Vai al contenuto
NoNames

BookCAT v10.x Portable

Messaggi raccomandati

NoNames
Inviato (modificato)

vYsc.png

BookCAT v10.32 Portable

BookCAT è un potente programma di database per collezionisti di libri che ti aiuterà a catalogare una collezione di libri di qualsiasi dimensione.

BookCAT è utilizzato da amanti dei libri, scuole, chiese, club e biblioteche aziendali. Utilizzando BookCAT puoi catalogare rapidamente i tuoi libri scaricando informazioni da Internet. BookCAT ti aiuterà a tenere traccia di ciò che hai nella tua biblioteca, dove si trova (compresi i libri in prestito) e il valore totale della tua collezione.

BookCAT dispone di una serie completa di campi che consentono di catalogare un'ampia gamma di informazioni: autore, titolo, editore, numero ISBN, data di pubblicazione, numero di pagine, editore, titolo originale, traduttore, rilegatura, edizione, tipo di libro (narrativa , saggistica, ecc.), genere, data e prezzo di acquisto, valore attuale, condizione, stato (proprio, in vendita, ecc.), valutazione personale, proprietario, posizione, parole chiave, premi e nomination, commenti, sinossi, recensioni e altro ancora.

Altre caratteristiche includono campi di immissione personalizzati, un modulo di prestito (per tenere traccia dei libri in prestito), ricerca flessibile, un progettista di report, più di 80 formati di report predefiniti, un generatore HTML, un database di esempio per iniziare, pop Menu dettagliati per un rapido accesso e navigazione alle funzioni e documentazione on-line completa sensibile al contesto disponibile con il semplice tocco di un pulsante.

Screen

 
 

wYsc.png


Requisiti:

Microsoft Windows

Homepage

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)


BUON DOWNLOAD
BookCAT v10.32 Portable

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Modificato da NoNames

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...