli elementi hollowcore in cemento armato
Strumenti di disegno avanzati che garantiscono velocità e sicurezza
Lofted plate per creare piatti svergoli da linee e oggetti di costruzione anche polycurve.
Sloping slab per creare solette a pendenza variabile e armature adattive sulla geometria
Strumento di modellazione da file DWG (colonne, solette, fondazioni, forometrie)
Funzione di analisi tra le nuvole di punti ed il modello 3D per controllare la tolleranza dell'as-built
Ancora più velocità nell'ambiente di disegno e relazione dinamica tra le viste di disegno e quelle di modello.

Screen

 
 

QMdc.png


Requisiti:

OS: Windows 11, 10, 8.1 64 Bit
Memory: 16 GB of RAM If you are working with heavier projects, you should consider having a computer with more RAM. It is not unusual to have 32 GB or even more RAM when working with large models
CPU:The faster, the better" is the rule that applies with processors Note that Tekla Structures does not support Itanium processors.

Homepage

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)



BUON DOWNLOAD
Tekla Structures 2024 SP1 x64

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da NoNames

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...